![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() chiarisco che io cerco di ragionare come fate voi, non sono di parte anche se facciamo entrambi (io e Pelizza) parte dell'AIF quello che vi posso dire è che ho visto sugli atleti da lui seguiti un radicale cambiamento con l'introduzione delle sue logiche alimentari. sono saliti tutti di peso con ottimo rapporto muscolo grasso e lo stesso Gruzza aha dichiarato più volte che l'allenamento non ha subito variazioni importanti da far presupporre tale incremento. io nel mio piccolo sto avendo i migliori risultati di sempre seguendo certe logiche. idem con gli atleti che alleno del powerlifting Genova. mi piacerebbe leggere articoli più esaustivi, che avessero come target un pubblico più di nicchia. questi articoletti sono ovviamente scritti per la massa. già ai seminari le argomentazioni sono molto più approffondite eviterei però di fare commenti banali, pensate all'avanzamento nella conoscienza dei sovraccarichi fatto negli ultimi 10 anni. nel 2000 in pratica eravamo , in italia, all'età della pietra. non mi stupirei di rivedere tali innovazioni riguardo all'alimentazione. |
|
![]() |
Tags: a cura dott francesco pelizza |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|