Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
chiccosurf chiccosurf Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 35
Data registrazione: Nov 2013
Età: 39
Smile alimentazione per aumentare massa - 15-02-2014, 07:46 PM

alimentazione per aumentare massa


Buonasera ragazzi sono nuovo qui e nel mondo del bodybuilding,e vorrei sapere delle informazioni o meglio delle linee guida che mi aiutino ad aumentare massa e muscoli,quindi vorrei un'alimentazione perfetta o quasi vi spiego qualcosa su di me:
ho 30 anni alto 1.75 e 70 kg di peso, assumo 3 gr di creatina tamponata kre Alkaline mezz'ora prima di allenarmi (come indicato sulla confezione) e mi alleno 3 volte a settimana,come alimentazione assumo :
colazione :alle 07.00 4 fette biscottate con marmellata o 4 uova sode (solo bianco) alle 09.30 un panino con tonno naturale e pomodorini o con fesa di tacchino, alle 10.30 caffè, alle 12.00 mangio 250 gr di pollo,o legumi senza pasta,alle 14.00 caffè,alle 16.30 una banana e assumo 1 capsula di creatina pari a 3gr,alle 20.30 cena con pesce o carne di cavallo........mi dite se sbaglio o devo integrare qualcosa?grazie a tutti in anticipo


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 15-02-2014, 08:06 PM


ciao a te...in linea di massima della tua dieta dici poco e nulla...i grassi "buoni" li aggiungi?...verdure ne mangi?....
cerca di postarla meglio e più precisa e di farci capire come sei messo fisicamente magari anche con qualche foto...

ideologicamente la prima cosa che mi balza all'occhio è che per alzare le mura della tua casa hai preso i mattoni,ma mancano i muratori
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
chiccosurf chiccosurf Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 35
Data registrazione: Nov 2013
Età: 39
Predefinito 15-02-2014, 08:28 PM


Non ho capito quella della testa nel congelatore. ............cmq ti ringrazio dell'attenzione. ...appunto voglio che qualcuno magari mi aiuti a costruire una dieta sono inesperto in tutto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 15-02-2014, 08:43 PM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 15-02-2014, 08:56 PM


Io invece non ho capito quella del cane

Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 15-02-2014, 10:13 PM


lol...è solo una frase in firma...vedi,non ce l'ho messa solo io
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-02-2014, 01:26 AM


Per una buona dieta devi introdurre almeno 0.8-1gr di grassi per kg di peso corporeo pulito idem per le pro ma da moltiplicare è 1.8-2gr
Carboidrati tipo un 300gr almeno e anche di più dipende dal metabolismo
Importanti sono anche le fibre, mangia verdura

La krealkalina si fa metà e metà per e post

L'allenamento è molto importante bisogna impostarlo bene
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
bodyd bodyd Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 48
Data registrazione: Feb 2014
Predefinito 16-02-2014, 08:22 AM


Quote:
Originariamente inviato da chiccosurf Visualizza Messaggio
Buonasera ragazzi sono nuovo qui e nel mondo del bodybuilding,e vorrei sapere delle informazioni o meglio delle linee guida che mi aiutino ad aumentare massa e muscoli,quindi vorrei un'alimentazione perfetta o quasi vi spiego qualcosa su di me:
ho 30 anni alto 1.75 e 70 kg di peso, assumo 3 gr di creatina tamponata kre Alkaline mezz'ora prima di allenarmi (come indicato sulla confezione) e mi alleno 3 volte a settimana,come alimentazione assumo :
colazione :alle 07.00 4 fette biscottate con marmellata o 4 uova sode (solo bianco) alle 09.30 un panino con tonno naturale e pomodorini o con fesa di tacchino, alle 10.30 caffè, alle 12.00 mangio 250 gr di pollo,o legumi senza pasta,alle 14.00 caffè,alle 16.30 una banana e assumo 1 capsula di creatina pari a 3gr,alle 20.30 cena con pesce o carne di cavallo........mi dite se sbaglio o devo integrare qualcosa?grazie a tutti in anticipo
Ciao,

se prendi la creatina evita il caffè e la prossima volta prendi la crea gastroresistente, evita la marmellata, trova alternativa al tonno(c'è il mercurio)a pranzo mangia pasta 100g, e 200 g di pollo, spuntino ok,sera ok aggiungi verdura..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
chiccosurf chiccosurf Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 35
Data registrazione: Nov 2013
Età: 39
Predefinito 16-02-2014, 10:38 AM


In che senso devo prendere la creatina metà e metà. . Dovrei tagliare la pillola in due ? Cmq grazie a tutti per i consigli che mi state dando. ....cmq mi rende molto difficile mangiare pasta a pranzo per viadel lavoro,posso mangiarla la sera? (credo che sia un po pesantuccia)o posso integrarla con qualcos'altro?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 16-02-2014, 10:57 AM


Ma parli della verdura?

Se si, puoi mangiarla anche solo alla sera, basta che non mangi due foglie di insalata e abbondi con le porzioni (senza esagerazioni) e cerchi di variare non mangiando sempre gli stessi 2 o 3 tipi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
chiccosurf chiccosurf Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 35
Data registrazione: Nov 2013
Età: 39
Predefinito 16-02-2014, 11:09 AM


No parlo dei carboidrati quindi pasta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
chiccosurf chiccosurf Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 35
Data registrazione: Nov 2013
Età: 39
Predefinito 16-02-2014, 11:10 AM


Poi ho un altro tarlo ......ho sentito parlare che altri assumono creatina anche neiggiorni che non si allenano ma è una cosa giusta o errata?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-02-2014, 11:32 AM


La kre alkalyn ha capsule da 750mg l una guarda
Mi sembra strano la tua sia una caos da 3gr
La creatina lavora sulla saturazione per questo si deve prendere ogni giorno anche se qualcuno dice che la saturazione una volta ottenuta la di mantiene anche un giorno si e uno no
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
bodyd bodyd Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 48
Data registrazione: Feb 2014
Predefinito 16-02-2014, 03:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da chiccosurf Visualizza Messaggio
In che senso devo prendere la creatina metà e metà. . Dovrei tagliare la pillola in due ? Cmq grazie a tutti per i consigli che mi state dando. ....cmq mi rende molto difficile mangiare pasta a pranzo per viadel lavoro,posso mangiarla la sera? (credo che sia un po pesantuccia)o posso integrarla con qualcos'altro?
beh dopo le 17 è meglio evitare i carbo..comunque con le misure sei ok (1,75 x 70 kg)quindi se non hai grandi "obiettivi"(gare ecc..) puoi mangiarla la sera anche perchè non sei in sovrappeso..ti raccomando i condimenti..mangia pasta in bianco o al pomodoro o al pesto ecc..non ti mangiare i cannelloni eh!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
bodyd bodyd Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 48
Data registrazione: Feb 2014
Predefinito 16-02-2014, 03:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da chiccosurf Visualizza Messaggio
Poi ho un altro tarlo ......ho sentito parlare che altri assumono creatina anche neiggiorni che non si allenano ma è una cosa giusta o errata?
Dipende... i periodi di carico sono di 20-30 gg poi segue uno scarico di 3 settimane..cmq puoi prenderla anche nei giorni off tranquillamente..magari evita sabato e domenica..ah parlo cmq di max 3 g al giorno..sono un po' contro i sovradosaggi..e considera che se sei un bodybuilder normale amatoriale (come me) appena stacchi con la crea tipo in estate ti sgonfi come un palloncino

Ultima Modifica di bodyd : 16-02-2014 04:00 PM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0