22-07-2013, 04:25 PM
Carboidrati Post Workout? Assolutamente No!
Ho letto diversi articoli di Pelizza da quando me ne parlò Lorenzo che a sua volta ne aveva sentito parlare da Gianlu.
"Lui è esattamente come vuole essere (fisicamente)"... poi lo vidi dal vivo alla presentazione del libro DCSS, e ho capito... anche io sarei esattamente come voglio essere se volessi pesare così tanto e avere una BF non trascurabile, quasi quasi ci avevo sperato che potesse illuminarmi sull'alimentazione...
Tralasciando aneddoti personali, ho continuato a leggere i suoi miniarticoli (perché sono mini, secondo me non spiega nulla, o sono io scema a non capire o ignorante a non aver le basi, boh), incuriosita dal suo sconsigliare la verdura a pranzo e consigliare una netta riduzione delle proteine nella dieta.
Quello che non mi ha mai, ripeto mai convinto del suo modo di scrivere, e me ne stupisco dato che non è uno stupido, è la sovrabbondanza di punti esclamativi nei suoi enunciati. Mi infastidisce veramente tanto e mi sembra di aver davanti una persona che mi urla contro. E pensare che è una persona così pacata!!!
|