![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||||
All the Truth Member
|
![]() Carboidrati Post Workout? Assolutamente No!Quote:
Non ero daccordo nemmeno con lui cmq ![]() Quote:
Magari hai solo un'attivazione dell'ortosimpatico eccessiva però se 50g di riso dopo allenamento danno fastidio si può anche passare dal medico secondo me. Poi non voglio nemmeno dire che sia una cosa infattibile, spesso capita anche a me di fare così. Ma le motivazioni non sono di sicuro quelle...in quel momento il nostro corpo non sa accettare i carboidrati? Ma cosa è una barzelletta? E allora sa accettare le proteine? Ma sulla base di cosa!? Per poi passare a questa frase "Porterebbe solo a dei conflitti, solo a dei problemi metabolici, tra ormoni che schizzano tra picchi e depressioni per contrastare 2 contesti metabolici simultanei, ingresso ed uscita del glucosio dai tessuti." che a me potrebbe gisuto far venire in mente una frase fatta a quattro mani da "do Nascimento" e "l'assessore varie ed eventuali". Cmq non aspetto certo che si liberi dai suoi impegni universitari ![]() ![]() Quote:
Come su quello di wallace e su quello di tozzi. |
|||
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Poi a livello di dibattito mi sta bene tutto, ma almeno ci vorrebbero degli approfondimenti da leggere. Se no posso dire anch'io quello che voglio, tanto se mi chiedono spiegazioni dico che sarebbe troppo lungo e stop. ![]() |
|
|
![]() |
![]() |
Tags: a cura dott francesco pelizza |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|