Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito 30-01-2012, 10:09 PM


con 50 g di carbo già il fegato ho riempito? di fatti la pancia la sento piena .......non svuotata


Vecchio
  (#47)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 30-01-2012, 10:35 PM


Teo, non credo che una condizione di chetosi possa migliorare il tuo benessere nel lungo periodo.
credo anzi che a lungo andare (salvo le normali conseguenze note dello stare in una condizione di chetosi) il tuo umore possa piuttosto peggiorare a causa della quantità nulla o troppo bassa di carbo.
Vecchio
  (#48)
vufà vufà Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jan 2012
Località: umbria
Predefinito 30-01-2012, 11:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da ..teo.. Visualizza Messaggio
oggi 30 g di carbo sigh sigh zucca a pranzo la cheto si ferma vero?
se si eliminano i grassi e gli zuccheri tipo frutta,carote,pane ,pasta,cereali legumi ecc.. dall'alimentazione,il corpo si nutre di solo proteine...come pollo pesce ecc,,ecc..sali minerali e vitamine da zucca finocchi lattuga,non ricevendone di nuovi il nostro organismo usa tutte le risevre di zuccheri che trova fino a terminarli...e questa non e cosa da prendere alla leggera.potrebbe essere un po pericolosa...perche per andare in chetosi il tuo organismo a raschiato il fondo...quindi in questa fase mangiare o non mangiare una mela fa un enorme differenza,senza carboidrati il nostro organismo deve inventarsi qualcosa per far funzionare cervello,gambe,e tutto il resto....come dire ci pensa su un po,ed in fine trova la soluzione,,va a prelevare i grassi che abbiamo...quelli corporei in gran riserva e li brucia per prodursi energia...per sapere se sei in chetosi si fa un test di acetone..

quindi questo decurta molto le calorie ingerite ma tale dieta povera di carboidrati porta l'organismo in uno stato metabolico anormale che e la chetos in presenza di chetosi l'appetito e molto ridotto e porta ad un notevole taglio delle calorie ingerite.....la chetosi causa perdita di liquidi e l'esaurimento muscolare la perdita di peso nella prima fase di chetosi sono liquidi con una forte disidratazione,l'esaurimento muscolare comporta la perdita di uno dei piu importanti brucia calorie del nostro corpo.i muscoli bruciano piu calorie rispetto al grasso corporeo l'esaurimento muscolare mette a dura prova il fegato,e reni....i principali sintomi della chetosi sono debolezza, nausea,irritabilità,alito cattivo.a seconda della fonde di proteine prescelta di una dieta iperproteica l'introito di grassi saturi e colesterolo puo oltrepassare i limiti consentiti....capito ora perche le diete povere di carboidrati e ricchi di grassi non vanno bene..?nemmeno diete completamente prive di grassi non vanno bene..le cose devono essere bilanciate fra di loro...le diette povere di carboidrati andavano in voga negli anni 70---80...poi si so resi conto che causano un saco di problemi.

mentre una dieta ricca di carboidrati...ricca di proteine e giusta quantità di grassi e ottima...gia

esempio una dieta da 3000 calorie con
238g proteine
442g di carboidrati
35g di grassi e ottima...31% 59% 34,3%

capito? circa dal 50--al 60% deve essere costituita da carboidrati,se complessi ancora meglio..tutta roba integrale..30% proteinee 30--35% grassi.lascia perdere sta dieta povera di carboidrati...ti fai solo del male gia stai sempre in paranoia....e nervoso..compra qualche rivista di bodybuilding ci sono molti articoli interessanti...

ci posti la dieta che fai attualmente, magari troviamo un alternativa mantenedo le stesse calorie.e lo schema di allenamento che fai?

alora se ti elenco quello che magno io ti piglia un infarto.

Ultima Modifica di vufà : 31-01-2012 12:11 AM.
Vecchio
  (#49)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito 31-01-2012, 04:32 PM


se ho iniziato il carico a metà pomeriggio cosa succede? sono stato in cheto con 50 g di grassi e 80 pro fino alle 3 del pomeriggio e ora ho mangiato 80 g di carbo
Vecchio
  (#50)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito 31-01-2012, 04:40 PM


ora volevo fino a domenica fare un 20 di carbo 30/40 fats e pro ....perderò l'adammento alla cheto?
Vecchio
  (#51)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 31-01-2012, 05:16 PM


In pratica alla sera fai buoni propositi, il giorno dopo ricominci da capo.
Vecchio
  (#52)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito 31-01-2012, 05:27 PM


+ o meno no mi son deciso di fare un attimo un carico o meglio abbondarli per un periodo ..... perkè allora :
i pro della cheto

oggi mi son allenato da dio con i saturi viaggio come un leone e mi piace tanto la dieta ..... tranquillo e rilassato e tigre quando faccio attività .....

solo che dopo pochissime serie sono out alle alte itnensità ... praticamente mi è restato il metano ma nn + la benzina .... quindi appena entro in fascia 85 in palestra è crisi ...... sento cmq che riesc a toppare con le proteine .....


ma penso che fare 2 giorni di sgarro mi farà avere + voglia della cheto e beneficiare del primo periodo di digiuno quello bello .... quindimi sto sforzando ... mi vien da piangere dopo 40 g di cho mi sento pieno ..... e non voglio nn sento il bisogno ........ ... a dicembre avv fatto + una lowcho con 50 /70 e giorni a 20 ... poi 1 mese questo di cheto .......
1 ricarica con 250 g di carbo da frutta l'ultimo dell'anno


e questo mese solo qualche giorno a 120 da zucca .....

carichi veri da 1 mesetto non ne faccio ..... ora volevo staccare un attimo o di low carb tipo quella di dicmebre o mini refeed per ripartire in restrizione


spero mi aiuterete
Vecchio
  (#53)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 31-01-2012, 05:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da ..teo.. Visualizza Messaggio
+ o meno no mi son deciso di fare un attimo un carico o meglio abbondarli per un periodo ..... perkè allora :
i pro della cheto

oggi mi son allenato da dio con i saturi viaggio come un leone e mi piace tanto la dieta ..... tranquillo e rilassato e tigre quando faccio attività .....

solo che dopo pochissime serie sono out alle alte itnensità ... praticamente mi è restato il metano ma nn + la benzina .... quindi appena entro in fascia 85 in palestra è crisi ...... sento cmq che riesc a toppare con le proteine .....


ma penso che fare 2 giorni di sgarro mi farà avere + voglia della cheto e beneficiare del primo periodo di digiuno quello bello .... quindimi sto sforzando ... mi vien da piangere dopo 40 g di cho mi sento pieno ..... e non voglio nn sento il bisogno ........ ... a dicembre avv fatto + una lowcho con 50 /70 e giorni a 20 ... poi 1 mese questo di cheto .......
1 ricarica con 250 g di carbo da frutta l'ultimo dell'anno


e questo mese solo qualche giorno a 120 da zucca .....

carichi veri da 1 mesetto non ne faccio ..... ora volevo staccare un attimo o di low carb tipo quella di dicmebre o mini refeed per ripartire in restrizione


spero mi aiuterete
dai non stai andando al fronte, devi solo mangiare dei carboidrati
Vecchio
  (#54)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito 31-01-2012, 05:43 PM


quanto ci rimetto a tonrare in cheto ?
Vecchio
  (#55)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 31-01-2012, 05:45 PM


Una sola e semplice curiosità, che forse tra i miliardi di post mi sono perso: qual'è la causa.....ATTENZIONE!!!! Quella vera intendo, la prima, la più importante, quella che ti ha "fatto male", quella che ha decretato la curva a gomito dal tuo percorso di vita che avevi seguito fino ad allora da cui poi sono scaturiti tutti gli altri problemi?
Vecchio
  (#56)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito 31-01-2012, 05:47 PM


n lo so nemmeno io volevo cambiare
Vecchio
  (#57)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 31-01-2012, 06:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da ..teo.. Visualizza Messaggio
n lo so nemmeno io volevo cambiare
No forse non ci siamo capiti, io intendo qual'è il trauma che ti ha portato ad avere i disturbi alimentari
Vecchio
  (#58)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito 31-01-2012, 06:17 PM


te l'ho detto non lo so ... il voler cambiare la situazione di prima ... è stato involontario ...... sarà cmq legato all'autostima .... poi la perdita di peso mi condusse al sottopeso e poi è venuto da se
Vecchio
  (#59)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 31-01-2012, 06:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da ..teo.. Visualizza Messaggio
te l'ho detto non lo so ... il voler cambiare la situazione di prima ... è stato involontario ...... sarà cmq legato all'autostima .... poi la perdita di peso mi condusse al sottopeso e poi è venuto da se
Allora, la tua scarsa autostima è stata indotta da un "non vederti bene allo specchio"?

Hai fatto al tempo degli esami ormonali? Cioè, vorrei capire da cosa è dovuto il tuo disturbo distimico
Vecchio
  (#60)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito 31-01-2012, 06:39 PM


sai a volte vien da se ... la sitazione in generale ..... cmq ora con 70 g di carbo sento un energia come se spaccass i tutto come mai?
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0