Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#91)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito 01-02-2012, 09:38 PM


orange alla fine la penso come te deve arrivare da te .... di fatti in 3 anni loro non hanno risolto nulla ..... o poco .... perchè nella testa il problema persiste così come ad acid e altra gente ... si migliora ...ma se non parte da noi nulla può arrivare


Vecchio
  (#92)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-02-2012, 09:46 PM


Non hai capito però quello che era più importante

Un sostegno esterno, distaccato, quindi NON la famiglia, può essere di grande aiuto.
Ma bisogna anche entrare nell'ottica dell'essere aiutati.

Io ce l'ho fatta da solo, ma venivo da un percorso più che assistito, ma la chiave è stata la mia volontà.
Mi sono applicato per i fatti miei, ma questo non vuol dire che senza un certo tipo di percorso avrei ottenuto gli stessi risultati.

Quindi il centro non abbandonarlo a priori, valuta bene, molto.

Perchè tu ora non sei pronto, e da solo finisci solo per farti del male.
Vecchio
  (#93)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 01-02-2012, 11:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da ..teo.. Visualizza Messaggio
ciao acid bhè non direi minimamente che 6 guarita te che dici? diciamo che 6 uscita dalla gravità come me ora son 61 per 165 cm avendo perso peso .... quest'esatte col binge ho avuto l'opposto .... ed è per questo che decanto la cheto ......

comunqe la nutri fanno sempre così prevalenza cho ..... vekie basi ecc....... però che hai paura a mettere l'olio è PATOLOGICO un abbraccio anche a te
Teo, guarda che Vale non mi pare nè che stia negando di avere un problema con il cibo, nè dice di essere guarita.
Anzi, ha appena detto il contrario.

Ti ha ricordato alcuni passaggi chiave della sua esperienza, per esempio il fatto che abbia avuto a che fare con nutri che forse non facevano al caso suo. Anzi sicuramente non lo facevano. Non nega a nessuno infatti di essere rientrata in crisi con il cibo.
Forse il centro che ti segue non fa al caso tuo. Prova a cambiare, ci hai mai pensato? perchè se quel centro ti porta a mangiare come mangi e ad essere felice senza carbo, ti garantisco che, nel lungo periodo, la situazione non potrà migliorare.
Per finire Vale ti ha inoltre detto che, dopo varie valutazioni e aver vagliato diverse possibilità, ha deciso di affidarsi a un nuovo nutri. Prova, nuovo tentativo.

Quindi io farei una riflessione su quello che ha detto lei, che c'è dentro, ma sopratutto su tutti gli interventi che sono stati fatti. Cioè tutti qua vogliono che tu possa trovare il modo di stare meglio. E ti stiamo cercando di fare capire che se tu vieni qua a dire "perchè con 70g di carbo ti senti di spaccare il mondo", beh, c'è qualcosa che non va. Quella risposta noi non la sappiamo.
Occorre un aiuto extra. E' vero, deve partire da Te. Ma il partire da te significa anche avere la consapevolezza che, per partire, occore chiedere aiuto all'esterno, oppure occorre cambiare strategia se l'aiuto uno ce l'ha ma non sta funzionando...
Ben venga il forum Teo ma lo capisci che se il centro presso il quale vai non sta dando i risultati sperati non sarà nel forum che tu troverai la soluzione?

Ciao,
Lorenzo

Ultima Modifica di Lorenzo : 01-02-2012 11:12 PM.
Vecchio
  (#94)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 02-02-2012, 12:14 AM


Non c'è più nient'altro che si possa dire o approfondire
Vecchio
  (#95)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 02-02-2012, 09:01 AM


Non solo, sarei curioso di sapere se il centro che lo segue è a conoscenza di queste meravigliose diete che stà facendo???

Questo Topic è andato eccessivamente OT e in più rendiamoci conto che stiamo consigliando diete (o aiutando a fare una dieta estrema) a un utente affetto da DCA.
Topic chiuso!

Chiuderò qualsiasi altro topic di questo tenore perchè rischiamo di renderci complici del fallimento di una terapia.
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0