Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito help per dieta importantissimo - 28-01-2012, 01:50 PM

help per dieta importantissimo


du lunedì ero stato perfettamente in cheto a 15 g di carbo alti grassi pro medie non son mai stato così bene .... ma oggi a pranzo non so perchè ho mangiato 650 g di zucca ma son già a 25 g di carbo uscirò di chetosi e sballerò tutto vero?


Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-01-2012, 02:06 PM


Ma se hai aperto un diario perchè continui ad aprire discussioni in sequenza????

E soprattutto...hai una piantagione di zucche in giardino?
Vecchio
  (#3)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito 28-01-2012, 02:14 PM


oltre ad insutarmi perchè non rispondi?
Vecchio
  (#4)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-01-2012, 02:18 PM


Perchè non ascolti e continui a ripetere le stesse domande aprendo decine di discussioni!

Tra l'altro anche questa domanda l'hai già fatta più volte. O perchè mangi il cavolfiore, o perchè mangi la zucca, ogni volta che mangi un gr di troppo chiedi se sei uscito dalla chetosi.

Rileggi tutti i messaggi da quando sei iscritto e vediamo chi ha ragione!
Vecchio
  (#5)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito 28-01-2012, 02:20 PM


io non ho detto che non hai ragione ma non mi hai mai ripsoto alla domanda
Vecchio
  (#6)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 28-01-2012, 04:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da ..teo.. Visualizza Messaggio
io non ho detto che non hai ragione ma non mi hai mai ripsoto alla domanda
Quello che ti sfugge è che più fai così, meno persone ti rispondono.
(cfr. Pierino e il Lupo)
Vecchio
  (#7)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 28-01-2012, 09:12 PM


provo a raccogliere un pò di pazienza e risponderti teo...
Con quei 25g di carboidrati cosa hai paura di sballare? La dieta? La chetosi? I risultati?
Ma ragiona un attimo: 100calorie cosa possono mai fare? Anche perdessi la chetosi, ma a che cazzo ti serve starci continuamente? Il grasso che hai perso hai perso,non è che appena ne esci diventi obeso o ti tornano i chili perduti...
Perché continui a farti paranoie ogni mezzo grammo di macronutriente? Non sei un becker in cui un milligrammo in più sconvolge una reazione chimica basilare...sei un umano cazzo,hai margini di manovra ed una flessibilità nelle funzioni vitali.

Te lo dico perché se continui ad aprire topic con tutti lo stesso argomento,nonostante tu abbia il tuo diario, verrà considerato spam con relative conseguenze.
Vecchio
  (#8)
vufà vufà Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jan 2012
Località: umbria
Predefinito 29-01-2012, 11:56 AM


concordo con yashiro con 100g di carbo in piu non inneschi nessun processo....i processi si innescano dal 4 giorno in poi..l'organismo percepisce l'eccesso,o la carenza di calorie...dal 4 giorno..ecco perche e sempre consigliabile quando vogliamo aumentare di peso introdurre le calorie molto graduelmente,viceversa quando vogliamo definirci diminuire i carbo molto gradualmente...se un giorno mangi 100g in piu di carbo e devi stare con tutta sta paranoia che li mangi a fare? e semplice il giorno dopo mangi 100g di carbo in meno bevi un po di acqua in piu una porzione di proteine in piu ed il gioco e fatto..
Vecchio
  (#9)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 29-01-2012, 11:57 AM


Teo hai un problema ed è chiaro.
Se parlare di ogni ansia ti può aiutare ben venga che tu lo faccia, da un certo punto di vista innalza non poco lo spessore e il valore del forum, però cerca di farlo in modo corretto verso gli altri...
Solo nella prima pagina ci sono 5 3d aperti da te, dai.
Vecchio
  (#10)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito 29-01-2012, 01:38 PM


ringrazio proprio di cuore yashiro w l'altro utente che mi hanno risposto ..... e mi fanno riflettere .... grazie davvero ...... il punto è che so di essere pesante io posto per chi vuole aiutarmi ....... e consigliarmi ......
perchè io sto bene a 60/70 per cento grassi e resto prtoeine ......... ho paura che con i carbs sballo tutto ...... sono per forza neccessari? se il mio corpo si adatta ai grassi prende tutto da loro no? glicerolo glucosio ecc.......
Vecchio
  (#11)
vufà vufà Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jan 2012
Località: umbria
Wink 29-01-2012, 06:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da ..teo.. Visualizza Messaggio
ringrazio proprio di cuore yashiro w l'altro utente che mi hanno risposto ..... e mi fanno riflettere .... grazie davvero ...... il punto è che so di essere pesante io posto per chi vuole aiutarmi ....... e consigliarmi ......
perchè io sto bene a 60/70 per cento grassi e resto prtoeine ......... ho paura che con i carbs sballo tutto ...... sono per forza neccessari? se il mio corpo si adatta ai grassi prende tutto da loro no? glicerolo glucosio ecc.......
teo scusami sono nuovo di questo forum..ma mi sembra che stai prendendo questo sport come una paranoia....vivilo con piu scioltezza finirai con il fartici male...allora se tieni una dieta ricca di grassi...abbassi un po i carbo...se tieni una dieta povera di grassi mantieni la quota di carbo che ti servono.....alla tua domanda ma i carbo sono necessariamente essenziali??

si i carboidrati sono molto essenziali...almeno 100---130g al giorno li devi magnà...se stai bene 60--70% di grassi ed il resto proteine continua così non vedo il motivo perche devi andare in paranoia..se te stai facendo questa dieta e stai bene fisicamente vuol dire che il tuo organismo si e abituato perche quando fai una dieta povera di carbo...l'organismo preleva il glicogeno dai grassi che ingerisci,e dal grasso corporeo tramite un processo lo trasforma in glucosio,ed il gioco e fatto se abbasi i grassi, in percentuale li rimpiazzi con i carbo ed il gioco e fatto...

Ultima Modifica di vufà : 29-01-2012 06:19 PM.
Vecchio
  (#12)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito 29-01-2012, 06:17 PM


per forza?quindi ora oltre il 40 per cento di fats li sto accumulando? difatti oltre a quella quota mi sembra di accumularli ......
come faccio che ormai son stato in cheto anche oggi?
Vecchio
  (#13)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito 29-01-2012, 07:11 PM


ah ecco allora era giusta la mia ipotesi che di fatti se mangio tanti grassi non noto differenza ....... anzi meglio che con cho ...... ovviamente devo alzare le kcal perkè la debolezza è data da quella dato che se le alzo sto bene ...... in + per supportare tutto vita contrazioni ecc..... non avendo grassi ne devo mangiare molti per rimpiazzare il glico vero?
Vecchio
  (#14)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito 29-01-2012, 07:17 PM


nel conteggio proteico per evitare neoglucogenesi devo tener conto delle pro vegetali ? o solo animali? perchè per esempio spesso sto a 80 ma con l vegetali arrivo a 120
Vecchio
  (#15)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito 30-01-2012, 01:33 PM


oggi 30 g di carbo sigh sigh zucca a pranzo la cheto si ferma vero?
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0