Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 21-06-2011, 04:47 PM

Dieta dimagrimento donna

Shevuzzo Santo Subito.
Non ho nulla da aggiungere a quello che hai detto.

Conosco MOLTO BENE il craving da carboidrato, e tra l'altro credo poco a chi dice (parlo in generale, poi ci sono le eccezioni) che non gradisce né pane né pasta... sfido cihunque a trovare più appetitosa l'avena di un piatto di tortelli... io raccontavo cavolate, me la raccontavo in un certo senso... poi mi ritrovavo a mangiare carote zuppate nel cacao+dolcificante dalla voglia di dolce e di carboidrato che avevo.

Cherry, a parte il fatto che credo tu possa permetterti dei dolcetti (leggere che sono off limits per te solo perhé sei una ragazza mi par eccessivo) secondo l'impostazione di Spike, il problema è che non è normale digiunare per poi mangiarsi una torta intera... ok la golosità ma in effetti se ci ragioni su è un comportamento non proprio usuale. no? Allo stesso modo pensare di mangiare 25 cornetti.
Io sono passata dall'anoressia alle abbuffate semibulimiche di frutta per via della mia dieta ZERO carbo, ero in amenorrea... insomma non si gioca con il proprio corpo, soprattutto è fondamentale che tu metta i grassi nella dieta (io lo sto rifacendo con molta fatica dopo anni di stupida fobia), non sai come? Credo che mettere 1 cucchiaio di olio in più sulla verdura non sia così difficile, oppure aggiungere un tuorlo agli albumi no?

Cmq io ho un pensiero sui tuoi obiettivi: a 43 kg il tuo bmi sarebbe già al limite della salute, poi credo tu abbia una bf bassa con tutto lo sport che fai, perciò saresti ancor più a rischio amenorrea. Credi che a 43 ti fermeresti? Oppure... credi che sia così necessario arrivare a un peso così basso?
Prendila come la provocazione di una "zia rompiballe", se ti ho offeso in qualche modo ti chiedo scusa in anticipo.
E se passi dalla sezione ricette trovi anche qualche dolcetto che ho postato io :P

Vecchio
  (#2)
_cherryblossom7_ _cherryblossom7_ Non in Linea
Rookie

Predefinito 21-06-2011, 05:43 PM

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Shevuzzo Santo Subito.
Non ho nulla da aggiungere a quello che hai detto.

Conosco MOLTO BENE il craving da carboidrato, e tra l'altro credo poco a chi dice (parlo in generale, poi ci sono le eccezioni) che non gradisce né pane né pasta... sfido cihunque a trovare più appetitosa l'avena di un piatto di tortelli... io raccontavo cavolate, me la raccontavo in un certo senso... poi mi ritrovavo a mangiare carote zuppate nel cacao+dolcificante dalla voglia di dolce e di carboidrato che avevo.

Cherry, a parte il fatto che credo tu possa permetterti dei dolcetti (leggere che sono off limits per te solo perhé sei una ragazza mi par eccessivo) secondo l'impostazione di Spike, il problema è che non è normale digiunare per poi mangiarsi una torta intera... ok la golosità ma in effetti se ci ragioni su è un comportamento non proprio usuale. no? Allo stesso modo pensare di mangiare 25 cornetti.
Io sono passata dall'anoressia alle abbuffate semibulimiche di frutta per via della mia dieta ZERO carbo, ero in amenorrea... insomma non si gioca con il proprio corpo, soprattutto è fondamentale che tu metta i grassi nella dieta (io lo sto rifacendo con molta fatica dopo anni di stupida fobia), non sai come? Credo che mettere 1 cucchiaio di olio in più sulla verdura non sia così difficile, oppure aggiungere un tuorlo agli albumi no?

Cmq io ho un pensiero sui tuoi obiettivi: a 43 kg il tuo bmi sarebbe già al limite della salute, poi credo tu abbia una bf bassa con tutto lo sport che fai, perciò saresti ancor più a rischio amenorrea. Credi che a 43 ti fermeresti? Oppure... credi che sia così necessario arrivare a un peso così basso?
Prendila come la provocazione di una "zia rompiballe", se ti ho offeso in qualche modo ti chiedo scusa in anticipo.
E se passi dalla sezione ricette trovi anche qualche dolcetto che ho postato io :P
infatti acid io esco da una situazione di bulimia e disordini alimentari adesso sto molto meglio e ho ripreso come ho scritto a mangiare normalmente.I 43 kg sono stati sempre il mio obiettivo fisso e mi piacerebbe arrivarci in modo sano,se non dovessi riuscirci e dovessi fermarmi che so ai 45 non mi cambierebbe tanto,ti dico la verità...perché oltretutto ormai mi baso sui centimetri e sulla prova pantaloni per vedere i miei risultati.
Nessuna offesa,sono qui per chiedere consigli e confrontarmi,quindi accetto volentieri le critiche.

@Shevuzzo:grazie mille per le correzioni. Per le verdure, se ne mangio meno poi mi viene una fame estrema.
il pancake lo faccio con 25 gr di farina integrale, e un uovo a volte intero a volte no,dipende cosa ho disponibile.
al bagno vado bene 1-2 volte al giorno.
per il discorso pane e pasta concordo con lui...io ho sempre amato i cereali tanto che da piccola mangiavo i corn flakes a pranzo al posto della pastaXD
il pane mai mangiato. Mi piacciono tantissimo le patate...però le evito come la peste perché non so controllarmi.
Rispondi
Tags:

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione