![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dieta dimagrimento donnache roba è la cialda il cono spianato a mo di triangolo o cerchio? ![]() Dai non c'è paragone affatto ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() c'è anche la cialda(che è pressochè un cono), ma io volevo dire la focaccia ![]() che è questa, anche se di norma il gelato non è a palle ma spalmato decorosamente ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() e doveva essere un 3d sulla dieta di una ragazza ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() perchè focaccia se è una brioche?A meno che non sia una focaccia salata..tutti strani sti nordici ![]() PS il gelato a palle non si puo vedere da noi non si usa, il gelatiere o colui che confeziona i gelati è un artista efarcisce a mano con paletta metalicca ![]() ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Quella che dici tu sarà la brioches catanese, quello è un altro conto, da noi e nel resto del mondo si chiama focaccia ![]() E cmq da noi non è nulla di eccezionale, sono industriali, preconfezionate ![]() Al nord non si eccelle di certo nei dolci e nei fritti ma recuperiamo alla grande nel resto ![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sai..un cucchiaino tira l'altro ![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
Rookie
|
![]() La signorina implora pietà! Non potete postarmi simili prelibatezze! Cmq concordo shevuzzo non c'è paragone tra brioche e cialdaXD e che brioche! Io qui ho il mio cornettaro preferito( napoletano) che fa dei cornetti ripieni di ogni cosa possibile,tra cui il gelato, che sono un orgasmo. Ah la gola... Ritornando in topic cosa potrei mangiare per ottimizzare i miei sforzi intellettivi?? Io avevo pensato ai fiocchi d'avena con una spremuta d'arancia e un paio di noci... Dite che ci può stare?? Poi spuntino metà mattina albumi+ insalata di pomodori scondita. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
Rookie
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Eh no, eh ![]() Non mi toccate i dolci del nord, che sui dolci io sono un po' razzista ![]() ![]() Vuoi mettere una pasticceria dell'Alto Adige? E la Nutella chi l'ha inventata? E la Lindt, la Loacker, la Novi, panettoni e pandori, la stessa banale Mulino Bianco Barilla e tutti i biscottifici più noti? Anzi, per me il top è oltre confine: il paradiso è una pasticceria austriaca ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Dammi la risposta e poi ti dico la mia, nulla contro quei dolci a parte la nutella che non mi dice nulla ovviamente biscotti e resto gnam gnam, ma non farmi pensare che sto in scarica ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Ragazzi vi state dimenticando che il 90% delle basi di pasticceria sono purtroppo state inventate dai Francesi (tant'e' che che parlate di brioche, croissant, biscotteria ecc. ecc.). Poi ognuno ha ragione nella sua tesi...ingrasso un kg solo a pensare alla pasticceria Siciliana ma non dimagrisco di certo con una Sacher o con un gianduiotto artigianale ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Ecco, come dice Luis, io sono più per gianduiotti e sacher, anche perchè la mia droga è il cacao (quindi nel caso devo passare da Modica, giusto? ![]() Ora chiudo se no Cherryblossom dopo tutto quel che le è stato detto sulla necessità di limitare i dolci ci manda a fanq. di brutto ! Meglio che torniamo a parlare dei biscotti ZeroG e cose così...almeno non vien voglia |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
|||||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La roba industriale , non è nemmeno da considerarsi in questo ambito. Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
||||
|
![]() |
![]() |
Tags: aiutoo |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|