![]() |
![]() |
|
|||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
ragazzi...ma io mi riferisco agli incarichi dirigenziali/decisionali, mica ai lavori di Pappagone! Sto parlando di professioni di concetto, dove si usa solo il cervello, dove uomo e donna dovrebbero essere uguali, ma non lo sono. Diversamente, spiegatemi quante donne avete visto ricoprire uno qualsiasi dei seguenti incarichi: - rettore universitario - professore universitario - assistente universitario - dirigente amministrativo di un qualsiasi ente locale (comune/regione/provincia) - dirigente amministrativo di una qualsiasi azienda privata - incarico manageriale/amministratore delegato di una qualsiasi grande azienda o mutinazionale - incarico dirigenziale in ambito bancario - incarico dirigenziale in ambito sanitario - direttore di ospedale - direttore di clinica - primario di reparto - Incarichi diplomatici in genere - ambasciatore - presidente del consiglio - presidente di nazione - parlamentare - ministro - giudice - presidente del CSM - capo della Polizia - generale dei carabinieri - generale dell'esercito - ...per il momento non me ne vengono in mente altre... ...sempre convinti che non c'è discriminazione?? |
|
|
|