Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Thumbs down come educano i bambini in svezia - 04-07-2011, 12:32 AM

come educano i bambini in svezia


senza parole dallo schifo......

Svezia, l'asilo dei bambini senza sesso - Corriere della Sera

Ultima Modifica di Alberto86 : 04-07-2011 12:35 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 04-07-2011, 10:31 AM


Andare contro natura porta a evolversi o estinguersi. Vedremo i risultati fra 20-30anni su questo studio

Giocare con l'infanzia altrui è un gesto di per se spregiudicato. A prescindere dal fine, hanno realmente tramutato un asilo in un esperimento.

Sicuramente aberrante.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-07-2011, 10:50 AM


diventeranno bisex
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 04-07-2011, 12:06 PM


Non lo so ci saranno sicuramente sociologi e fisiologi del comportamento che possono seguire la cosa ed esprimersi in merito. Penso però che sia il primo esperimento di questo tipo o quasi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 04-07-2011, 01:05 PM


una cosa assurda.... è la società che ha deviato i genitori ancor prima dei figli..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 04-07-2011, 01:11 PM


Io le cose vorrei conoscerle prima di sparare sentenze però. I paesi scandinavi sono avanti a noi anni luce per progresso civile, tecnologia e reddito pro capite. Gli errori di valutazione si fa presto a farli
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 04-07-2011, 01:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Io le cose vorrei conoscerle prima di sparare sentenze però. I paesi scandinavi sono avanti a noi anni luce per progresso civile, tecnologia e reddito pro capite. Gli errori di valutazione si fa presto a farli
Superkudos!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 04-07-2011, 01:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
senza parole dallo schifo......
Immagino l'orrore, per una mente chiusa come la tua...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 04-07-2011, 05:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Immagino l'orrore, per una mente chiusa come la tua...

vabbè si era già capito che a te il miscuglio dei sessi e la femminilizzazione dei bambini maschi è una cosa che ti piace particolarmente


Comunque solite polemiche inutili a parte, ho condiviso con voi questo articolo per farvi capire dove si sta arrivando in nome delle "pari oppurtunità"...La svezia è uno dei paesi piu' femministi d'Europa e del mondo e dove ci sono proposte che mirano ad annullare e denigrare il genere maschile...Qualche tempo fa in svezia ci furono una serie di proposte di legge dalle lobby femministe svedesi tra le quali si proponeva di tassare ogni bambino maschio alla nascita per favorire l'eguaglianza economica del genere femminile e rimediare ai futuri probabili danni che questi ultimi avrebbero potuto fare in seguito, di ridurre per legge la presenza maschile dai tavoli del potere del paese e di eliminare per legge i nomi che identificano il genere di appartenenza....

Ultima Modifica di Alberto86 : 04-07-2011 05:33 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 04-07-2011, 05:40 PM


sì ma eliminare i nomi relativi al genere mi pare un provvedimento neutro.. la tassazione come hai detto sì mi pare un provvedimento femminista.
Non è che tutto quello che viene dalla svezia dev'essere femminista o viceversa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 04-07-2011, 05:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
sì ma eliminare i nomi relativi al genere mi pare un provvedimento neutro.. la tassazione come hai detto sì mi pare un provvedimento femminista.
Non è che tutto quello che viene dalla svezia dev'essere femminista o viceversa
il problema Trokji è che quando queste assurdità come il nome (frutto a mio avviso di menti molto molto malate) si impongono per legge inizano a sorgere seri problemi....Tempo fa sentiì anche di gruppi di femministe, mi pare americane, che chiesero di eliminare da strutture pubbliche gli orinatoi maschili dai bagni maschili(ovviamente) per favorire l'eguaglianza...

poi vabbè sul fatto di proposte come tassare i bambini maschi penso che tutte le persone civili ed intelligenti si renderebbero subito conto che ci troviamo davanti a proposte femministe-misandriche che mirano all'annulamento e denigrazione del genere maschile....


se solo provi ad immaginare per un momento che da un giorno all'altro qualcuno proponga l'eliminazione di comportamenti, usanze, nomi, oggetti, ecc femminili o puntassero alla denigrazione del genere femminile da un giorno all'altro scoppierebbe un macello mediatico e si parlerebbe di misoginia...

Ultima Modifica di Alberto86 : 04-07-2011 06:02 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 04-07-2011, 06:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
Comunque solite polemiche inutili a parte, ho condiviso con voi questo articolo per farvi capire dove si sta arrivando in nome delle "pari oppurtunità"...La svezia è uno dei paesi piu' femministi d'Europa e del mondo e dove ci sono proposte che mirano ad annullare e denigrare il genere maschile...Qualche tempo fa in svezia ci furono una serie di proposte di legge dalle lobby femministe svedesi tra le quali si proponeva di tassare ogni bambino maschio alla nascita per favorire l'eguaglianza economica del genere femminile e rimediare ai futuri probabili danni che questi ultimi avrebbero potuto fare in seguito, di ridurre per legge la presenza maschile dai tavoli del potere del paese e di eliminare per legge i nomi che identificano il genere di appartenenza....
Ah ecco, mi pareva...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 04-07-2011, 06:58 PM


Beh non bisogna dimenticare il rovescio della medaglia, cioè ad esempio che in Cina almeno fino a poco tempo fa le neonate venivano uccise..certo nulla c'entra ma è per dire che problemi di questo tipo possono esserci da ambe le parti anche se storicamente sono stati più verso il genere femminile, ma non cambia il succo del discorso.
Quello che avevo capito di questo esperimento è che non era per legge ma era un modo per garantire maggiore libertà di genere, di comportamenti e di identità. Cioè ci sarà chi diventerà comunque un macho, chi avrà un aspetto comportamentale dal punto di vista dell'identità di genere più intermedio e le ragazze che comunque resteranno molto femminili, favorendo quella che è l'indole individuale, mentre la nostra educazione spesso ci spinge ad assumere certi comportamenti o "maschere" a causa di un'educazione solo apparentemente non rigida (creata forse anche da un certo tipo di società consumistica e pubbliciaria) e certamente in molti casi anche per la paura di subire discriminazioni se non ci si omologa al modello dominante anche per il genere.
Poi certo che un maschio rimane tale così come una femmina se sono nati tali (a meno di chirurgia ecc ma sono comunque temi diversi ed altrettanto complessi), quello di cui si parla da quel che ho capito io è la possibilità di vivere l'appartenenza al proprio genere più naturalmente rispetto alla propria società attuale.
Per dire secondo me non sono neppure giuste le quote rosa come sono state proposte, cioè andrebbe bene l'obbligo del 30% di femmine a patto che ci sia l'introduzione anche dell'obbligo del 30% dei maschi, poi l'oscillazione dentro questi numeri dovrebbe dipendere soltanto dalle capacità individuali indipendentemente dal genere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 04-07-2011, 07:42 PM


salviamo il genere maschio da una estinzione ormai certa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 04-07-2011, 03:04 PM


scusa veleno, ma leggendo l'articolo non mi sembra una cosa molto normale... cioè mi sembra la classica estremizzazione di concetti giusti

poi magari è volutamente scritto in modo da dare cattiva luce alla cosa. e quindi qua concordo con trokji.... bosognerebbe approffondire.

in ogni caso chiamare i bambini in maniera neutrale in modo da non definirne il sesso??!?? ma perchè?? la distinzione esiste in natura e non vedo che male ci sia a riconoscerla. questo non è discriminazione!

alla fine sembra anche a me un esperimento pedagogico e visto che viene fatto su persone non coscienti della cosa non mi piace.. io non ce lo manderei mai mio figlio. fra 50 anni magari sarà la norma. ma il progresso è sempre positvo?

Ultima Modifica di Gianlu..... : 04-07-2011 03:10 PM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0