Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#151)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 20-07-2011, 11:55 AM


Quote:
Originariamente inviato da softmare Visualizza Messaggio
che se poi non lo prosegui è uguale eh!
concordo

dalle mie parti si dice: " inutile cercare di convincere gli asini: non ottieni niente e l'unico risultato è quello di infastidire la bestia"

ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#152)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 20-07-2011, 12:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da zac Visualizza Messaggio
concordo

dalle mie parti si dice: " inutile cercare di convincere gli asini: non ottieni niente e l'unico risultato è quello di infastidire la bestia"

ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale....
Zac...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#153)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 20-07-2011, 12:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
comunque giacchè si parla di Svezia volevo farvi venire a conoscenza della proposta di legge che fece il partito femminista svedese un pò di anni fa

Primo, tassare alla nascita tutti i bambini maschi. Tassarli in quanto maschi, perché siccome gli uomini a parità di incarico guadagnano il 25 per cento in più delle donne è giusto che rifondano la somma che usurperanno fin dal momento in cui vengono al mondo.

Secondo, e conseguente: risarcire del 25 per cento di salario sottratto e ristabilire immediatamente la norma «equal pay for equal work».

Terzo: eliminare i nomi sessuati, dare ai bambini nomi neutri in modo che possano decidere loro, da grandi, se si sentono maschi o femmine.

Quarto: obbligare gli uomini a stare a casa otto dei sedici mesi concessi dallo Stato per la maternità/paternità. Non «dar loro la possibilità di»: questo è già legge. Obbligarli.

Quinto: abolire il matrimonio e sostituirlo con un «codice di convivenza civile» che non faccia riferimento al genere e al numero delle persone coinvolte.

Il quinto punto ha subito fatto pensare ad una legittimazione della poligamia perciò le proponenti hanno dovuto precisare: odiosa poligamia esclusa.

Sesto: limitare la presenza degli uomini dei gruppi direttivi al 25 per cento.

Settimo: stabilire per legge che nessuna donna deve percorrere più di 15 minuti di strada a piedi per raggiungere un servizio essenziale.

Ottavo: rivedere la legge sulla violenza sessuale nel punto in cui si dice che la donna offesa deve dimostrare di aver resistito. La donna, anche nell´ambito domestico, non deve fornire un silenzio assenso all´atto sessuale ma deve esplicitamente richiederlo.

Nono: aprire un´inchiesta governativa che stabilisca perché le ambulanze arrivano più tardi quando a patire un infarto è una donna.

Decimo: abolire la monarchia.


ovvio che io sono a conoscenza solo di queste proposte di legge che hanno già un bel po' di anni, ma sono dell'idea che ce ne saranno state molte altre in Svezia in questo arco di tempo...questo per far capire la misandria che regge queste proposte di legge e per far capire come le femministe intendono la "parità" ...
Alberto, il fatto che qualcuno proponga qualcosa in un Paese non significa necessariamente che TUTTO quel paese la pensi così e che soprattutto le proposte siano attuabili, attuate e sensate. Anche da noi Calderoli diceva "alzo zero e caccia ai bingo bongo" e Bossi con i clandestini "ributtiamoli a mare", ma non è mai stato fatto niente di tutto ciò e nemmeno sono stati sostenuti, ancor meno è stato loro permesso di dire queste "cose" senza critiche. Quindi che qualche movimento femminista proponga di sterminare la razza maschile non vuol per forza dire che le femministe dominino il mondo, né che presto lo faranno. Prenditi un bel respiro, nessuna donna verrà a stanarti col forcone quest'anno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#154)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 20-07-2011, 05:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Alberto, il fatto che qualcuno proponga qualcosa in un Paese non significa necessariamente che TUTTO quel paese la pensi così e che soprattutto le proposte siano attuabili, attuate e sensate. Anche da noi Calderoli diceva "alzo zero e caccia ai bingo bongo" e Bossi con i clandestini "ributtiamoli a mare", ma non è mai stato fatto niente di tutto ciò e nemmeno sono stati sostenuti, ancor meno è stato loro permesso di dire queste "cose" senza critiche. Quindi che qualche movimento femminista proponga di sterminare la razza maschile non vuol per forza dire che le femministe dominino il mondo, né che presto lo faranno. Prenditi un bel respiro, nessuna donna verrà a stanarti col forcone quest'anno
il problema è che quando ci sono affermazioni tipo "caccia allo straniero", "buttiamoli tutti a mare" o comunque affermazioni di tipo altamente generalista-razzista che vengono dette pubblicamente, giustamente e fortunatamente c'è una netta posizione di indignazione e ammonimento generale da parte della maggior parte della opinione pubblica....
Invece quando vengono fatte affermazioni e propaganda generalista di tipo femminista altamente sessista contro gli uomini e addirittura contro i bambini maschi( come precedente vi ho mostrato anche in italia a pagina 9 di questa discussione) i mass media e le femministe tutte guardacaso fanno finta di nulla....anzi manifesti e scritte generaliste del genere sono ben viste






in USA qualche tempo fa vennero commercializzate queste magliette



le magliette in questione suscitaro comunque polemiche ma tutte le organizzazioni femministe potenti le classificarono come "innocua ironia"..



poi vabbè battutine a parte qui non si tratta di "donne che vengono a prenderti col forcone" (dato che qui sto parlando di ideologia femminista e non generalizzando sul modo di pensare delle donne, dato che ci sono tantissime donne che ragionano e pensano molto meglio di molti cosiddetti "uomini") ma di comprendere una ideologia di odio che propaganda la cosiddetta "parità di diritti" ma poi ha scopi e ideologie ben diverse e che ancora a mio avviso non viene elaborata nel modo negativo che merita!

Ultima Modifica di Alberto86 : 20-07-2011 05:34 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#155)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 20-07-2011, 06:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
vabbè battutine a parte qui non si tratta di "donne che vengono a prenderti col forcone" (dato che qui sto parlando di ideologia femminista e non generalizzando sul modo di pensare delle donne, dato che ci sono tantissime donne che ragionano e pensano molto meglio di molti cosiddetti "uomini") ma di comprendere una ideologia di odio che propaganda la cosiddetta "parità di diritti" ma poi ha scopi e ideologie ben diverse e che ancora a mio avviso non viene elaborata nel modo negativo che merita!
Ciao Alberto,
non ho seguito nel dettaglio tutta la discussione dopo il mio intervento di qualche post fa, ma ho compreso a grandi linee la direzione che aveva preso nonché gli attriti che si erano creati. Perdona la mia superficialità, ma problemi di salute mi hanno tenuto lontana da una lettura continuativa e ho scorso solo gli ultimi post.

La visione di Yashiro mi piace molto, e la tua risposta denota credo la chiave di lettura della tua ideologia (correggimi se sbaglio)...
A quanto ho capito tu non intendi dire che TUTTE le donne la pensino in un certo modo o vuoi negare l'esistenza effettiva di violenze gravi sulle donne in certi paesi (o discriminazioni sulle donne anche nel nostro paese). Lo stesso vale per bambini, anziani, minoranze etniche qui in Italia e/o altrove.

Esistono però gruppi più o meno sostanziosi in varie nazioni di femministe pure, quelle che io scherzando chiamo "amazzoni che credono di potersi riprodurre per partenogenesi". Credo di comprendere che tu ravvisi in loro la stessa potenziale pericolosità, qualora avessero molti proseliti, dei gruppi che già fanno violenza.
Le femministe estremiste sono potenzialmente pericolose come gli uomini che davvero stuprano donne e bambini o come i poliziotti che picchiano i neri negli USA (lo so, sono semplificazioni, era per veicolare il mio messaggio con meno giri di parole possibile).
Queste donne sono quelle convinte di poter vivere in un mondo in cui l'uomo non esiste, previo (immagino) congelamento di un buon quantitativo di sperma per poter effettivamente creare embrioni da impiantarsi in utero. La sto facendo follemente lontana dalla realtà, ma i gruppi estremisti, tali sono e possono pensare di tutto.

Ho capito che tu Alberto sei innervosito da questa tipologia di "femministe di ritorno", che hanno stravolto gli ideali primari del femminismo, nato in un'epoca in cui aveva senso combattere per poter avere libertà oggi minime per una donna in Italia. Parlo il poter studiare e votare ad esempio, o il diritto all'aborto.

Riconosci però, credo, per fortuna, che esiste anche un certo modo di scherzare tra donne... io stessa sono convinta che una donna sia mediamente più organizzata di un uomo (forse perché costretta tra lavoro, casa e famiglia...), più brillante in media in certe abilità, e molto spesso mi burlo dei miei amici o del mio fidanzato dicendo loro che non possono capire certe cose o ascoltare 2 o 3 conversazioni contemporaneamente come faccio io perché dotati di un solo neurone .

Ma da qui a pensare che gli uomini dovrebbero sparire dalla faccia della Terra ce ne corre, e se tu riesci a discernere tra le donne "normali" che sanno che senza un uomo non possono far figli o metter su famiglia (cosa del resto naturale anche tra gli animali no? Maschio e femmina insieme...)e le estremiste che sicuramente hanno delle problematiche irrisolte alle spalle, allora ottimo.

L'importante appunto è non generalizzare, perché alla fine la quantità di donne intelligenti che sanno bene quali siano le differenze tra loro e un uomo (soprattutto fisicamente ma anche a volte come inclinazioni) sono tante. Io però sono sempre per la libertà, in quanto se anche una donna su un miliardo volesse far la muratora , beh avrebbe il sacrosanto diritto di poterlo fare.
Credo che questo sia innegabile.
Così come è innegabile la profonda violenza subita da moltissime donne in tutto il mondo. Ma ripeto, la violenza è ovunque, e c'è dove c'è un qualsiasi tipo di paura o estremismo.

Ciao.
Valentina

Ultima Modifica di Acid Angel : 20-07-2011 06:42 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#156)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 20-07-2011, 07:02 PM


Tornando a parlare della Svezia e delle loro filosofie di neopedagogismo, è palese che sia un sistema sperimentale destinato all'insuccesso. Sia per i motivi che esprimeva (se non erro) Liborio ossia che se li abituiamo all'eguaglianza indistinta e poi li molliamo in QUESTO mondo invece di aiutarli li faremo impazzire, sia per il fatto che annullare le differenze tra maschi e femmine è pressoché impossibile. C'è sempre una componente indebellabile: per quanto ti ostini ad addestrare una mente a seguire determinati dogmi essa reagirà agli insegnamenti sì assorbendoli, ma rielaborandoli secondo i propri schemi mentali o addirittura rigettandoli in futuro. Quanti serial killer ci sono per il mondo? Dubito che in casa insegnassero loro come pedinare ed ammazzare la gente, molti addirittura sono figli di buona famiglia. Semplicemente c'è un'inclinazione in ogni persona (anzi, molte inclinazioni in altrettanti ambiti e comportamenti) e lasciare l'individuo libero da ogni vincolo-guida può essere un bene come un male. Privarli delle differenze sessuali è un'altra sciocchezza: perché per quanto uno possa avere preferenze omosessuali un UOMO rimane UOMO ed una DONNA rimane DONNA. Da lì non si scappa, i bambini e le bambine abbassandosi i pantaloni notano che non sono uguali, e con questi metodi di insegnamento confusionari non troverebbero risposte alle loro ovvie domande. Quindi ci sta insegnare il rispetto e l'uguaglianza di trattamento tra maschi e femmine, ci sta anche il colore unico di uniforme, i giochi di ogni tipologia a libera scelta, ma annullare le differenze caratteriali significherebbe sminuire i loro tratti psicologici, causando una repressione da un lato invece che dall'altro. D'altronde vogliamo l'uguaglianza? Ma uguaglianza in cosa, nel trattamento o uniformare qualsiasi parametro di vita e pensiero appiattendo le sfumature della razza umana che la rende ciò che è? Chi crede di poter debellare la violenza in questo modo è solo un illuso: al massimo otterremo stupratori che violentano indistintamente maschi e femmine, raggruppati in un unico sesso X... Uomini e donne sono diversi, per natura: hanno ormoni differenti, persino organi differenti, meccanismi di apprendimento e di ragionamento diversi, reazione alle emozioni differenti...uguagliarli sarebbe ingiusto ed impossibile e chi si lamenta farebbe meglio a prendersela con gli ultimi 100'000 anni di evoluzione della specie.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#157)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 20-07-2011, 07:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ciao Alberto,
non ho seguito nel dettaglio tutta la discussione dopo il mio intervento di qualche post fa, ma ho compreso a grandi linee la direzione che aveva preso nonché gli attriti che si erano creati. Perdona la mia superficialità, ma problemi di salute mi hanno tenuto lontana da una lettura continuativa e ho scorso solo gli ultimi post.

ciao Valentina, non ti preoccupare....la salute prima di tutto...se hai voglia leggila in seguito con calma

La visione di Yashiro mi piace molto, e la tua risposta denota credo la chiave di lettura della tua ideologia (correggimi se sbaglio)...
A quanto ho capito tu non intendi dire che TUTTE le donne la pensino in un certo modo o vuoi negare l'esistenza effettiva di violenze gravi sulle donne in certi paesi (o discriminazioni sulle donne anche nel nostro paese). Lo stesso vale per bambini, anziani, minoranze etniche qui in Italia e/o altrove.

ma scusate chi hai mai detto che la violenza sulle donne non esiste? il problema è che quando di parla di certi argomenti molta gente parte prevenuta....la violenza a differenza di quello che vuole propagandare l'ideologia femminista non è di genere o unidirezionale: esiste la violenza sulle donne da parte di uomini, la violenza sulle donne da parte di altre donne, la violenza delle donne sugli uomini (sia psicologica che fisica su uomini deboli), esiste la violenza sui bambini e persone deboli da parte sia di uomini che donne,ecc ecc.....il punto è che la violenza(qualsiasi sia la sua forma) non dipende dal sesso...

Esistono però gruppi più o meno sostanziosi in varie nazioni di femministe pure, quelle che io scherzando chiamo "amazzoni che credono di potersi riprodurre per partenogenesi". Credo di comprendere che tu ravvisi in loro la stessa potenziale pericolosità, qualora avessero molti proseliti, dei gruppi che già fanno violenza.
Le femministe estremiste sono potenzialmente pericolose come gli uomini che davvero stuprano donne e bambini o come i poliziotti che picchiano i neri negli USA (lo so, sono semplificazioni, era per veicolare il mio messaggio con meno giri di parole possibile).
Queste donne sono quelle convinte di poter vivere in un mondo in cui l'uomo non esiste, previo (immagino) congelamento di un buon quantitativo di sperma per poter effettivamente creare embrioni da impiantarsi in utero. La sto facendo follemente lontana dalla realtà, ma i gruppi estremisti, tali sono e possono pensare di tutto.

esatto è questo il punto: il femminismo è estremismo....io non ho mai creduto al femminismo buono e femminismo cattivo! esiste il femminismo punto! lottare per qualcosa in cui si crede è un'altra storia, ma le femministe hanno tutto in testa tranne che qualcosa di buono...ricordo ad esempio che alla manifestazione "pacifica e per la parità" che fecero le femministe a roma nel 2007 presero a calci i fotografi uomini solo per il fatto che erano uomini....per non parlare poi dei cartelli che avevano in mano!
comunque per la cronaca la "partenogenesi" è uno dei sogni più forti delle più agguerrite femministe!( suppongo con l'intento di procerare solo figlie femmine)



Ho capito che tu Alberto sei innervosito da questa tipologia di "femministe di ritorno", che hanno stravolto gli ideali primari del femminismo, nato in un'epoca in cui aveva senso combattere per poter avere libertà oggi minime per una donna in Italia. Parlo il poter studiare e votare ad esempio, o il diritto all'aborto.

io sono incazzato nero dalle ipocrisie, menzogne, doppi-standard, propaganda meschina, falsità, ecc ecc femministi...
per il resto non ho capito il punto in cui dici" libertà oggi minime per una donna"! intendi dire che la donna oggi in italia non ha liberta??????

Riconosci però, credo, per fortuna, che esiste anche un certo modo di scherzare tra donne... io stessa sono convinta che una donna sia mediamente più organizzata di un uomo (forse perché costretta tra lavoro, casa e famiglia...), più brillante in media in certe abilità, e molto spesso mi burlo dei miei amici o del mio fidanzato dicendo loro che non possono capire certe cose o ascoltare 2 o 3 conversazioni contemporaneamente come faccio io perché dotati di un solo neurone .

queste mi sembrano sempre generalizzazioni....anche io potrei dire col sorrisetto che l'uomo è nettamente superiore alla donna ma poi a te giustamente non andrebbe giù perchè bene o male è sempre una generalizzazione...

Ma da qui a pensare che gli uomini dovrebbero sparire dalla faccia della Terra ce ne corre, e se tu riesci a discernere tra le donne "normali" che sanno che senza un uomo non possono far figli o metter su famiglia (cosa del resto naturale anche tra gli animali no? Maschio e femmina insieme...)e le estremiste che sicuramente hanno delle problematiche irrisolte alle spalle, allora ottimo.

ma penso( e spero sopratutto) che le donne "normali" (penso tu intenda le non femministe) vorrebbero un uomo non solo per avere figli....altrimenti sarebbe squallida come cosa..per lo più il famigerato sperma sintetico non sarà fantascienza per sempre (come anche la gravidanza artificiale)

L'importante appunto è non generalizzare, perché alla fine la quantità di donne intelligenti che sanno bene quali siano le differenze tra loro e un uomo (soprattutto fisicamente ma anche a volte come inclinazioni) sono tante. Io però sono sempre per la libertà, in quanto se anche una donna su un miliardo volesse far la muratora , beh avrebbe il sacrosanto diritto di poterlo fare.

ma certo...ma se tu rileggi cosa ho scritto prima ho detto che odio le ipocrisie e i doppi-standard del femminismo mica il fatto che una donna faccia lo stesso mestiere di un uomo(l'importante è che lo faccia nelle stesso modo e senza privilegi)..come avevo scritto la legge delle quote rosa è un esempio lampante di ipocrisia femminista!



Credo che questo sia innegabile.
Così come è innegabile la profonda violenza subita da moltissime donne in tutto il mondo. Ma ripeto, la violenza è ovunque, e c'è dove c'è un qualsiasi tipo di paura o estremismo.

certo che è innegabile! come è innegabile la violenza che le donne compiono su bambini e persone deboli, gli infanticidi e gli omicidi che la donna compie e tutti i tipi di violenza della quale la donna non è immune dal farli! ecco perchè sono contro l'ideologia della violenza di genere che il femminimo propaganda!

Ciao.
Valentina
.

Ultima Modifica di Alberto86 : 20-07-2011 07:54 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#158)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 20-07-2011, 08:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
esatto è questo il punto: il femminismo è estremismo....io non ho mai creduto al femminismo buono e femminismo cattivo! esiste il femminismo punto! lottare per qualcosa in cui si crede è un'altra storia, ma le femministe hanno tutto in testa tranne che qualcosa di buono...ricordo ad esempio che alla manifestazione "pacifica e per la parità" che fecero le femministe a roma nel 2007 presero a calci i fotografi uomini solo per il fatto che erano uomini....per non parlare poi dei cartelli che avevano in mano!
comunque per la cronaca la "partenogenesi" è uno dei sogni più forti delle più agguerrite femministe!( suppongo con l'intento di procerare solo figlie femmine)

Ma ti aggrappi sempre agli episodi derivati dalla "estremizzazione dell'estremismo". Capita sempre purtroppo. Anche al G8 di Genova si protestava pacificamente contro le il potere politico mondiale, però in mezzo c'erano gruppi che volevano linciare i carabinieri solo per essere rappresentanti dello Stato, e c'è pure scappato il morto. In ogni movimento o corrente di pensiero ci sono soggetti che manipolano e strumentalizzano l'idea ai propri fini, anche stravolgendola.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#159)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 20-07-2011, 09:39 PM


@Alberto:
Sì, con "normali" intendevo non femministe nel senso che abbiamo eviscerato.

Libertà minime in Italia perché sono ormai scontate ed appurate. Non lo sono in tutti i paesi, io volevo riferirmi a libertà proprie dell'essere umano in quanto tale, indipendentemente dal sesso, ma forse mi sono espressa male.

Le generalizzazioni sul neurone sono quisquilie, son giochetti tra uomini e donne e se fatti con ironia son pure divertenti dai

Secondo me una donna vuole un uomo e viceversa perché ama quella persona (oppure un uomo vuole un altro uomo, o una donna vuole un'altra donna, insomma si tratta di amore, che sia omo oppure etero), e ci costruisce una famiglia per amore. I figli si fanno per amore secondo me. Un uomo io non lo vedrei mai come un serbatoio di sperma, è veramente una concezione triste, come vedere una donna come un utero e stop.

Lo so che non neghi l'esistenza delle violenza sulle donne (né tutti gli altri), ma dato che si è creato un gran c@sino su 'sto thread, volevo essere certa di aver compreso il tuo punto di vista. E mi pare di sì.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#160)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 20-07-2011, 09:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Tornando a parlare della Svezia e delle loro filosofie di neopedagogismo, è palese che sia un sistema sperimentale destinato all'insuccesso. Sia per i motivi che esprimeva (se non erro) Liborio ossia che se li abituiamo all'eguaglianza indistinta e poi li molliamo in QUESTO mondo invece di aiutarli li faremo impazzire, sia per il fatto che annullare le differenze tra maschi e femmine è pressoché impossibile. C'è sempre una componente indebellabile: per quanto ti ostini ad addestrare una mente a seguire determinati dogmi essa reagirà agli insegnamenti sì assorbendoli, ma rielaborandoli secondo i propri schemi mentali o addirittura rigettandoli in futuro. Quanti serial killer ci sono per il mondo? Dubito che in casa insegnassero loro come pedinare ed ammazzare la gente, molti addirittura sono figli di buona famiglia. Semplicemente c'è un'inclinazione in ogni persona (anzi, molte inclinazioni in altrettanti ambiti e comportamenti) e lasciare l'individuo libero da ogni vincolo-guida può essere un bene come un male. Privarli delle differenze sessuali è un'altra sciocchezza: perché per quanto uno possa avere preferenze omosessuali un UOMO rimane UOMO ed una DONNA rimane DONNA. Da lì non si scappa, i bambini e le bambine abbassandosi i pantaloni notano che non sono uguali, e con questi metodi di insegnamento confusionari non troverebbero risposte alle loro ovvie domande. Quindi ci sta insegnare il rispetto e l'uguaglianza di trattamento tra maschi e femmine, ci sta anche il colore unico di uniforme, i giochi di ogni tipologia a libera scelta, ma annullare le differenze caratteriali significherebbe sminuire i loro tratti psicologici, causando una repressione da un lato invece che dall'altro. D'altronde vogliamo l'uguaglianza? Ma uguaglianza in cosa, nel trattamento o uniformare qualsiasi parametro di vita e pensiero appiattendo le sfumature della razza umana che la rende ciò che è? Chi crede di poter debellare la violenza in questo modo è solo un illuso: al massimo otterremo stupratori che violentano indistintamente maschi e femmine, raggruppati in un unico sesso X... Uomini e donne sono diversi, per natura: hanno ormoni differenti, persino organi differenti, meccanismi di apprendimento e di ragionamento diversi, reazione alle emozioni differenti...uguagliarli sarebbe ingiusto ed impossibile e chi si lamenta farebbe meglio a prendersela con gli ultimi 100'000 anni di evoluzione della specie.
Chapeau.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#161)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 01-10-2011, 07:37 PM


leggetevi questo ennesimo articolo del 2010 riguardo la Svezia( situazioni simili prima o poi riguarderanno anche noi)

La Svezia contro le "quote rosa" "Penalizzano le donne" - Repubblica.it

praticamente donne che protestano contro le quote rosa (volute dalle femministe come qui in italia) non perchè possono essere sessiste contro gli uomini ma perchè impediscono alle donne di occupare posti che per legge spetterebbero agli uomini....assurdo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#162)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 01-10-2011, 07:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
leggetevi questo ennesimo articolo del 2010 riguardo la Svezia( situazioni simili prima o poi riguarderanno anche noi)

La Svezia contro le "quote rosa" "Penalizzano le donne" - Repubblica.it

praticamente donne che protestano contro le quote rosa (volute dalle femministe come qui in italia) non perchè possono essere sessiste contro gli uomini ma perchè impediscono alle donne di occupare posti che per legge spetterebbero agli uomini....assurdo!
Veramente assurdo... mah

Ultima Modifica di Incursore MC : 01-10-2011 08:02 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#163)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 01-10-2011, 07:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da Incursore MC Visualizza Messaggio
Veramente assurdo... mah
quel paese è l'arabia saudita del femminismo...ma quello che è veramente assurdo, del quale non mi stupisco più di nulla, è il femminismo che da anni e anni sta contagiando anche noi e sta pian piano portando le stesse disastrose assurde conseguenze sia sugli uomini, sulle donne di buon senso, sui bambini nonchè sulle famiglie e la società...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#164)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 01-10-2011, 07:56 PM


Ahah, leggi da menzionare solo se si vuol far ridere qualcuno.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0