Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 04-07-2011, 08:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
A me sembra che stai correndo a conclusione quantomeno arbitrarie, oltre che affrettate.
Il lavaggio del cervello in realtà è quello che i bambini subiscono con il sistema educativo attuale, dove le differenze di genere e relative abberrazioni vengono trasmesse dagli adulti quasi per imprinting, in un età dove le assorbono acriticamente senza alcuna consapevolezza.
L'esperimento al contrario, a mio vedere mira a lasciare le menti dei piccoli pulite, libere dai condizionamenti comuni e tradizionali. Onestamente non vedo il danno, avranno tempo e modo di pensare alla loro identità sessuale quando avranno l'età per esserne realmente consapevoli, mica qualcuno gli tiene un fucile puntato alla testa!
Quanto all'ipotizzare una minore ingerenza del genere maschile nella società, ogni sperimentazione in questo senso non può che vedermi concorde. Addirittura, se si arrivasse realmente ad abolire l'identità di genere, virtualmente, forse si potrebbe cominciare a pensare non più in termini di maschio-femmina, gay-lesbica, trans-gender e così via ma solo in termini di PERSONE.
brrrrrrrrr....devo dire che in 25 anni per mia grande fortuna non avevo mai incontrato un individuo di sesso maschile con queste idee per la testa....addirittura sperare in "una minore ingerenza del genere maschile nella società" lo avevo sentito solo da qualche famosa femminista ....mai pensato di iscriverti a qualche circolo femminista? penso ti troveresti bene...




Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
si gianlu...hai ragione....in molti ambiti essere gay vuol dire moda....per alcune ragazze avere un amico gay vuol dire essere cool..per alcuni maschi idem...

la cosa che non concepisco sono i trans...non è che non li tollero,ma proprio non li capisco....metà piede di quà e metà di la...e agli uomini sembra piacere molto
da che pulpito ahahahahahah XD

Ultima Modifica di Alberto86 : 04-07-2011 09:08 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 04-07-2011, 08:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
si gianlu...hai ragione....in molti ambiti essere gay vuol dire moda....per alcune ragazze avere un amico gay vuol dire essere cool..per alcuni maschi idem...

la cosa che non concepisco sono i trans...non è che non li tollero,ma proprio non li capisco....metà piede di quà e metà di la...e agli uomini sembra piacere molto
Piccola parentesi simpatica (per voi, io mi ci sto incazzando in realtà)
C'è un trans, di fronte a casa di un mio amico e vicino a un locale dove sovente ci ritroviamo (e io ci vado a piedi) che ha gli occhi a cuore quando mi vede mi ha già seguito diverse volte in macchina, ha scacciato addirittura un cliente per provare a convincermi...bè l'altra sera mi ha attaccato bottone con una scusa...e dopo ha iniziato a rompermi il cazzo per salire su con lui, quando gli ho detto: "sì ciao 'notte" mi ha provato a convincere un po più fisicamente.

Cose che mi ha involontariamente fatto agire bruscamente ed è volato per terra
I miei amici/e ne stanno ancora ridendo.

Poi per finire il quadro del guerrafondaio omofobo razzista e sessista, dopo 5 metri stavo per fare a botte con 2 magrebini Eventi che a me non succedono nemmeno a 10anni di distanza


Tornando IT:
Da quando l'essere gaio è diventato di moda (affiancando generi musicali in pratica) il numero si è decuplicato . Il 90% cmq son finte checche. Le donne bi invece sono molte di più di quel che pensavo anni fa. Ne conosco veramente un tot. Lesbiche pure, ben poche invece.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Età: 38
Predefinito 04-07-2011, 08:59 PM


per me il problema sarà quando i bimbi usciranno da quell'ambiente circoscritto e irripoducibile all'esterno, è come voler allevare un bimbo secondo dei dettami religiosi a caso e poi mandarlo in qualsiasi posto dove nn ci sono quelle tradizioni, dovrà adattarsi a un nuovo ambiente....

credo che l'educazione serva ad avere gli strumenti migliori per adattarsi e mi domando... glieli stanno dando???

l'autodeterminazione è un idea figa pero qui mi sa che stanno creando persone che reputeranno il mondo piu di merda di quanto gia sia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 04-07-2011, 09:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
ma certo, era una battuta... anche se al giorno d'oggi certe tentenze stanno diventando quasi una moda

concordo sul fatto che ognuno può fare quello che vuole, ma appunto deve poter scegliere. genitori e società di mentalità aperta mi sembrano 2 cose giuste e sufficienti allo scopo. asili che plasmano la sessualità li eviterei... perchè questo mi sembra che possa diventare. spero di sbagiare
credo che qui l'omosessualità non c'entri nulla con l'educazione dei bambini....ovviamente mi trovo d'accordo con il tuo buon senso.....il vero problema è che in nome della parità si stanno compiendo le peggiori mostruosità, ovviamente sempre a svantaggio dei bambini di sesso maschile e del genere maschile in senso generale...si sta cercando in ogni modo di modificare e/o eliminare tutto cio' che esprime mascolinità in senso stretto e avvantaggiare il femminile in tuti i sensi....spesso purtroppo come in questo caso cercando di mischiare le cose...

Ultima Modifica di Alberto86 : 04-07-2011 09:11 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 04-07-2011, 09:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
brrrrrrrrr....devo dire che in 25 anni per mia grande fortuna non avevo mai incontrato un individuo di sesso maschile con queste idee per la testa....addirittura sperare in "una minore ingerenza del genere maschile nella società" lo avevo sentito solo da qualche famosa femminista ....mai pensato di iscriverti a qualche circolo femminista? penso ti troveresti bene...






da che pulpito ahahahahahah XD

lo so..lo so..non siamo tutti RAMBO SUPERmachi in questo mondo...OH yeah...i'm MAN MAN MAN MAN
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 04-07-2011, 09:20 PM


mi sembra un po troppo complottistica come versione, in questo caso, Alberto.

Secondo me è solo un asilo gestito da stronzi (o da spregiudicati imprenditori)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 04-07-2011, 09:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
mi sembra un po troppo complottistica come versione, in questo caso, Alberto.

Secondo me è solo un asilo gestito da stronzi (o da spregiudicati imprenditori)
mà no Libo vedrai che in nome della parità nè vedremo parecchie anche in Italia putroppo....è solo questione di tempo, sopratutto se ci saranno persone che lo permetteranno.....nei paesi anglosassoni come nord europa e nord america il fenomeno è molto diffuso e pian piano sta contagiando anche noi....e le prime avvisaglie già ci sono e sono sotto gli occhi di tutti....
Comunque l'asilo in questione è gestito da una femminista per la cronaca
qui c'è un ulteriore approfondimento


Svezia: asilo elimina i pronomi "lui" e "lei" e utilizza favole con protagonisti gay | Saigon2k.com
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 04-07-2011, 10:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
...si sta cercando in ogni modo di modificare e/o eliminare tutto cio' che esprime mascolinità in senso stretto e avvantaggiare il femminile in tuti i sensi....spesso purtroppo come in questo caso cercando di mischiare le cose...
Punti di vista: per me si sta invece cercando piuttosto di riequlibrare le cose, come sarebbe naturale e giusto, in una società di fatto dominata dal sesso maschile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 04-07-2011, 10:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
brrrrrrrrr....devo dire che in 25 anni per mia grande fortuna non avevo mai incontrato un individuo di sesso maschile con queste idee per la testa....addirittura sperare in "una minore ingerenza del genere maschile nella società" lo avevo sentito solo da qualche famosa femminista ....mai pensato di iscriverti a qualche circolo femminista? penso ti troveresti bene...
Contrariamente a te io non divido il mondo in categorie o schieramenti...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 05-07-2011, 12:05 AM


ma, io vedo il dare maggiore privilegio al sesso femminile una forma di maschilismo perchè reputate "inferiori" e quindi non in grado di farsi valere senza vantaggi..

per esempio obbligare un'azienda ad assumere una certa % di donne lo vedo come l'ammettere l'inferiorità delle stesse che non sono in grado di guadagnarsi il lavoro.

per me si dovrebbero dare a tutti pari possibilità in base al merito. non avvantaggiare gli uni o gli altri per riequilibrare le cose..

la differenza non è molta ma imho sostanziale.

Ultima Modifica di Gianlu..... : 05-07-2011 12:09 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
luis73 luis73 Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 646
Data registrazione: Mar 2011
Località: Sydney
Età: 50
Invia un messaggio via Skype a luis73
Predefinito 05-07-2011, 12:25 AM


Ho letto tutti i post appassionatamente e credo che tutti gli schieramenti abbiano argomenti a favore.
Il mio punto di vista "generale" su questi esperimenti comportamentali e' che siano necessari ma a volte troppo spinti. Psicanalisi, antropologia, scienze del comportamento in genere sono discipline giovani che hanno a volte presunzione di verita' anche quanto non e' per niente dimostrata. Mi ricordano scienze piu' antiche ai loro inizi, con una maggior presunzione e una minor coscienza dei loro limiti. Giocare con le menti pure di bambini in nome di una presunta liberta' e parificazione del mondo adulto futuro puo' essere giusto, ma se sbaglieranno il colpo dovranno scusarsi di un errore imperdonabile...mi chiedo perche' non arrivarci per gradi analizzando le conseguenze di anno in anno...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 05-07-2011, 09:30 AM


Quote:
Originariamente inviato da Scleb Visualizza Messaggio
per me il problema sarà quando i bimbi usciranno da quell'ambiente circoscritto e irripoducibile all'esterno, è come voler allevare un bimbo secondo dei dettami religiosi a caso e poi mandarlo in qualsiasi posto dove nn ci sono quelle tradizioni, dovrà adattarsi a un nuovo ambiente....

credo che l'educazione serva ad avere gli strumenti migliori per adattarsi e mi domando... glieli stanno dando???

l'autodeterminazione è un idea figa pero qui mi sa che stanno creando persone che reputeranno il mondo piu di merda di quanto gia sia.
Ecco, secondo me hai centrato il punto. L'idea di ridurre il condizionamento legato al sesso in teoria mi può sembrare interessante (anche se in quei termini è troppo estremo per i miei gusti), ma poi quei bambini rischiano di avere più difficoltà degli altri ad adattarsi al mondo reale.

L'autodeterminazione vera e propria del genere sessuale mi risulta che sia ancora utopia, e che la genetica la faccia da padrone...
(anche se non si può negare che ci sono casi in cui la condizione di partenza è stata trasformata con buoni risultati)

Nota per Liborio:
anche io ho notato che le donne bisex sono molte di più di quello che pensavo anni fa. Ma ho il vago sospetto che anche qui ci sia un fattore moda...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 05-07-2011, 09:47 AM


Non ho ben capito sta cosa dell'autodeterminazione slegata dalla genetica, ma non son convinto di volerla sapere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 05-07-2011, 12:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
ma, io vedo il dare maggiore privilegio al sesso femminile una forma di maschilismo perchè reputate "inferiori" e quindi non in grado di farsi valere senza vantaggi..

per esempio obbligare un'azienda ad assumere una certa % di donne lo vedo come l'ammettere l'inferiorità delle stesse che non sono in grado di guadagnarsi il lavoro.

per me si dovrebbero dare a tutti pari possibilità in base al merito. non avvantaggiare gli uni o gli altri per riequilibrare le cose..

la differenza non è molta ma imho sostanziale.
Dunque, se riconosciamo in coscienza di esserci presi troppo, come maschi, e arretriamo volontariamente, allora siamo maschilisti "di rimbalzo"; d'altra parte, se lasciamo che le donne si riapproprino di ciò che spetta loro di diritto con le unghie e con i denti, allora creiamo un danno per le menti chiuse come quella di Alberto, che in questo ravvisano una delle più immani catastrofi a cui il genere umano sta assistendo nell'ultimo secolo.
Dunque, dove sta il giusto?
Dare possibilità in base al merito?
Sono d'accordo. Ma per una qualche strana ragione il merito sembra ancora essere una prerogativa caldamente maschile...

Ultima Modifica di Veleno : 05-07-2011 12:44 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 05-07-2011, 12:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Ecco, secondo me hai centrato il punto. L'idea di ridurre il condizionamento legato al sesso in teoria mi può sembrare interessante (anche se in quei termini è troppo estremo per i miei gusti), ma poi quei bambini rischiano di avere più difficoltà degli altri ad adattarsi al mondo reale.
Ma anche no.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0