Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator

Predefinito 04-07-2011, 08:36 PM

come educano i bambini in svezia

ma certo, era una battuta... anche se al giorno d'oggi certe tentenze stanno diventando quasi una moda

concordo sul fatto che ognuno può fare quello che vuole, ma appunto deve poter scegliere. genitori e società di mentalità aperta mi sembrano 2 cose giuste e sufficienti allo scopo. asili che plasmano la sessualità li eviterei... perchè questo mi sembra che possa diventare. spero di sbagiare
Vecchio
  (#2)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-07-2011, 09:01 PM

Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
ma certo, era una battuta... anche se al giorno d'oggi certe tentenze stanno diventando quasi una moda

concordo sul fatto che ognuno può fare quello che vuole, ma appunto deve poter scegliere. genitori e società di mentalità aperta mi sembrano 2 cose giuste e sufficienti allo scopo. asili che plasmano la sessualità li eviterei... perchè questo mi sembra che possa diventare. spero di sbagiare
credo che qui l'omosessualità non c'entri nulla con l'educazione dei bambini....ovviamente mi trovo d'accordo con il tuo buon senso.....il vero problema è che in nome della parità si stanno compiendo le peggiori mostruosità, ovviamente sempre a svantaggio dei bambini di sesso maschile e del genere maschile in senso generale...si sta cercando in ogni modo di modificare e/o eliminare tutto cio' che esprime mascolinità in senso stretto e avvantaggiare il femminile in tuti i sensi....spesso purtroppo come in questo caso cercando di mischiare le cose...

Ultima Modifica di Alberto86 : 04-07-2011 09:11 PM.
Vecchio
  (#3)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-07-2011, 10:36 PM

Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
...si sta cercando in ogni modo di modificare e/o eliminare tutto cio' che esprime mascolinità in senso stretto e avvantaggiare il femminile in tuti i sensi....spesso purtroppo come in questo caso cercando di mischiare le cose...
Punti di vista: per me si sta invece cercando piuttosto di riequlibrare le cose, come sarebbe naturale e giusto, in una società di fatto dominata dal sesso maschile.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione