![]() |
![]() |
|
(#1)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() 8 settimane per avere spalle mostruoseRiporto il link di un articolo molto interessante di T-Nation, sull'allenamento delle spalle; gli esercizi sono piu' incentrati sul recupero e sui "muscoli accessori" e inoltre ci sono le foto del circuito YTWL. Testosterone Nation - 8 Weeks to Monster Shoulders |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() gundammm lo dovevi postare un mese fa ho 4 settimane di tempo ioooooooooo ![]() non e' che riesci a trovare ogni gruppo muscolare in 8 settimane ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() azzzz.... a saperlo prima ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Lento tutti i giorni per 14 giorni, ad alto buffer...spalle da superman... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
TMUSCLE.com | Big Back, Big Chest, Real Fast che ne pensate??? soprattutto l'allenamento per le altre parti del corpo come lo impostereste(soprattutto x le gambe)? |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() armando basta solo un esercizio ??? ... dimmi dimmi fammi un esempio di serie e rip e tempi di recupero ![]() cmq lento avanti military press o altro tipo da seduti sotto multipower ??? vale anche per il petto ??? tipo panca pianca 14 gg di seguito ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() il concetto di alta frequenza di allenamento.... |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io ho provato il famoso 8x8 di vince gironda con pause da 15 sec max 30 sec e' cosi ??? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Non credo si riferisse a quel metodo... Per frequenza di allenamento io intendevo proprio di allenarsi con piu' frequenza: 5, 6 o piu' volte la settimana, magari facendo doppie sessioni giornaliere (mattina/pomeriggio); certo non per lunghi periodi, pero' un mesociclo si puo' fare. Se avessi il tempo e gli attrezzi giusti, lo farei. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io potrei gundam ... se ti va fammi un esempio e mandamelo in pvt ... come te sai l'anno scorso ho fatto il metodo biio e allenavo 2 gg di seguito lo stesso gruppo muscolare .. ho fatto anche per una sett pranzo e cena anche se era un po strano perche non sono abituato mentalmente ad andare 2 volte al gg in palestra ... e mi sembravano veramente troppe ... ora mi alleno 5 volte a sett |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
Mobile Suit Moderator
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() non è male come ha detto armando....ma ALTO buffer, per frequenza altissima evitare il cedimento come la peste e IMO lento con manubri (shoulder press) in piedi. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma un piccolo riassuntino in ita no? ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
Mobile Suit Moderator
|
![]() Quote:
Secondo me il lento con manubri in piedi e' poco efficace, in quanto parte del lavoro serve per stabilizzare il movimento e se stessi; in questo caso trovo sia piu' profiquo il military press, mentre il lento con manubri da seduto. |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
![]() e del push press che mi dici? l'ho cominciato a fare da poco, ed è una bella botta... |
|
|
![]() |
![]() |
Tags: allenamento, spalle, ytwl |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|