Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#256)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 04-06-2009, 01:13 PM


A proposito ho visto molte persone bombare il loro dobermann per farlo campione o altre............... che schifo......... anche per questo ho smeso..

gli amino glieli davo anch'io da giovane , perchè " lavorava " de ne aveva di bisogno.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#258)
squattoso squattoso Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 368
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 04-06-2009, 05:49 PM


il video "terrible dog" l'avevo visto,dev'essere tipo un caucaso,o un leone
Rispondi Citando
Vecchio
  (#259)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 06-06-2009, 08:15 PM


A muoversi e arrampicarsi sulle roccie non c'è nessun cane che pùò egualiarlo ma anche il suo fiuto e la grinta e l' attaccamento all' uomo sono unici.....

Vabbè io sono di parte , ma non ho mai visto nulla di più bello , orgoglioso , fiero , elegante , tranne cavalli purosangue e ghepardi...

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 06-06-2009 08:17 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#260)
squattoso squattoso Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 368
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 06-06-2009, 09:17 PM


Alcuni alani forse.
Molto eleganti sono anche i weimaraner.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#261)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 06-06-2009, 11:02 PM


Effettivamente d'estetica è unico il dobby...
Gli alani noooo, cioè da fermi forse(va a gusti) ma quando si muovono mi sembrano molto più sgraziati!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#262)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 07-06-2009, 01:59 AM


Gli Alani , ne aveva uno mio padre, si hai detto bene Liborio va a gusti , ma se ti piace, oltre all' estetica troppo spesso non c' è altro, purtroppo, e lo dico a malincuore, sai il Dobermann a qualcuno può non piacere , ma son davvero pochi , quando vado in giro in posti affollati si girano tutti, spesso le donne sembrano stregate e di certo non da mè....... Io sono praticamente da sempre stregato dal dobermann........

E anche di carattere , il buon Karl Luis Dobermann voleva "concepire "il cane perfetto e in alcuni esemplari oggi ci si può vedere questa perfezione sia morfologica che caratterriale.........

Avrete notato la femmina del video con le mammelle piene oltre tutto, come eseguiva la pista, e non solo, era eccellente in tutto , si capisce che non è una montatura ad arte se non per i tempi della ripresa ,del video.....


La mia ( CLIZIA ) sarebbe stata un cane da cerca incredibile , lo è ,perchè ogni tanto vado in campagna e mi ci diletto .........

Pochi giorni fà mia madre lavorava all'uncinetto sul davanzale del terrazzo quando le casca il rotolo del filo di sotto , mi è bastato uno sguardo e un " vai " che lei è partita di volata per le scale e arrivata giù e fiutando tra le piante ha trovato il rotolo lo ha messo in bocca e ce lo ha portato su di corsa......... Ma questo lo ha sempre fatto, anche quando fumavo mi cadeva l'accendino di sotto andava a prendermelo lasciandomi godere la sigaretta in pace..............

Ma la devo anche ringraziare perchè non dico che mi ha salvato la vita ma .......... 5 o 6 anni fà ho avuto una discussione con dei ragazzi cinesi , tre di loro mi hanno proprio aggredito , uno mi ha dato un cazzotto rompendomi il naso , lei che fino a poco prima pareva letteralmente impassibile , come se nulla fosse , si scaglia su di lui come una assassina, io per non essere da meno al mio cane mi metto a menare, col sangue che mi sgorgava che mi aveva reso molto aggressivo , oltre che l' orgoglio di vedere lei che prima a costretto uno a mettersi in macchina, poi all' altro gli ha fatto veramente male perchè urlava come una zoc..la , il china , non lei.......

Fatto stà che è andata bene , il naso è rimasto storto e le gente mi chiede sempre se faccio boxe....... I cinesi sono tremendi non sò come finiva..

Poi a volte la " ucciderei "...... come stanotte alle 4-30 mi ero assonnato da poco, ho sentito un botto tremendo , bobo boom , era lei che voleva aprire una porta solo perchè aveva sentito due tuoni lontanissimi , risultato tutta la famiglia sveglia e incazzata.......

Poco tempo fà mentre eravamo tutti a tavola dopo cena , è sbucata lei con tutto il muso pieno di polvere bianca , ci spaventiamo non capivamo cosa era , lo annusata niente , la pulisco e quando mia sorella và a prendere il dolce appena fatto ............ Il dolce non c' era più....

Uguale a capodanno ero ospite , lei era con me perchè anche nell' altra casa avevano un boxer
la padrona di casa aveva fatto una mega torta al cioccolato ( veleno per i cani ) con tutte le forme del natale sopra.........una giornata per farla, la casa era grande ma lei ha trovato la camera dove c' era il dolce e mentre noi facevamo il cenone pure lei si dava da fare zitta zitta , non potete immaginare la faccia della ragazza........

Un estate non ero andato in vacanza ero in città da solo con lei avevo la macchina dal meccanico, i miei a 1000km, una mattina diventa strana comincia a evitarmi a scappare a nascondersi , cioè stava male , un infezione brutta e si capiva che voleva andare a morire lontano , aveva solo 5anni , insomma non voleva per nessun motivo farsi toccare o entrare in casa , per andare dal veterinario dovevo aspettare che mi riconsegassero l' auto, questione di un giorno, in pieno agosto tutti i conoscenti erano in ferie.......

Così la sera esco per vederla e la trovo immobile sulle scale , su un fianco , la tocco e non si muove una due tre volte in tutti i modi , è morta ! Torno in casa , chiudo la porta e mi metto a piangere come un bambino , ritorno fuori ma non volevo più toccarla la chiamavo e basta , nulla immobile , così telefono ai miei che stavano cenando in pace e faccio piangere anche a loro , nessuno se lo aspettava era giovanissima , così prendo un lenzuolo per coprirla ma ero bloccato sono stato così per 15/ 20 minuti......

Quando finalmente mi rassegno e mi faccio forza , vado per aprire la porta e me la trovo in piedi davanti a me ,provata , molto provata ma viva, sono rinato, mi stò emozionando ancora ogni volta che ci penso, finalmente si era avvicinata a me dopo due due giorni , voleva aiuto ma mi sentivo una merda per non averci provato prima così ho fatto tutti i numeri di telefono che avevo , ho rintracciato un amica che si è precipitata da me di corsa e siamo andati al veterinario , (con la smart che volava ) ormai era mezzanotte, il veterinario con una puntura , due domande e nulla di più, ah no anche 180euro, mi ha salvato il cane..........

QUANDO NON CI SARA' PIU LEI , MIA MAMMA FARA' DI SICURO STORIE PER UN ALTRO CANE ( ANCHE SE LA ADORA ) CI TIENE TROPPO ALLA CASA, COMUNQUE SPERIAMO IL PIU' TARDI POSSIBILE , MAGARI SARO' SPOSATO, MA SE VIVRO' ANCORA IN QUESTA CASA NE PORTERO' UN ALTRA DI NASCOSTO , GIA D' ACCORDO CON MIO PADRE ........

Se ti muore un parente, non lo riavrai mai più , un cane sì ,e ogni cane è diverso dall' altro ma l ' affetto è sempre uguale.... Per questo mi sembrano stupidi quelli che puntualmente pronunciano questa frase : vorrei un cane , mi piacciono tantissimo...... Ma perchè non lo prendi ? Perchè quando muoiono si soffre troppo ............... BHA ........


Scusate se l' ho fatta troppo lunga ma non ho il dono della sintesi ............
Rispondi Citando
Vecchio
  (#263)
squattoso squattoso Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 368
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 07-06-2009, 11:05 AM


Un alano in movimento è ridicolo,vero.
La tua Clizia è un gran cane,il mio è molto più stupido!Però anche lui è molto difensivo,una volta stava per attaccarsi alla faccia di un mio amico perchè mi è arrivato da dietro e mi ha dato una gran pacca sulla schiena,mi ha piegato,tra l'altro è anche grosso e indossava il cappellino(il mio cane sospetta dei cappelli),allora il mio cane è saltato dritto verso la sua faccia,per fortuna che ce l'avevo al guinzaglio e sono riuscito a tenerlo,si è sentito proprio il CIAK delle mascelle,che è andato a vuoto perchè all'ultimo istante l'ho tirato indietro con il guinzaglio.
Il mio amico dopo era sbiancato huhu,se l'è cercata.
Ma cosa aveva il tuo cane quando è stato male?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#264)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 07-06-2009, 04:28 PM


E' andata bene davvero , mamma mia se lo prendeva era un macello anche per te , con quelle fauci ................. Sono anche gli amici che dovrebbero usare il cervello e non fare certi gesti , perchè poi quando il cane si incazza sò caxzi per tutti ................. Grazie per i complementi al cane................

GUARDA ti dico la verità , la stessa veterinaria non seppe dare un nome all' infezione , e nè tantomeno dove l' avesse potuta prendere , aveva tutti i valori sballati , i globuli ........... L' ipotesi della puntura da insetto fu la più accreditata , o anche la sua continua caccia ai ricci , che cattura e va sgranocchiare lontano da me , fregandosene del male che le spine provocano , poi torna con la lingua insanguinata.......

E' allucinante come senta il loro odore anche a 200 300 400 mt , piglia è parte....... A me dispiace , quando riesco a raggiungerla se è ancora vivo lo salvo , quasi sempre perchè sono durissimi ................

Non è che è più stupido il tuo cane o meno intelligente , è il corso che è diverso dal dobermann , è un molossoide vero , molto indipendente quindi meno rompipalle , scommetto che non ha la stessa paura dei fuochi o dei tuoni.............. Che poi la mia più che paura , fa solo finta per poter entrare a dormire nelle nostre camere , perchè se durante un temporale stà giocando o mangiando continua a farlo ............... Lei vorrebbe solo dormire e terra ( sui letti o divani mai ) vicino a mia sorella o mio fratello , a me no perchè dormo quasi sempre in una mansarda con una scala a lei impossibile.............. Ma credimi che quando mi sveglio , come faccio per alzarmi dal letto , lei si alza dala sua branda e corre ad aspettarmi sotto la scala............ Nonostante io non faccia alcun rumore , per mè è più intuito che udito , telepatia , anni fa io ebbi un grave incidente d' auto alle tre di notte e i miei proprio in quegli attimi si alzarono per lei che piangeva e guaiva , mai fatto, dopo pochi minuti la chiamata dall' ospedale .........

Valle a spiegare stè cose..............

Il tuo dove lo tieni ? Loro sono più adatti anche ad un eventuale vita all' aperto.... come ti ho detto sono più indipendenti , il Dobermann è morboso con il padrone.........
Rispondi Citando
Vecchio
  (#265)
squattoso squattoso Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 368
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 07-06-2009, 04:42 PM


Il problema è che quel mio amico non l'aveva mai visto,perchè se fosse stato uno che conosceva non gli avrebbe fatto nulla,al massimo un ringhio di sospetto perchè mi ha dato una pacca considerevole.

Ma come fa amangiare i ricci?? il mio quando li trova li annusa,si punge il naso,e inizia a farci una buca sotto abbaiando.
In pratica in pochi istanti il riccio è dentro un buco di un metro.

Il mio lo tengo in casa di solito,anche se ho il giardino,perchè anche lui cerca il contatto;se lo chiudo fuori non rompe,però si mette davanti alla portafinestra e inizia a guardarti con 2 occhi...che poi gli apri.
A volte invece sta fuori di sua spontanea volontà per tutto il giorno...boh...
Per i tuoni non ha affatto paura,infatti quando ci sono forti temporali o i fuochi d'artificio il cane del mio vicino impazzisce e il mio lo guarda preoccupato,penserà: ma cosa fa questo?mi sta sfuggendo qualcosa?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#266)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 23-10-2009, 08:02 PM


american bulldogs Rocky Mountain Bulldogs buffdogs buffdog


Secondo me sono bombati più che BigRon hai tempi d'oro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#267)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 04-11-2009, 11:01 AM


Ciao ragazzi ma alla fine great che cane hai preso??? e soprattutto che fine hai fatto non bazzichi più sul forum
Rispondi Citando
Vecchio
  (#268)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-11-2009, 03:12 PM


eccomi
alla fine non ho piu preso nulla diciamo che ora ho meno tempo e non potrei badare a un cane
quando saro sicuro di potergli dedicare un proprio spazio lo prendero
se lo avessi fatto ora forse avrei scelto il dogo anche se mi piace molto il nero come colore del pelo poi vabbe dipende dalla razza
forse faccio prima a mettermi con una che ha gia il cane cosi provo entrambe le cose eheh
Rispondi Citando
Vecchio
  (#269)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 04-11-2009, 03:22 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
eccomi
alla fine non ho piu preso nulla diciamo che ora ho meno tempo e non potrei badare a un cane
quando saro sicuro di potergli dedicare un proprio spazio lo prendero
se lo avessi fatto ora forse avrei scelto il dogo anche se mi piace molto il nero come colore del pelo poi vabbe dipende dalla razza
forse faccio prima a mettermi con una che ha gia il cane cosi provo entrambe le cose eheh



....

Ciao great ...non lo hai preso.....e noi che abbiamo perso tutto quel tempo a consigliarti.......però l'idea finale è buona.....

Il mio cane oggi mi sta rompendo moolto le palle.....mi infila la testa sopra la tastiera e mi guarda dritto neglio occhi...non capisco che minchia vuole..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#270)
GiorgioSV GiorgioSV Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 664
Data registrazione: Sep 2007
Località: Cesano Maderno (Mi)
Età: 49
Invia un messaggio via MSN a GiorgioSV
Predefinito 04-11-2009, 03:24 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
eccomi
CIAO!
Bentornato!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0