Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#226)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-06-2009, 02:09 PM


raga so che c'e' gente che bacia in bocca il proprio cane ma dai su
ho visto anche un video di un cane che lecca in bocca un bambino ma che schifo
i bimbi a quell'eta devono essere trattati bene per le malattie e tutto
avrei paura io ad avvicinarmi se non fossi pulito figuriamoci un cane che sta sempre per terra con bava e fiato e dai ...
ci sono razze e razze e cani e cani
io nell'incertezza non lo farei mai
ora il video e' bello ma io ho sentito di cani che mordevano senza motivo i bambini ed erano i loro proprietari
motivi ce ne possono essere mille
poi un cane anche se e' sempre stato buono meglio non fidarsi
lo so che sono fantastici e molto intelligenti pero un cane con un adulto ci vuole sempre
Rispondi Citando
Vecchio
  (#227)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 02-06-2009, 04:01 PM


Concordo per quanto riguarda l'igiene , sapete anche il mio vive in casa, è pulito, però quando esce annusa e tocca un pò ovunque, diciamo che c'è un limite ecco..... poi c'è da discutere sul solito confronto con l'uomo....... quanta gente sudicia incontri che vuole accarezzare , prendere in braccio il tuo bambino ..... ecc. e sappiamo che ce ne è molta che l'giene non sa cos'è

Io personalmente quando faccio l'aperitivo al bar... i piattini con i salatini non li ho mai assaggiati e quando mi viene voglia di farlo ...... guardo come li assaggiano gli altri e mi passa subito la voglia....nello stesso bar che ieri mattina mi ha fatto lasciare il cane fuori ,uno rideva e ci spruzzava dentro quello che aveva in bocca e gli altri coglioni che arrivavano attingevano ( con le mani) come se gli mancasse 1euro per accatterselo un sacchetto di patatine......

a me non fanno entare il cane neanche per un minuto......... forse è meglio così non si becca malattie...... (bar di periferia, non in piazza della signoria)

Per quanto riguarda la fiducia .... in quella situazione ( bimbi piccoli ) devi scegliere o il cane non si avvicina finchè il bimbo non cresce , ma poi rischia di essere difficile una convivenza tranquilla ....... o li fai vivere insieme come parte della stessa famiglia insegnando col tempo, all'uno come comportarsi con l'altro......... e LE GIUSTE GERARCHIE, QUESTE NON DEVONO MAI ESSERE TRASCURATE, a prescindere dai bambini fin dal primo giorno in cui il dog viene a casa nostra
prestando la massima ATTENZIONE io vado sempre per la seconda ....(il video è un pò esagerato ma sicuramente è stato fatto apposta per dimostrare la "cattiveria" del dobermann )

Tornando al confronto con l'uomo, quante mamme lasciano il figlio o la figlia al fidatissimo zio, parente amico...... e tante volte sappiamo come và a finire....ma no era così gentile , era uno della famiglia..... è impossibile.. è possibile e come....

Ma allora cosa si dovrebbe fare ...... i genitori di bambini non dovrebbero più fidarsi di nessuno ? Farsi paranoie su tutto e tutti ? Non credo ! Altrimenti ognuno di noi si perderebbe qualcosa di bello ... no? Lo zio preferito , l'idolo in una persona più grande , che non può essere solo il babbo o la mamma

Il paragone è forte , ma ci stà tutto........

purtroppo l'ignoranza in fatto di cani è davvero tanta e viene continuamente fomentata dalla cattiva informazione.......... ultimamente un pò meno ( era ora )

Vi sarà capitato di passeggiare col cane , al guinzaglio , e vedere donne che corrono starnazzando a mettere a riparo i bambini , come se stesse arrivando l'uomo nero....? A me si ! E mi fa imbarazzare , non per me, ma per quanta ignoranza c'è ....in questo caso oltre ad essere tanto ignoranti le signore la tramandano pure alle generazioni future....... poveri cani....poveri padroni....... poveri bambini...

ben vengano questi video..... (non convertono gli ignoranti incalliti ma gli ricordano di esserlo)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#228)
squattoso squattoso Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 368
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 02-06-2009, 05:42 PM


Si,anch'io penso che almeno la supervisione,se si lascia il cane a giocare con il bambino,sia necessaria.
Anche se il cane è un chiwawa e il bambino è gia grandicello,per controllare che al bambino non venga in mente di legare le zampe al povero animale e prenderlo a calci per esempio;e si sa che i bambini sono crudeli.
Il bambino è giusto tenerlo sotto controllo anche per l'igiene ma...dovrà pur farseli questi anticorpi!!
ecco forse lasciarlo per terra con il cane che lo lecca in bocca è eccessivo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#229)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 03-06-2009, 12:24 PM


ora provo a postare un pò di foto ma col computer sono in imbranato per natura

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 03-06-2009 12:27 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#230)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 03-06-2009, 12:42 PM


http://img5.imageshack.us/img5/7080/cimg1922.jpg

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 03-06-2009 01:02 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#231)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 03-06-2009, 01:21 PM


http://img26.imageshack.us/img26/7961/cimg2471e.jpg

http://img26.imageshack.us/img26/7383/cimg1895b.jpg

http://img26.imageshack.us/img26/6505/cimg1897r.jpg

Finalmente sono riuscito a metterle , le ho dovuto dare un pezzo di pane secco per i diritti di immagine..........

Questa è la mia cagnaccia !......

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 03-06-2009 01:26 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#232)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-06-2009, 01:47 PM


bel cane
Rispondi Citando
Vecchio
  (#233)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 03-06-2009, 01:54 PM






Il primo è il training che riguarda la vera difesa e in questo il dobermann primeggia perchè non è importante solo una cosa ma tutte le qualità di cui abbiamo parlato..... anche il rottweiler è una garanzia.....

Il secondo è puro sport......... si sfruttano le caratteristiche del cane e del padrone per ottenere successi in questa disciplina che è bellissima, io l'ho fatto per tre anni mi sono divertito tanto...... qui il migliore in assoluto è il pastore tedesco ..... da LAVORO, non quello classico col pelo lucido e perfetto che conosciamo noi...... i grigi, i neri ,
Un super cane è anche il belga malinois , non è bellissimo ma .................. è incredibile in tutto.

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 03-06-2009 02:06 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#234)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 03-06-2009, 02:20 PM


Ragazzi........ Great..... a conferma delle differenze tra work e bellezza, hai notato che il primo è molto meno bello del marrone ? Ha il colore delle focature diverso , più chiaro , poi è appare leggermnte più filiforme .... non ha quel garrese più alto rispetto alla groppa , che rende il cane più bello e "fiero" , oltre a degli angoli non proprio giusti..... non rientra nel classico "quadrato"...... anche rispetto alla mia è meno bello....

E' molto probabile che però quelle carenze , anzi sono sicuro perchè si vede, le colma con un carattere da vero cane da difesa........... come i dobermann usati dagli americani nella seconda guerra mondiale...... ai quali è stato dedicato un monumento........ in USA.....

Per quasi tutte le razze di questo tipo la situazione è questa.....
rischi di prendere un cane bellissimo..... che solo guardarlo ti fà impazzire ....... ma non ha nient'altro della sua razza.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#235)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-06-2009, 03:38 PM


sicuramente il dobberman e' un gran cane cosi come il rottweiller
i dobberman nella seconda guerra mondiale ??
strano pensavo che i cani tedeschi erano solo dell'esercito tedesco
avevo visto foto di quelli del SS con alani, dobberman, pastori tedeschi e rottweiller
devo dire che gli alani erano molto diversi pure da quelli che si vedono oggi

personalmente so che ora in situazioni speciali vengono utilizzati fila e rottweiller magari nell'est utilizzano pastori del caucaso o altri
cmq posso anche sbagliarmi

anche se a leggere in giro il fila sembra proprio il cane migliore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#236)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 03-06-2009, 04:10 PM


Come ? non sai che gli americani si sono fatti aiutare dal dobermann .... è stato il secondo miglior cane il primo non ricordo ma lo ha soperato solo di un esemplare.......

gli hanno dedicato un monumento apposta per quello che ha dimostrato....
ORA TE LO MOSTRO COSA FACEVANO......
MA TU LEGGI QUALCOSA tipo : il cane nella seconda guerra.....ecc..... il cane da difesa............ sono queste le fonti da cui devi rubare...... ma quale fila e fila.... meglio il labrador del fila....



L'ss ? ma dai retta aLLE LEGGENDE METROPOLITANE ?
guarda ....... tutto fino alla fine....


Rispondi Citando
Vecchio
  (#237)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-06-2009, 04:37 PM


emm no guarda veramente sono tutti cani dei tedeschi usati per varie cose ma ti assicuro che le foto erano tutte reali
cmq vabbe a parte questo leggi del fila fonte wikipedia

Impieghi militari [modifica]

Il centro brasiliano per la guerra nella giungla (CIGS), ha effettuato per l'esercito brasiliano una prova nel mezzo della giungla dell' Amazzonia. Il Fila Brasileiro è stato usato con successo da CIGS come cane da esercito nella giungla. Un rapporto completo è stato steso sulle prestazioni, nelle stesse circostanze, su Fila, Dobermann e pastori tedeschi per cinque anni.
Ogni razza ha le relative proprie possibilità e temperamento inerenti con differenti reazioni una volta disposti nel mezzo di un ambiente ostile.
Dopo cinque anni di studio, le selezioni sono state fatte per cercare le caratteristiche che comprendevano un buon odorato, il coraggio, l'affidabilità, la velocità, la resistenza, alimentazione, rintracciando l'abilità e la buona adattabilità nella giungla. Il Fila Brasileiro è stato giudicato come il cane migliore per il lavoro della giungla. Il Fila Brasileiro inoltre viene utilizzato con successo nella polizia degli USA. Inoltre ha effettuato lavoro nelle prigioni di massima sicurezza, protezione, perlustrazioni e rintracciamenti. Il Fila presenta un gran vantaggio sopra il Bloodhound perché protegge il padrone .

pensa che anche il dogo e il rottweiller vengono usati in certi corpi di polizia speciali in america e il fila non vorrei dire una cavolata ma dovrebbe essere usato anche dai corpi speciali israeliani

a me il fila esteticamente nemmeno piace magari queste informazioni erano sul corso dogo o rottweiller cani che a me piacciono anche il dobberman prima mi piaceva molto solo che se dovessi comprarmelo non me lo farei perchè per me e' troppo longilineo come cane
a me come muscolatura e aspetto piace una via di mezzo tra dogo e corso ... o come il dogo che postai all'inizio sulla neve li sembra un puma
Rispondi Citando
Vecchio
  (#238)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-06-2009, 04:38 PM


cmq sti americani da quello che so non hanno cani loro degni di nota i piu fighi li hanno presi tutti dall'inghilterra
anche i dobberman dai tedeschi si sono presi lol
Rispondi Citando
Vecchio
  (#239)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 03-06-2009, 04:52 PM


Vabbè scherzavo........ lo sò che è un gran cane il fila esteticamente non piace neanche a me........ però mi metti sempre nella condizione di contraddirti...

Il dobermann non può essere cosi longilineo , perchè deve rientrare nel quadrato... cioè stessa altezza stessa lunghezza max 10% in più.... le femmine ,logico possono essere piu lunghe per lasciare spazio alle mammelle...

Questo è una voce dello standard, e ti posso garantire che viene rispettata...

Guarda gli standard .... studiali un pò ... il fila è lungo ( mi pare), il corso deve essere lungo, anche il rottweiler non ha il quadrato come riferimento....

il boxer più di tutti ha il quadrato....... quindi è solo una tua sensazione....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#240)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 03-06-2009, 04:58 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
cmq sti americani da quello che so non hanno cani loro degni di nota i piu fighi li hanno presi tutti dall'inghilterra
anche i dobberman dai tedeschi si sono presi lol

Scusa ... l' american staffordshire è AMERICANO ed è pure figo.... io te lo consiglierei..... l'ha preso un mio amico da poco............ ma io lo conosco da un pezzo come cane ..... è stupendo ..... è puro ed è riconusciuto..... a differenza del cugino pit bull.....

Ho fatto la stronzata di dire all mia " usciamo " ed è andata in escandescenza...... mi tocca andare se no non la smette.......
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0