Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#106)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 26-05-2009, 08:56 PM


Aspetta Great, ricapitoliamo uin attimo:

Il kalgan è un pianeta dell'immaginario d'Asimov
Il kangal è il nome con cui ci si riferisce di norma ai pastori turchi.
Abalai non immagino nemmeno cosa sia, ma comunque quello del primo filmato è un Akbash(che credo stia per maschera bianca- poi i karabash sono quelli col volto scuro ).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#107)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 26-05-2009, 09:02 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
che bello che deve essere crescere con un cane accanto fin da piccoli ... un bel legame se anche oggi ne parli cosi mi piacciono queste cose

ehi liborio ma tu la sai la differenza tra guardia e difesa ???
sai che molti cani non riescono bene nella guardia anche se dovrebbe avercela d'istinto cosi come nella difesa
Bè per guardia si intende un animale che ha una normale predisposizione per il controllo del territorio, cioè quelli che, magari in modo innato, si fanno le loro ronde( o magari come altri che si mettono sul punto più in alto, con maggiore visibilità e da li monitorano tutto il loro reame) e cappellano eventuali intrusi. Poi devono essere dotati di diverse caratteristiche tra le quali diffidenza e sicurezza in primis.
I cani da difesa non ho mai capito di preciso cosa siano.Cioè lessi più volte cosa si intende ma non l'ho mai trovato significativo.Gradirei un chiarimento da parte vostra.
Cos è?Un cane che difende il proprio padrone?E quale cane, degno di questo nome, non lo farebbe?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#108)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-05-2009, 09:02 PM


liborio l'amica mia se voglio me lo rimedia ahahah sembra proprio quello che dice devil poi ahahahah che faccio lo provo a prendereee
volevete vedere le foto di un cucciolo che ha un amica sua ???
sbavate tie



Rispondi Citando
Vecchio
  (#109)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-05-2009, 09:07 PM


prova a scrivere su youtube un nome di un cane tipo rottweiller , fila ecc e la parola inglese temperamento poi capisci cos'e' la difesa
vedi il cane come difende il padrone
ci sono video con pitbull ecc ... certo la maggior parte pero sono addestrati per mordere solo il braccio dove l'uomo ha la protezione infatti dicono i migliori sono quelli che non hanno bisogno di addestramento per un po' li snaturi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#110)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 26-05-2009, 09:07 PM


Ma quello è un orso bianco
Rispondi Citando
Vecchio
  (#111)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-05-2009, 09:11 PM


è alto 82 cm per adesso non so se continuera a crescere figo ve
boh ora chiedo a lei a me esteticamente non fa impazzire
potra essere come un tosa o un fila cioe un super cane ma insomma non me lo vedo vicino
certo assomiglia a un orso polare ma che ci faccio
magari se avevo avuto delle pecore me ne compravo 4
altro che maremmani mi sa hahahah
Rispondi Citando
Vecchio
  (#112)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-05-2009, 09:17 PM


mi ha detto che nella prima foto non aveva piu di 2 mesi XD
Rispondi Citando
Vecchio
  (#113)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 26-05-2009, 09:34 PM


anche nell altra non dovrebbe averne molti, tipo 8o9 imho!!!
Sarebbe bello vedere com è ora
Rispondi Citando
Vecchio
  (#114)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-05-2009, 09:27 AM


ieri sera mi sono messo a parlare con dei miei amici dei cani dato che loro sono stati proprietari non vi dico mi hanno fatto passare la voglia
tipo che porti il cane a fare una passeggiata magari c'e' qualche bastardo che gira con qualche cane cretino che non sa stare al suo posto dai piu grossi ai piu piccoli anche e si inizia a litigare anche pesantemente
e anche altre storie simili
Rispondi Citando
Vecchio
  (#115)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 27-05-2009, 09:43 AM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
ieri sera mi sono messo a parlare con dei miei amici dei cani dato che loro sono stati proprietari non vi dico mi hanno fatto passare la voglia
tipo che porti il cane a fare una passeggiata magari c'e' qualche bastardo che gira con qualche cane cretino che non sa stare al suo posto dai piu grossi ai piu piccoli anche e si inizia a litigare anche pesantemente
e anche altre storie simili
Cioè tu vuoi comprare un cane che sembra un orso, in più sei 2metriX110kg e ai paura che ti vengano a importunare?
Fossi in te invece girerei con un cartello in mano con:"noi non mordiamo" se no va a finire che vi isolano
Rispondi Citando
Vecchio
  (#116)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-05-2009, 11:16 AM


allora io amo gli animali e i cani li amo quasi tutti dal piu piccolo al piu grande quelli che non amo e' perche mi sono antipatici come aspetto
pero cmq in ogni caso non farei mai del male o altro e mi dispiacerebbe anche se il mio futuro cane potesse farne

il discorso io voglio avere un cane potente ok perche se mi si azzuffa per colpa di un altro con altri cani grossi almeno ha la meglio senza che debba intervenire
io lo avete capito voglio un cane equlibrato voglio portarlo in giro in tranquillita ma so che ci sono altri padroni che sono stupidi magari sia con cani grossi o cani piccoli
poi mi tocca litigare con la gente
a parte che fare a botte molte volte comporta dei rischi a livello penale cmq ...

io vorrei che tutti avessero testa che la pensassero come me .. tipo se hai un cane aggressivo non lo lasciare libero a spasso senza museruola o se hai un cane piccolo che va a rompere gli altri cani pure

io mi immaginavo al max che il mio cane giocava un po con gli altri cani
purtroppo le razze che vorrei farmi io se beccano un altro cane che li sfida penso che partano subito all'attacco

cmq sinceramente l'entusiasmo mi e' passato molto
io quel cane non me lo farei mai anche se adesso grazie a questa mia amica potrei rimediarlo

ma poi e' veramente cosi forte o e' solo grosso ???
a me cmq non piace tanto
ah la ragazza che ha questo cane ne ha altri e ha anche pastori del caucaso
la mia amica mi ha mandato la foto di questa in mezzo a un kalgan e un pastore del caucaso
pensate se qualcuno la volesse aggredire e lei ha quei 2 cani a fianco ahahah
ci vorrebbe un cagnolone di quelli per certe donne cosi non si sentirebbero piu storie di stupri
Rispondi Citando
Vecchio
  (#117)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-05-2009, 11:32 AM


questo era il boxer con cui ho avuto a che fare questa estate per un mese
era ancora un cucciolone aveva un anno nella foto
e' di un intelligenza assurda gli ho insegnato a saltare le panchine e a correre sui muretti
e io non ero il padrone infatti andavamo a correre ma lo tenevo al guinzaglio sempre
quando vedeva un gatto e una palla impazziva e anche se piaceva a tutti qualcuno poteva avere paura
ho ricevuto un sacco di complimenti per quanto era bello gente che mi chiedeva se avrebbe fatto cuccioli o se lo volevo far accoppiare
non ero il padrone ripeto pero si comportava gia bene con me
mi piace questa caratteristica del boxer peccato che anche se mi piaccia molto non lo sento mio come razza

Rispondi Citando
Vecchio
  (#118)
squattoso squattoso Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 368
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 27-05-2009, 12:14 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
allora io amo gli animali e i cani li amo quasi tutti dal piu piccolo al piu grande quelli che non amo e' perche mi sono antipatici come aspetto
pero cmq in ogni caso non farei mai del male o altro e mi dispiacerebbe anche se il mio futuro cane potesse farne

il discorso io voglio avere un cane potente ok perche se mi si azzuffa per colpa di un altro con altri cani grossi almeno ha la meglio senza che debba intervenire
io lo avete capito voglio un cane equlibrato voglio portarlo in giro in tranquillita ma so che ci sono altri padroni che sono stupidi magari sia con cani grossi o cani piccoli
poi mi tocca litigare con la gente
a parte che fare a botte molte volte comporta dei rischi a livello penale cmq ...

io vorrei che tutti avessero testa che la pensassero come me .. tipo se hai un cane aggressivo non lo lasciare libero a spasso senza museruola o se hai un cane piccolo che va a rompere gli altri cani pure

io mi immaginavo al max che il mio cane giocava un po con gli altri cani
purtroppo le razze che vorrei farmi io se beccano un altro cane che li sfida penso che partano subito all'attacco

cmq sinceramente l'entusiasmo mi e' passato molto
io quel cane non me lo farei mai anche se adesso grazie a questa mia amica potrei rimediarlo

ma poi e' veramente cosi forte o e' solo grosso ???
a me cmq non piace tanto
ah la ragazza che ha questo cane ne ha altri e ha anche pastori del caucaso
la mia amica mi ha mandato la foto di questa in mezzo a un kalgan e un pastore del caucaso
pensate se qualcuno la volesse aggredire e lei ha quei 2 cani a fianco ahahah
ci vorrebbe un cagnolone di quelli per certe donne cosi non si sentirebbero piu storie di stupri
non sai quanto ti capisco.
Un sacco di volte ai giardini c'è il coglione di turno col cane libero(e cattivo).Spesso sono fotunato e quando vede il mio da vicino torna indietro,ma un paio di volte è capitato che si azzuffassero ed è una bella scocciatura,poi ti tocca litigare con la gente...
Per fortuna il mio con i cani piccoli è buonissimo,anche se lo mordono non reagisce,al max gli si siede sopra
Rispondi Citando
Vecchio
  (#119)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-05-2009, 12:32 PM


ora ti estremizzo il concetto
e se becco il coglione con un pitbull o un altro cane pesante che gli piace far mordere gli altri cani e se il mio cane me lo rovina
devo girare con la pistola poi ammazzo lui e il cane
io mentalmente sono molto estremo
io sono buono e calmo ma a vedere e sentire certe cose li ammazzerei tutti
il cane non ha torto scusatemi e' vero e' colpa del padrone ma io in quel momento che dovrei fare
si sentono storie di gente che va in giro con coltelli o molti scemi vanno in gruppi con cani aggressivi
allora mi devo comprare un grizzly cosi almeno se li mangia loro e i padroni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#120)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 27-05-2009, 01:07 PM


great se pensi a questo allora nessuno più dovrebbe comprarsi dei cani perchè ci sono dei coglioni in giro..... e come se le ragazze non dovessero più mettersi le minigonne perche ci sono i pervertiti.... Non ha senso...... se vuoi un cane prenditelo senza farti sti problemi, prendilo bello grosso e gestibile, fallo addestrare e vai tranquillo.. (questo è il mio punto di vista)
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0