Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#271)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-11-2009, 03:49 PM


ciao gio
ma secondo me quando fanno cosi sono come i bambini che vogliono attenzione e vogliono giocare
alla fine loro stanno sempre da soli e si rompono quello e' il suo modo per comunicare

ora cerco qualcuna con il dogo va
Rispondi Citando
Vecchio
  (#272)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 04-11-2009, 04:22 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
eccomi
alla fine non ho piu preso nulla diciamo che ora ho meno tempo e non potrei badare a un cane
quando saro sicuro di potergli dedicare un proprio spazio lo prendero
se lo avessi fatto ora forse avrei scelto il dogo anche se mi piace molto il nero come colore del pelo poi vabbe dipende dalla razza
forse faccio prima a mettermi con una che ha gia il cane cosi provo entrambe le cose eheh
great!!!!!

ma ben tornato, giravano voci che eri stato mangiato da un kangal
Rispondi Citando
Vecchio
  (#273)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 04-11-2009, 04:26 PM




ben ritrovato Great!

come stai messo a fisico??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#274)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-11-2009, 04:56 PM


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
great!!!!!

ma ben tornato, giravano voci che eri stato mangiato da un kangal
uahahah per fortuna non vivo in turchia o in russia dove pure girano molto da quello che so e qui in italia non girano

Quote:
Gianlu.....
Visualizza Messaggio


ben ritrovato Great!

come stai messo a fisico??
ma buono piu o meno ho sempre gli stessi carichi sto sempre sui 105 kg di peso all'incirca continuo ad allenarmi con costanza
unica cosa devo riallenare meglio gli addominali non li alleno piu come prima e un po si vede
Rispondi Citando
Vecchio
  (#275)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 05-11-2009, 11:18 AM


Bentornato!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#276)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-11-2009, 10:46 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Bentornato!
grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#277)
osvaldo86 osvaldo86 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Nov 2009
Età: 37
Predefinito 20-11-2009, 04:01 AM


io l'ho avuto un cane corso(+ preisamente si chiama corso pugliese)è serio come cane,inteliggente,abbastanza giocherellone(ma non troppo)poi è anche a pelo corto,quindi sono anche meno rogne per quanto riguarda la perdita di pelo,(non che non lo perda ma di sicuro è meglio,parlo per esperienza perchè ho avuto diversi cani tra cui anche un collie,credo che il nome specifico sia pastore scozzese ma non ne sono sicuro)pero' considera che sbava come un vitello per 8 mesi l'anno,poi al livello estetico è bello proprio.
se poi cerchi il cane + grosso che ci sia e che sia molossoide l'alano è quello che si addice di piu',io preferisco quello arlecchino.

Ultima Modifica di osvaldo86 : 20-11-2009 04:04 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#278)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 20-11-2009, 08:55 AM


Gli alani son cani per anoressici Qui piacciono quelli un po più robusti!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#279)
osvaldo86 osvaldo86 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Nov 2009
Età: 37
Predefinito 20-11-2009, 05:25 PM


non sono daccordissimo ecco perchè(a me da una senzazzione di potenza)

poi se provi a lasciar perdere un secondo solo l'altezza io ti consigio questo cane(questo è un incrocio tra pitbull e bulldog)


(questo invece non è un incrocio)
è un american bulldog(nome dato dal fatto che combatteva contro i TORI)
le caratteristiche sono quelle dei molossi,forte attaccamento al padrone,capacità di mantenere il morso fino a quando non si tocchino i denti(quindi ti ha staccato un braccio)non spica sicuramente per essere il cane + giocherellone el mondo,ma questa caratteristica vale per un po' tutti i molossi

Ultima Modifica di osvaldo86 : 20-11-2009 05:29 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#280)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 20-11-2009, 06:01 PM


Bè la mia voleva essere una battuta!!!

Cm è vero che non mi fanno impazzire gli alani (quelli attuali, ci sono foto di repertorio che dimostrano che erano delle bestie incredibili), ne di estetica ne di carattere.

Cmq la seconda foto che hai pubblicato è quella di un tipico bandog (cani da catena) che spopolano negli states. Come bestie mi piacciono molto, fondamentalmente sono degli incroci fra cani "possenti"!

Il secondo effettivamente assomiglia molto a un american bulldog (ma non son sicuro lo sia), ma da quello che so io è una razza recente, fatta a tavolino in america al fine di "ricreare" quello che era il bulldog di una volta (non quel simpatico botolo che se corre 100metri lo devi sotterrare!!!) almeno esteticamente. Cmq me ne hanno parlato molto bene!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#281)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 20-11-2009, 07:20 PM


il dogo lo ha mio cugino, mi ha raccontato che una volta è salito con le zampe sul cofano della macchina dei vigili e la ammaccata, però lo fa mangiare come un porco ed è un pò grasso, comunque nero esiste ed è pazzesco.

personalmente se non lo vuoi proprio enorme ti consiglio american bulldog (un mio amico lo ha comprato ora ha 4 mesi pesa 20kg, lo ha portato dallo zio in campagna ed ha le foto del cane di 4 mesi che porta 2 polli vivi nella bocca afferrati dalle ali e corre felice , è pazzesco come cane)

oppure leggermente più piccolo a me piace troppo l' American bull terrie, esteticamente lo reputo il cane più bello in assoluto, secondo l'american bulldog.


p.s. in pratica è quasi un anno che pensi a quale razza scegliere ? mi fa pensare che non hai tutta questa voglia di fartelo il cane !! o aspetti l'occasione ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#282)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 20-11-2009, 07:26 PM


quello bianco è l'american bull terrie, il secondo è il pinscher (tutt'altro che quello che cerchi), praticamente un doberman in miniatura, ho quello per motivi di spazio e perchè già io mangio troppo!!! prima avevo un boxer e mangiava come un'assassino, ma in futuro mi piacerebbe questo bull terrie anche perchè è anche sostenibile come grandezza da appartamento, e considera che anche se di grandezza è poco più di un bulldog arriva a pesare 70/80 kg, un toro in miniatura.
Icone Allegate
quale-molossoide-vi-piace-pic.php.jpg  quale-molossoide-vi-piace-gidget_super-1-.jpg  
Rispondi Citando
Vecchio
  (#283)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 20-11-2009, 09:31 PM


Tra i molossi lo Staffordshire bull terrier non è certo il più grande ma io ho scelto questo perchè pur avendo un aspetto rispettabile, è una vecchia razza inglese quindi piuttosto stabile nelle reazioni e nella sua descrizione il difetto che veniva evidenziato era il bisogno di stare con il suo branco-famiglia.
Non sono riuscito a mettere una foto del mio cucciolo, ma l' esemplare adulto è questo:

(Hulk controlla bene il peso del bull terrier perchè 70/80 kg mi sembrano tanti, dai libri che ho a casa risulta 32 max)

Ciao
Doc
Rispondi Citando
Vecchio
  (#284)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 21-11-2009, 10:25 AM


80kg? No, è vero che è una razza con una taglia non ben definita, ma quel peso è eccessivo (anche la metà lo è ). Detto questo, stiamo parlando del cane (logicamente per mio gusto) più brutto della storia (escludendo tutte le pippe sotto ai 15kg che non prendo nemmeno in considerazione)!!!
Mi stupisco sempre per quanti lo apprezzino...a me sembra un frankenstein deforme...
Staffordshire bull terrier moolto bello invece!


P.s. Il bull terrier non è americano.
Al massimo ci sono gli american pitbull terrier...ma non sono altro che i comuni pitbull!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#285)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 21-11-2009, 01:09 PM


quoto per lo Staffordshire bull terrier è stupendo, di aspetto di testa somiglia leggermente al rottwailer, come grandezza e peso è come un boxer o di meno ??

scusate ho fatto un pò di confusione con il peso, da alcuni siti danno per il bull terrie circa 25/40kg, ho scritto quello perchè lo ha il mio vicino di casa e pesa 65kg a meno di un anno, ma non sapevo fosse un incrocio del bull terrie, ecco perchè è più grosso, per quanto riguarda il muso informe a "banana" diciamo che forse spaventa un po i bambini però l'aspetto mostruoso della testa lo rende visibilmente più feroce.


cmq il peso dei cani è molto relativo, anche il boxer lo danno come peso max 60kg ma il mio che era di razza 100% non era assolutamente grasso e pesava circa 70 kg, però era un viziato, non voleva sentire ne crocchette ne altro, il veterinario dice che i cani sono onnivori come noi ma quello se non gli davi carne digiunava, era l'unica cosa che mangiava.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0