Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
BrutalBeast90 BrutalBeast90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 701
Data registrazione: Jan 2012
Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
Età: 33
Predefinito 02-04-2012, 02:47 PM


@carlo88

Ho capito cosa intendi, e so che nella pratica fare arti marziali può non giovare sempre, perchè per strada conta la "cattiveria", e tanti altri fattori. L'ho detto solo perchè è un atleta evidentemente bravo in quello che fa, e infonde sicurezza. Tutto qui.

Per il resto, può anche sembrare uno sfogo ma non è questo lo scopo del thread; l'ho postato in questa sezione perchè parlare delle varie esperienze arricchisce e insegna.

@novellino

Non credo che il sarcasmo sia utile ai fini della discussione, se di questo si tratta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 02-04-2012, 02:47 PM


Quote:
carlo88
Visualizza Messaggio
continuo a credere che tu non abbia idea (pratica) di ciò di cui si sta parlando.
Mi chiedo come tu abbia potuto essere solo che sfiorato da un dubbio del genere.

:-)


buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 02-04-2012, 02:50 PM


Quote:
IlPrincipebrutto
Visualizza Messaggio
Mi chiedo come tu abbia potuto essere solo che sfiorato da un dubbio del genere.

:-)


buona giornata.

ahahahahahah

il fatto è che come raccontava kill, già è difficile muoversi in certe situazioni poi andarsele a cercare mi sembra assurdo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 02-04-2012, 02:52 PM


Quote:
novellino
Visualizza Messaggio
Oggi c'erano tanti 20enni che mi impedivano di scendere le scale...prima li ho puntati tutti ed immediatamente dopo hanno abbassato lo sguardo... solo uno ha resistito... ovviamente l'ho schiaffeggiato ma questo mi diceva io sono un pugile... quindi l'ho preso anche a calci... ho fatto bene ?


Io cmq BruttaBestia mi discosto dall'idea comune che nn vale la pena d'esporsi e che bisogna sgattaiolare via alla prima minaccia latente.
Dico solo che bisogna aver più certezze, magari volevano fare solo gli sboroni ma in realtà non sarebbero mai arrivati a un comportamento violento, magari no. Ma tu o il tuo baldo compare di certo avreste dovuto verificarlo prima di dar loro una spallata. Poi si sbaglia (e si reitera anche l'errore a volte) ma questo non vuol dire che possiamo permetterci di non riconoscerlo come tale e non provare a migliorarci.

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 02-04-2012 03:01 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 02-04-2012, 02:57 PM


Quote:
BrutalBeast90
Visualizza Messaggio
@novellino

Non credo che il sarcasmo sia utile ai fini della discussione, se di questo si tratta.
ok.. mi scuso per l'OT
adesso tornando IT ; indossavi qualche indumento con l'avatar che usi qui, o avevi un logo del nick sulla felpa ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
BrutalBeast90 BrutalBeast90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 701
Data registrazione: Jan 2012
Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
Età: 33
Predefinito 02-04-2012, 02:59 PM


Ironizzare in modo, direi, scarsamente proficuo per quello che è il proposito del thread non mi sembra avere molto senso. Se qualcuno ha esperienze interessanti e/o diverse mi farebbe piacere se le condividesse, ma prendere per i fondelli credo sia poco rispettoso e ancor meno utile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 02-04-2012, 03:07 PM


il fatto è che (non ti offendere) secondo me il trehad non ha senso.

capivo se erano venuti a levarvi i soldi, o a menarvi per il gusto di farlo.
allora avrebbe avuto senso la domanda voi cosa avreste fatto?? ( si sarebbe comunque scatenato un flame di chi ce l' ha più lungo(e duro))

ma così di senso proprio non ne ha.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
Drew Drew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 926
Data registrazione: Oct 2011
Località: Veneto
Età: 35
Invia un messaggio via Skype a Drew
Predefinito 02-04-2012, 03:14 PM


Quote:
BrutalBeast90
Visualizza Messaggio
Il tuo ragionamento non fa una piega, e infatti se dovesse ricapitare mi imporrò affinchè il mio amico non lo rifaccia. Io quel tipo di persone però non le posso proprio tollerare.. Ho passato troppi anni della mia vita a dover sopportare angherie e umiliazioni da gente per cui "trattare" è una parola del dizionario obsoleta.
eh.. lo so...in quelle occasioni bisogna imparare a mantenere il sangue freddo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
BrutalBeast90 BrutalBeast90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 701
Data registrazione: Jan 2012
Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
Età: 33
Predefinito 02-04-2012, 03:14 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio


Io cmq BruttaBestia mi discosto dall'idea comune che nn vale la pena d'esporsi e che bisogna sgattaiolare via alla prima minaccia latente.
Dico solo che bisogna aver più certezze, magari volevano fare solo gli sboroni ma in realtà non sarebbero mai arrivati a un comportamento violento, magari no. Ma tu o il tuo baldo compare di certo avreste dovuto verificarlo prima di dar loro una spallata. Poi si sbaglia (e si reitera anche l'errore a volte) ma questo non vuol dire che possiamo permetterci di non riconoscerlo come tale e non provare a migliorarci.
E' difficile per una persona che, suo malgrado, è stata costretta a subire vessazioni più o meno pesanti provare tolleranza "a pelle" per certe tipologie umane. Detto questo, che comunque è solo un'osservazione a latere e non è una giustificazione, aggiungo che hai certamente ragione. Ma, come ho ripetuto, sono stato io a insistere per non continuare, dato che il meccanismo l'aveva messo in atto lui.

Accetto le vostre critiche, i vostri pareri, tutto purchè costruttivo.. Lo scopo del thread l'ho chiarito fin dall'inizio: riportare esperienze su queste problematiche e discutere degli esiti, con tutte le individualità che vi stanno dietro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 02-04-2012, 03:16 PM


Liborio...ultimamente hai ragione troppo spesso.
Chissà cosa ne pensa Orange .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 02-04-2012, 04:53 PM


Io non vedo, non parlo, non sento

Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 02-04-2012, 04:54 PM


Comunque secono me la chiave sta nello sguardo, come dite bene andando allo scontro c'è sempre il dubbio se questi non abbiano lame o altro.

Ma se vi avvicinate con lo sguardo folle, sarete voi ad insinuare in loro il dubbio su cosa abbiate in mente e in tasca voi, e vedrete che non si avvicinerà nessuno.



Non cambiereste lato del marciapiede?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 02-04-2012, 08:52 PM


Ne ho visti diversi finire all'ospedale: per una bottigliata in fronte, per una testata che gli ha aperto il setto nasale in due, per un cacciavite conficcato nelle costole che per fortuna non è andato oltre, per una sprangata che gli ha spezzato le ossa dell'avambraccio come grissini. Cosa avevano in comune? Erano tutti sedicenti praticanti di arti marziali a buon livello. Tutti convinti, che ne avrebbero stesi tre con un colpo solo, come i birilli al bowling, condizionati forse dalla visione di troppi telefilm di Chuck Norris. E invece hanno dovuto constatare che tutta la sicurezza su cui credevano di contare è svanita in pochi secondi di VERO scontro, e gli ha detto pure bene che hanno potuto raccontarlo.
Non che sia la regola, intendiamoci: ma i marzialisti veri, quelli che continuano a menare anche con la faccia aperta o con un braccio rotto, come terminator, o che sono realmente in grado di disarmare un aggressore minaccioso, si contano sulle dita di una mano. Tutti gli altri si fermano molto, molto prima. Tutti gli altri sono marzialisti da salotto, come me, o come il tuo amico. E dovrebbero guardarsi bene dall'andarsela a cercare.
La strada NON è la palestra, nè il ring. Non ci sono regole. Non c'è l'arbitro che ferma l'avversario. Non c'è timeout. E non sai chi ti capita: magari la banda di truzzerelli che appena ti sgrachisci le gambe si spaventa e si defila; oppure la babygang con all'attivo una sfilza di reati, che se qualcuno di loro si deve fare una settimana di galera per la sodisfazione di rifilarti una coltellata non ci pensa due volte.
Quindi la domanda è: vale la pena farsi due mesi di ospedale con un polmone perforato solo per stabilire chi doveva passare per primo su un marciapiede?

Le arti marziali sono giudizio, buon senso; la consapevolezza di essere forti, se davvero lo si è, deve portare ad "amministrarsi" con saggezza, evitando come giustamente è stato già detto, di scontrarsi per futili motivi, non a sentirsi i Texas Ranger di Quarto Oggiaro...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 02-04-2012, 08:54 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Ne ho visti diversi finire all'ospedale: per una bottigliata in fronte, per una testata che gli ha aperto il setto nasale in due, per un cacciavite conficcato nelle costole che per fortuna non è andato oltre, per una sprangata che gli ha spezzato le ossa dell'avambraccio come grissini.....
Che uomo vissuto...ma che posti frequenti??

Nemmeno nei peggiori bar di Caracas


(Comunque condivido il resto)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 02-04-2012, 08:57 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
(Comunque condivido il resto)
gli dai ragione quindi??
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0