Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-04-2012, 11:26 AM


meno male che non siamo animali, altrimenti uno che tira fuori un coltello per difendersi cosi senza motivo dovrebbe fare una brutta fine.
molti di questi ragazzi di estrema destra erano anche dei poco di buono, molte volte organizzavano raid nei centri di sinistra o nelle scuole occupate, partendo con catene, bullock ecc
poi crescendo molti di loro hanno messo la testa a posto diventando avvocati o altro ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#62)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 44
Predefinito 03-04-2012, 01:46 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Comunque ieri sera ho toccato l'argomento con alcuni miei amici, (giusto per vedere se erano pronti in caso di scontro)

Uno di loro mi ha ricordato un episodio che avevo evidentemente rimosso.
In seconda superiore, o addirittura in prima, la classe (tutta, ragazze comprese) aveva l'abitudine di spettinare un nostro compagno.
Uno di quelli che aveva delle impalcature improponibili, non tanto per la forma, ma per la quantità di gel che lo faceva sembrare con la capigliatura di plastica.
Evidentemente ci teneva... lievemente troppo.

Un giorno durante un'ora buca in quattro o cinque siamo partiti in missione per spettinarlo, ma non di nascosto, facendolo apertamente arrivando di fronte ridendo.
Alla fine molte volte nemmeno lo facevamo davvero, era solo per farci quattro risate a vederlo sfasare solo all'idea di vedersi rovinata la pettinatura.
Quel giorno quando eravamo a pochi passi da lui, ha tirato fuori un coltello a scatto, quelli con la lama che esce schiacciando un tasto e ha affondato senza decisione il colpo verso di me.
Io un po' tenendogli il braccio un po' perchè ero scattato indietro, sono stato colpito leggermente, anche perchè avevo il giubbotto visto che stavamo per andare a casa.

Lui poi è scappato dalla classe in lacrime, io all'inizio c'ero rimasto di merda, non ero spaventato, ma allibito perchè non me lo sarei mai aspettato. Uno degli altri del plotone invece era sbiancato e continuava a dire "Potevi morire, potevi morire" (ricorda un po' qualcuno)

Alla fine da quel giorno nessuno lo ha più spettinato, ma fino a fine anno ho fatto pesare quel fatto. Ogni volta che parlava gli dicevo "cos fai se no, mi accoltelli?", "Oggi hai portato il coltellino da boy scout o ti sei finalmente procurato qualcosa di decente?" anche quando i prof lo interrogavano "Occhio prof, lo inviti gentilmente alla lavagna che se no fa una strage" e così via, martellante come un martello pneumatico.

A fine anno ha cambiato classe
'stardi veramente....

doveva farti la barba con quel coltello
Rispondi Citando
Vecchio
  (#63)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 44
Predefinito 03-04-2012, 01:58 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Era un fascista senza palle (per fortuna)

Girava con la foto del duce nel portafoglio e disegnava i fasci sul diario.

Probabilmente sognava di poter far parte di qualche gruppo di estrema destra e pestare a destra e a manca, ma è rimasto tutto nel suo cervello.

Poi è rinsanito, chissà, magari è stato il pentimento per quel episodio.
ah no, allora la barba e capelli dovevi fargliela tu
Rispondi Citando
Vecchio
  (#64)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 03-04-2012, 03:25 PM


In ogni caso, orange, l'infame eri tu. Se quello era fascista o meno, a te caxxo serviva andarlo pure a provocare?

e poi fargli pesare le cose? a parti invertite vorrei vedere...

anche perchè anch'io a scuola media sono stato preso di mira da certi poco di buono che volevano farsi passare le soluzioni dei compiti e il prof se la pigliava con me. Alla fine quando ho smesso di farlo mi son ritrovato con le spalle al muro e lì per un eccesso di rabbia il tutto è degenerato in rissa con me che facevo il pazzo scatenato...

conseguenze: ho rischiato l'espulsione da scuola.

Ultima Modifica di Call : 03-04-2012 03:32 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#65)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-04-2012, 04:54 PM


Ma infame di che?

Non so se hai letto quello che facevo (e tutta la classe, quindi in quello centravo ben poco)

Lo spettinavamo! Poi se da qui il passo successivo è una coltellata, beh non voglio nemmeno sapere cosa fai te a uno che ti tira un pugno.


E per inciso, non lo spettinavamo perchè fascista, ma perchè impomatato, il discorso del fascista l'ho tirato fuori dopo per parziale spiegazione della sua reazione. Anche se, a monte, la causa è sempre la stessa, è un pirla.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#66)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 03-04-2012, 05:28 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Ma infame di che?

Non so se hai letto quello che facevo (e tutta la classe, quindi in quello centravo ben poco)

Lo spettinavamo! Poi se da qui il passo successivo è una coltellata, beh non voglio nemmeno sapere cosa fai te a uno che ti tira un pugno.


E per inciso, non lo spettinavamo perchè fascista, ma perchè impomatato, il discorso del fascista l'ho tirato fuori dopo per parziale spiegazione della sua reazione. Anche se, a monte, la causa è sempre la stessa, è un pirla.
il punto non è la coltellata, ma: perchè infastidirlo? perchè spettinarlo? se ci tiene ad avere il cemento in testa affari suoi, ma se lo infastidisci è una sorta di bullismo...non t'aspettare che quello faccia i salti di gioia tutte le volte...

per me il pirla sei tu: un pò di volontà in più e ci rimanevi secco...e perchè? perchè te e gli altri trovavate divertente spettinare uno, senza render conto che magari gli davate fastidio...

poi il fatto che lo facevano anche gli altri c'entra poco: il coltellino era diretto a te!



Ultima Modifica di Call : 03-04-2012 05:33 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#67)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-04-2012, 05:47 PM


Allora vai a vivere in Cina.

A scuola tutti vestiti uguali, seduti, zitti e con la testa sul banco.

Da sempre in classe a partire dall'asilo ci sono relazioni, scontri, giochi, scherzi, che non sempre devono essere violenti o cattivi.
Quello che facevo in classe è quello che faccio ancora oggi con i miei amici, si scherza, anche fisicamente, ma non vuol dire picchiarsi.
Mi pare che non hai proprio capito lo svolgersi delle cose, oppure come al solito capisci quello che ti fa comodo per portare le discussioni sui binari che vuoi te.

E non tirare fuori la storia del bullismo che non centra proprio un cazzo, è solo che a te piace fare sempre il salmone che va controcorrente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#68)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 03-04-2012, 05:50 PM


quoto Call, certamente ti avesse ferito seriamente i problemi maggiori li avrebbe avuti lui (almeno dal punto di vista dei provvedimenti successivi, forse non della salute ). Eri tu però ed anche gli altri che lo infastidivate, quindi nella realtà eravate voi a provocare ed a commettere dei soprusi (certo una cosa è lo scherzo bonario che si ripete anche qualche volta, un'altra sono le esasperazioni vere e proprie). Se un giorno è esasperato e sbrocca non c'è da stupirsi.
Ma del resto spesso quando si fanno le cose in gruppo ci si rende poco conto delle cose.
Non è questo il caso forse ma gruppi di persone possono essere capaci di delitti mentre poi magari prese singolarmente le persone sono degli agnellini impauriti.
L'apologia del fascismo poi è vietata che io sappia, ma è sicuramente un altro discorso. C'è da dire che molti ragazzini si divertono a fare i fascisti o i comunisti senza poi nemmeno sapere realmente di cosa si parli (certo non tutti i casi)

Ultima Modifica di Trokji : 03-04-2012 05:56 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#69)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-04-2012, 05:57 PM


Oh ma ce la fate??

Non è che tutti i giorni appena entrava in classe lo spettinavamo!

E poi se fossi stato stronzo di natura lo avrei denunciato, volevo proprio vedere quando dicevo "Ebbene si, volevo spettinarlo", mi sa che gli davano ragione e mettevano in prigione me.
Ho fatto proprio bene a stare zitto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#70)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-04-2012, 06:00 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
...(certo una cosa è lo scherzo bonario che si ripete anche qualche volta, un'altra sono le esasperazioni vere e proprie)...
Vedi che lo hai capito, trattasi di scherzo bonario

Se tutti reagissero come lui ci sarebbero 10-15 morti ogni giorno nelle aule italiane.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#71)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 03-04-2012, 06:04 PM


il fatto è che nella sostanza i vostri atteggiamenti non cambiano dalle prepotenze varie;

l' unica differenza è l' ambiente: in un ambiente più rozzo al posto di spettinarlo il tipo in questione veniva preso a botte gratuite.

Ma come dice Call la sostanza rimane invariata; le violenze non sono solo quelle fisiche...... subire delle umiliazioni in massa non è tanto diverso dal pestaggio..

se non che gli autori della prima in genere sono educati bene , e non hanno alle spalle il disagio che invece si respira da alcune parti....

che il tipo in questione ha esagerato sono d' accordo.. ma farsi un esame di coscienza non fà mai male
Rispondi Citando
Vecchio
  (#72)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-04-2012, 06:06 PM


Avete tutti ragione.

Sto andando a costituirmi.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#73)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 03-04-2012, 06:11 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Avete tutti ragione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#74)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 03-04-2012, 06:17 PM


Beh in altri stati è successo che ragazzi presi di mira ed umiliati, che magari alla base avevano anche depressione o condizioni di questo tipo, hanno reagito molto peggio.
Certo quando si è di fronte a certe situazioni la risposta è sproporzionata all'offesa, trattandosi di una risposta assolutamente inaccettabile e che in quei casi sfociò con una sparatoria e morte di più persone. Però viene anche da chiedersi: come è possibile che un ambiente che dovrebbe essere civile consenta ancora che non ci possa essere il rispetto reciproco, anche ad età che non siano quella adulta? perché gli insegnanti in tanti casi fanno finta di niente, sono severi magari laddove non serve e non vigilano su questi problemi con la reale volontà di evitarli e risolverli? perché in queste situazioni di bullismo o simili il 90% dei compagni che non sono spesso nè oppressi nè oppressori non fanno assolutamente nulla? Quindi alla base evidentemente può esserci anche il problema di una scuola che dal punto di vista sociale non riesce ad educare ed ad essere un ambiente di civiltà
Rispondi Citando
Vecchio
  (#75)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 03-04-2012, 06:25 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Beh in altri stati è successo che ragazzi presi di mira ed umiliati, che magari alla base avevano anche depressione o condizioni di questo tipo, hanno reagito molto peggio.
Certo quando si è di fronte a certe situazioni la risposta è sproporzionata all'offesa, trattandosi di una risposta assolutamente inaccettabile e che in quei casi sfociò con una sparatoria e morte di più persone. Però viene anche da chiedersi: come è possibile che un ambiente che dovrebbe essere civile consenta ancora che non ci possa essere il rispetto reciproco, anche ad età che non siano quella adulta? perché gli insegnanti in tanti casi fanno finta di niente, sono severi magari laddove non serve e non vigilano su questi problemi con la reale volontà di evitarli e risolverli? perché in queste situazioni di bullismo o simili il 90% dei compagni che non sono spesso nè oppressi nè oppressori non fanno assolutamente nulla? Quindi alla base evidentemente può esserci anche il problema di una scuola che dal punto di vista sociale non riesce ad educare ed ad essere un ambiente di civiltà

bell' intervento.. sono d' accordo

a me dà fastidio che si parla sempre della violenza della criminalità in certi ambienti e invece non si analizzano mai altri tipi di violenza meno evidenti ma altrettanto gravi;
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0