Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#91)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 44
Predefinito 03-04-2012, 11:28 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
cazzate, chi non sa adeguarsi a uno scherzo anzi reagisce in maniera folle, deve andare in un centro apposito per farsi curare.
Mi sembra di sentire quei pirla che accusavano i film o i cartoni animati per le azioni dementi degli emuli.
includo anche i videogames
Rispondi Citando
Vecchio
  (#92)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 04-04-2012, 12:15 AM


Oh, non sapevo d'aver innescato sto marasma: comunque il punto non era criminalizzarti.

Il punto è che: quello stava davvero allo scherzo o faceva finta? quello in realtà era più sensibile di altri e non sopportava questo genere di cose? vedeva queste cose come un'umiliazione? Vedeva di essere preso di mira?

Io dopo aver rischiato di subire una coltellata me lo sarei domandato perchè magari se lui avesse avuto più decisione te forse eri all'ospedale se non al camposanto. Mi meraviglia il fatto che poi si sia messo a piangere: non penso che quel pianto fosse per la vergogna di aver usato il coltellino, ma per il fatto di aver percepito delle umiliazioni, magari era uno sfogo.

Non so, però una cosa del genere mi fa un pò pensare a una situazione di suicidio: si inizia col minacciare, ci si mette in mostra, ma se alla fine si ha davvero paura di morire, uno non si suicida più. Il punto è che tale azione agisce da richiamo per un disagio più grande, stessa cosa penso per quelle gang di ragazzini bulletti o altre che indispettiscono i disabili...

Io non darei nulla per scontato, i rapporti tra persone spesso son differenti da quel che si immaginano: quello poteva essere un insicuro, un introverso ed estremamente sensibile.

Ovviamente voi alla vostra età non potevate saperlo, ma almeno dopo un fatto del genere io avrei evitato di sfotterlo quando andava alle interrogazioni ricordandogli un fatto del genere.

Io un pò lo dico perchè in vita mia di umiliazioni durante la scuola mi è toccato passarne e anche di pesanti (e tutte le volte si diceva:"ma era uno scherzo...!"): vi assicuro che può non essere piacevole...quindi non penso che si possa dire che non sapessi stare allo scherzo, perchè ciò che per te è una scherzo bonario per me può non esserlo: preferisco non avere la presunzione che siamo tutti uguali o che uno è iscritto a CL...

Ultima Modifica di Call : 04-04-2012 12:34 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#93)
BrutalBeast90 BrutalBeast90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 701
Data registrazione: Jan 2012
Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
Età: 33
Predefinito 04-04-2012, 08:53 AM


Quote:
gianni1879
Visualizza Messaggio
includo anche i videogames
Straquoto. Anzi, quelli spesso sono presi come caprio espiatorio come e più di altro.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0