![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
uomini, donne e bambini e la società |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
boh..ragazzi, a volte mi parete i bambini dell'asilo, manca solo che vi attacchiate al significato etimologico delle parole pur di dimostrare che avete ragione... Comunque, per la cronaca: ho 25 anni, ho dato un anello di fidanzamento alla mia ragazza e stiamo pensando di sposarci fra un annetto circa, l'unico problema resta la casa: i miei sono disposti ad aiutarci, ce la presteranno per un pò, in fondo anche a loro i loro genitori hanno investito nei risparmi per acquistare la loro casa. Giuro che quando ho chiesto aiuto a mio padre spiegandogli che me ne volevo andare di casa, perchè voglio sposarmi e avere una famiglia, mi sono vergognato a morte nel chiedergli di prestarmi la nostra vecchia casa per un pò: sono stato abituato sia dalla vita che da forti esperienze personali a camminare con le mie gambe. A parte che dò ripetizioni, sono nel volontariato oltre che a studiare in una facoltà durissima, la mia ragazza lavora e quindi almeno uno stipendio entra. Noi siamo decisi a sposarci in qualunque condizione, e io non mi farei problemi a fare il "casalingo", semplicemente tra me e lei è chiara una divisione dei ruoli e dei lavori in maniera tale che ciascuno collabori attivamente al mantenimento della casa in un modo o l'altro e nulla viene fatto con forzature, ma per amore per noi stessi. e francamente, son anche geloso di lei, e a lei le piaccio così, ma le ho sempre spiegato una cosa: se non ci si ama più basta dirlo all'altro, essere sinceri, tradire e rovinarsi la vita non serve, perchè è una sola. Scusate se è inappropriato pensarla così a 25 anni... ![]() |
|
|
|