![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() uomini, donne e bambini e la societàsecondo me se la donna pensa di piu a divertirsi,alla carriera...è solamente un bene,da 22enne non riesco a concepire la donna rinchiusa in casa che lava,stira,fa da mangiare.. quando avrò una famiglia voglio sollevarla il quanto piu possibile da questi compiti,difatti farò 2 lavori al giorno e quando torno preparo pranzo,cena e metto a letto il bambino.... un uomo che pensa che deve lavorare,uscire con gli amici mentre la donna deve rimanere a casa a fare la casalinga non è un UOMO... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma così passi da un estremo al'altro, lei fuori a divertirsi, tu al lavoro o a casa a pulire. Più che fare due lavori pensa di trovarne uno ben pagato ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
no orange,intendevo dire che io devo avere i miei spazi esattamente come lei....io lavo e pulisco come lei,ci si dividono i compiti..... non concepisco questa cosa della donna che deve lavare,stirare,accudire i bambini....e basta... |
|||||||||||||||
|
![]() |