Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Chianti04 Chianti04 Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 06-05-2011, 01:13 AM

uomini, donne e bambini e la società

Great hai aperto un 3d a cui si possono dare miliardi di risposte!!!ahah
cercherò di essere breve....
1. Da una parte le donne come le intendi tu ti assicuro esistono ancora...ne conosco davvero tante!
2. come tu ben sai la NOSTRA società (sottolineo nostra perché siamo noi ad averla creata e noi incapaci a modificarla) ,come la allora Accademia della Crusca , impone rigidi canoni sul come dovrebbero essere le donne. Basta accendere la tv per recepire il messaggio ormai noto.
3 EMANCIPAZIONE: esiste anche quella dell'uomo, per quanto mi riguarda siete voi i "sottomessi". Non siete riusciti a stare al nostro passo...se ci pensi bene è come 60 anni fà, solo a ruoli inversi. Se però vai a vedere come sono realmente le cose tutta questa emancipazione non c'è! Abbiamo bisogno delle quote rosa e nonostante questo molte di noi abbassano la testa di fronte alle discriminazioni sul lavoro o spesso molte (donne da poco aggiungerei) si abbassano letteralmente sotto la cintura del Capo per farsi promuovere!
4. I movimenti femministi, di quelli come un volta, non ce ne sono più!
Siete voi che restate a casa a 30 anni finché non trovate la prima croce rossina che vi trascini via dal nido e sostituisca la mamma.
5. Dall'altra parte è vero esistono donne come tu le descrivi e reputo offensivo per me anche solo la loro esistenza!
Vi lamentate ma badate bene che sin dalla nascita del mondo voi uomini siete stati come tu hai descritto le donne...in cuor mio questa situazione mi sà tutta di "rivalsa" e la metto tra virgolette perché trovo deludente che per prendersi una rivincita ci si deve ridurre a come era il sesso maschile!

Spesso difendo gli uomini ma pure voi datevi un sveglia cavolo!
Sia chiaro i miei toni sono generali spero che nessuno se la prenda come me del resto, dato che non rientro nella categoria!!
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione