![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() uomini, donne e bambini e la società |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|||||||||||||
UncensoredModerator
|
![]() Libo qualcosa giuro che non l'ho capito ![]() comunque ti rispondo ![]() Ok ho una certa età però vediamo anche di valutare una donna e un uomo in certi contesti in cui l'età è un elemento oramai imprescindibile...devo valutare qualche sbarba 20enne o i pischelli che si ubriacano in disco il sabato sera? O chi vive ancora con i genitori? Io perlomeno mi sento diverso rispetto a 15 anni fa. Chi citano i figli quando raccontano ciò che è permesso e ciò che non lo è? mi riferivo alle madri, sì. Schiaccaitamente le madri? ovvio che no e anzi son sicuro che oggi è ancor meno schiacciatamente le madri rispetto a ieri. Auspico un futuro in cui sia le madri che i padri saranno un punto di riferimento in tutto (dalla disciplina al pannolino) per i figli. E in fondo questo sarà anche permesso fortunatamente anche dall'emancipazione della donna che prenderà certi spazi ma ne dovrà lasciare altri. Per quanto riguarda però il passato, io non credo di dire nulla di scandoloso se dico che le mamme erano più presenti nell'educazione dei figli, così è stato per me e per quasi tutti quelli che conoscono e mi vengono in mente (direi tutti ma poi son sicuro che qualcuno me lo son scordato)...comunque parlavo della mia personalissima esperienza e se non ti dispiace almeno questa non me la contestare.
![]() LIBO stai calmo è ovvio che stiamo parlando di una piccola fetta dell'infinito e di che vuoi parlare di tutte le differenze fra uomo e donna? dei pregi e dei difetti di chi con chi?dai abbiamo affrontato un piccolo pezzo. Io sono nato uomo e ne sono contento. E non conosco nessun uomo che mai abbia pensato sinceramente "sarei voluto nascere donna"....però ci sono invece i casi contrari. E finché qualcuna lo pensa, c'è qualcosa che non va secondo me |
||||||||||||
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie della risposta approfondita ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Post scriptum Una volta, in palestra, mi impelagai in una discussione con un tizio che voleva convincermi dell'opportunità di fare figli. Lui, fervente cattolico, ne aveva quattro, ed era contentissimo, e sua moglie anche. Visto che lui in palestra era molto assiduo, buttai lì: "E tua moglie? Quante volte va in palestra alla settimana?" "Mia moglie? No, lei non va in palestra" Ah ecco. Fine della discussione. ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sia chiaro a me piace la donna emancipata intelligente con cui ridere, scherzare e parlare di tutto. non cerco mica un robot domestico l'idea che lei sia la padrona della casa e che io non debba alzare un dito mi piace lo ammetto, ma tutto questo in un ottica positiva dove lei lo fa senza farlo pesare essendo veloce e organizzata, ma non ho nemmeno problemi a fare le cose a metà e ad aiutare. solo che se vedo che devo fare quasi tutto io e a casa non ci sa fare ed è lenta e svogliata la cosa mi urta. io me la cavo a cucinare, le cose che mi faccio spesso sono tutte buone. non ho la passione della cucina cioè non mi metto a leggere ricette e a provarle, ma se avessi figli di sicuro imparerei piu cose da fare nutritive e buone ho scritto questo 3d per impulso dopo aver visto una serie di cose e arrivato sull'orlo ho deciso di postare e scrivere ripeto che non sono tutte cosi pero come ho detto molte lo sono diventate sopratutto quelle che vivono in città |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() ma infatti liborio sostenere che attualmente le donne in italia vivano una condizione lavorativa, familiare e sociale uguale se non migliore di quella degli uomini non è un'affermazione sessista, è semplicemente contraddire tutti gli studi sociologici e statistici a oggi conosciuti. ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sul fatto che il femminismo sia sempre "colpa" del sesso maschile mi sembra la solità assurdità di scaricare le colpe sempre sugli uomini... Voglio solo ricordare che la popolaziome maschile è numericamente inferiore a quella femminile, data sopratutto dall'alta mortalità maschile presente e passata causata da una inferiore longevità del sesso maschile e da continue morti maschili in guerre, lavoro, ecc. Questo insieme ad altri fattori (come ad esempio inquinamenti ormonali che hanno colpito fortemente il sesso maschile, influenze negative di altre culture completamente diverse dalla nostra dovute alla globalizzazione, ecc ecc) possono aver determinato il disatro attuale che sta creando solo odio, sfascio della famiglia tradizionale, immoralità generale, destabilizzazione, labile distinzione di genere, ecc ecc.... Donna non significa serva che deve lavare , stirare, pulire, stare a casa ecc....chi lo dice questo? queste sono le falsità che la propaganda mette in giro cosi come si vuol far credere che l'uomo è un animale violento pericoloso...si tratta solo di propaganda dell'odio... giusto per farvi capire come funziona la propaganda femminista dell'odio.. guardate questo viscido volantino ![]() allora io non capisco perchè: -le leggi sono quasi sempre a favore della donna(casi di divorzio, pochissime donne in carcere anche per crimini efferati, ecc).. Si pensi anche al fatto che un uomo puo' essere accusato ingiustamente dell'infamante accusa di violenza e finisce dentro( le false accuse di violenza dimostrate false sono tantissime..ovvio che non si fanno generalizzazioni) -si chiedono sempre i pari diritti lavorativi pero' non ho mai visto donne femministe chiedere pari diritti per lavorare nei cantieri, come muratore, ecc. Vedo solo parecchie donne che pretendono posti lavorativi di potere e di privilegio.. - si chiede uguaglianza di sessi ma la donna in quanto tale deve essere sempre privilegiata in tutto; in poche parole la donna deve avere gli stessi diritti,poteri,libertà, ecc dell'uomo MA essere trattata da donna.. -per non parlare della propaganda mass mediatica che è spudoratamente e spesso vigliaccamente(spot pubblciitari misandrici) sempre a favore della donna |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dove si anniderebbe questo fantomatico pericolo? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Per il resto dico che nella stragrande maggioranza dei casi ci sono o coppie con lui domestico e lei imbranata oppure coppie con lei sguattera e lui stronzo despota stile '900. Raramente, molto raramente, si vedono coppie con REALE ed EQUA distribuzione dei compiti e dei doveri. ![]() Io vedo nella metalmeccanica, o ci si affida alla gentaglia extracomunitaria (e lasciatemelo dire, perché ultimamente sto accumulando tante di quelle prove che potrei ammutolire chiunque...conoscono i diritti del lavoro meglio di noi, in tutte le sfumature possibili, sanno come sfruttare ogni singolo cavillo ma doveri nel confronti del lavoro ZERO) oppure i 4 vecchi fondatori vanno avanti da soli finché respirano. Di italiani NESSUNO vuole far questi lavori, perché sono sporchi, perché all'inizio non si prende bene, perché vogliono star lì "finché non trovano di meglio". Ma in questo campo devi impararare una professione per valere qualcosa, non è come la fabbrica dove a schiacciare un pulsante sei capace tu come un macaco... Comunque sto divergendo. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Comunque io non ho mai visto indignazione femminile per questo tipo di propaganda misandrica! immaginate cosa succederebbe se incominciassero a girare volantini con su scritto tipo " le donne uccidono i bambini"? avanzare delle donne mi spaventa??? cosa significa esattamente? la questione è un'altra: è la femminilizzazione della società e del sesso maschile che sta colpendo tutti i paesi occidentali che non sopporto, cosi come la ormai mancanza dell'influenza positiva maschile del padre nel determinare il carattere e l'educazione delle nuove generazioni....il problema è molto più grosso di quanto molte perone vogliono credere e/o riescono a comprendere..... la discriminazione del sesso maschile, la misandria, la normalizzazzione che si vuole fare dell' omosessaulità a tutti i costi, ecc sono tutte conseguenze significative e profonde del dilagare di questo femminismo che di buono non ha proprio nulla e porterà ad un totale sfascio della famiglia tradizionale e della società, immoralità diffusa, destabilizzazione in generale, distruzione del genere maschile cosi come naturalemnte concepito.....il femminismo è tutto tranne che una cosa buona....oggi ci sono tante donne intelligenti che si stanno accorgendo di tutto cio' e vanno anch'esse contro il femminismo...qundi non mi venir a parlare di "paura dell'emancipazione femminile" perchè è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Significa quello che ho detto. Non solo ti spaventa l'emancipazione femminile, (per essere precisi, ne sei terrorizzato), ma tutto ciò che rappresenta diversità, come dimostrano le tue parole di condanna per l'omosessualità... Meno male che quelli che ragionano come te stanno lentamente scomparendo, altrimenti torneremmo ai tempi dell'Inquisizione... |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma siamo sicuri di vivere nello stesso paese? ![]() Ah, già, dimenticavo, in realtà è una finta, sono le donne che manovrano tutto dietro le quinte, ma non lo rendono noto per potersi poi lamentare della diseguaglianza. Però guarda, ti consiglio un romanzo dove magari ritrovi le tue idee "Il cuore degli uomini" di Hugo Goncalves, edizioni Cavallo di Ferro. Non ti sto prendendo in giro, a me è piaciuto davvero. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma quando ci si separa chi è quello piu tutelato l'uomo o la donna ? |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() non ti preoccupare alberto l'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio, maledetti comunisti in cachemire che hanno in mano tutti i mezzi di comunicazione.... |
|
![]() |