Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 06-05-2011, 10:12 AM

Great rispondo solo a te perché altrimenti non la finisco più.

Che le donne pensino solo a fare carriera non mi risulta, tralasciando le immagini televisive che danno delle donne, vedo un interesse maggiore alla realizzazione lavorativa della generazione precedente, questo è vero, ma non la vedo ancora alla pari di quella degli uomini.
La vita è diventata frenetica per tutti: mio padre non si è mai in vita sua lamentato del traffico fino a 20 anni fa ad esempio, ci sta quindi che oggi l'abbandono della colf sia visto come un disagio.

Il fatto che oggi le donne mediamente sanno meno cucinare, meno stirare, meno lavare o cucire è anche questo vero. Non mi importa assolutamente nulla, non è questo che segnala la femminilità di una donna, anzi casomai connoterebe (non denoterebbe) la sua remissività in una coppia e non è certo questo che cerco in una donna.

comunque tutte queste donne che non cucinano tanto c'è l'uomo che cucina e accetta i difetti io non le conosco. Frequentando il campo da rugby mi passano sotto dagli under 8 agli over 40 con tutto il seguito familiare. Chi accompagna i figli al campo? Chi sta con i figli a casa mentre i mariti giocano e si allenano? Chi c'è nel momento del bisogno come referente della società? Chi citano i figli quando raccontano ciò che è permesso e ciò che non lo è?
C'è un caso opposto, singolare, io sono il primo a raccontarlo e a trovarlo strano, giudicando come innaturale ciò che la mamma fa con il figlio e il compagno...però pur colpendo l'immaginario collettivo è uno conto centinaia!
Facile capire di più il figlio quando ci stai 30 minuti al giorno, un po diverso doversi sobbarcare l'impegno educativo di una vita. Mio padre non mi ha mai messo le mani addosso ad esempio, mia madre a voglia () ma oggi non sto quì certo a dire che non ero compreso da mio padre o che lui ci sapesse fare di più con me.

Che la donna sia giurisdizionalmente più tutelata dell'uomo è vero.
Che questa tutela sia assolutamente insufficiente è altrettanto vero.
La disoccupazione femminile a che punto è? Quando arriva una crisi come quella di adesso chi ne risente di più?
Anch'io ho visto in televisione uomini che per campare devono mangiare alla caritas...però non ne conosco nessuno.Di donne divorziate con seri problemi a sbarcare il lunario e che non riescono nemmeno a convincere l'ex coniuge di passare 2 fine settimana al mese con i figli, invece, me ne vengono in mente parecchie.

Ultima Modifica di spike : 06-05-2011 11:41 AM.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione