Quote:
Quote:
|
come ti hanno già detto il % non è che conti molto cosi come i KG.
secondo me a massa stai bene ora ti conviene alzare il volume di allenamento pulire al meglio l alimentazione integrazione e man a mano iniziare con il cardio. bisogna vedere gli addominali coperti e migliorare la definizione nelle braccia. secondo me con poco sforzo come si vede dalla schiena già puoi fare bene. buona fortuna ;) |
Quote:
Al 10% saresti gia' abbastanza tirato e bello da vedere fidati;) |
Vege ho visto le tue evoluzioni fisiche dalla prima pag....grande!
Bei miglioramenti! si vede che sei uno tenace! anche io punto a Grosso tirato e FORTE! per me la forza è importantissima, non voglio essere soltanto gonfio! |
Quote:
grazie dei consigli:);), magari riuscissi ad arrivare a tuo tiraggio:rolleyes: Quote:
Quote:
anche io punto si alla massa ed alla definizone, però mi và sopratutto di essere forte, non ha senso essere enormi e caricare 70kg di panca |
1 Allegato(i)
già che ci sono posto una nuova foto del braccio, con la tecnica 21 è cresciuto molto
Aggiungi 1102 |
Quote:
un allenamento alto volume in ipercalorica è consigliabile se si sceglie di limitare i grassi. tipo suddivisione 50%C 30%PRO 20%FAT |
aspetta, ncora non è proprio una low low carb, diciamo che in confronto alla solita quantità di carbo che mangiavo prima adesso ne mangio meno, questa è la mia dieta:
colazione: un frutto+ un ccchiaio di miele+ 150ml di latte con 35grammi di whey merenda: 30/40 grammi di pane bianco più 60/70 grammi di breasaola pranzo: 30/40grammi di pane bianco+200/300 grammi di carne+una mozzarella da 100 grammi merenda: 30/40 grammi di pane bianco +una mozzarella da 100 grammi+100grammi di tonno (sgocciolato) o al posto del tonno 250ml di yogurt cena: 30/40 grammi di pane bianco+ 100 grammi di formaggio stagionato+ 4 uova (buttando 2 rossi) oppure anzichè le uova carni varie.. pre nanna: una moizzarella da 100 grammi+ 125ml di yogurt o 125ml di latte arzialmente scremato... i giorni di WO al posto dello spuntino pomeridiao assumo 70grammi di wey |
rispetto a un mese fà sono in low carb
|
sta funzionando la tecnica del 21...cioè?
cmq bel braccio!;) |
Quote:
|
:Dazz dall afoto che hai in firma a quella fresca postata si vede un buon cambiamento di volume...
|
Quote:
la tecnica21 praticamente sarebbe che nella stessa serie fai sette ripetizioni (di curl con bilanciere curvo) nell' arco di movimento fino a 90°, cioè sollevi il vbilanciere fino ad avere gli avambracci paralleli al terreno, senza riposarti fai altre sette ripetizioni complete, poi senza riposarti completi il primo movimento, cioè fai sette ripetizioni a partire dal avambraccio parallelo al terreno fino a su... è molto più faccile farla che spiegarla Quote:
Quote:
|
ecco, l tecnica 21 che faccio io è più o meno così:
http://www.youtube.com/watch?v=J2nAN...e=channel_page solo che le reps complete le faccio per seconde |
mah..lo fanno anche in palestra da me..secondo me resta una cosa da dopati
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40 AM. |