complimenti vageta hai belle doti, fai un pò un test ben fatto dell'elevazione che sono curioso!
da fermo e in corsa se riesci il salto sui tappetini di 160cm è davvero notevole.. certo non controlli l'atterraggio però sticazzi. poi con quella musichetta:D |
Quote:
bhè pronto per il parkour no, però se mi insegnasse qualcuno bravo, imparerei qualcosa Quote:
Quote:
sarei adatto per il basket, se fossi più alto però, peccato che sono appunto 170cm:( Quote:
come si fa il test per l' elevazione? mi servirebbe un ripiano elevabile.... la musichetta l' ho messa per risparmiarvi le parole:D |
devi misurare l'elevazione netta. il modo più semplice è Il test di salto di Sergeant...
in pratica consiste nel misurare la tua altezza a braccio alzato e l'altezza massima che riesci a toccare saltando. poi fai la differenza e ottieni l'elevazione.... su internet trovi sicuro info su come fare;) puoi farlo sia da fermo che con rincorsa... prova! |
Quote:
|
CAPITO TU HAI VEGETA?
![]() |
ho appena provato a fare il test di sergeant, lo devo verificare, comunqe il primo risultato è che il braccio esteso verso l' alto arriva a 2 metri e 16cm, saltando da fermo ho toccato il soffito che è a circa 3 metri e 2cm, è un tetto a spiovenza, quindi l' altezza cambia anche in base al punto che tocco, adesso provo bene, se metto in ordine la stanza faccio il video:D
|
Allora Vegeta hai ripulito la stanza???:D
|
Quote:
dovrò fare il video del test in un altro posto:D |
86cm è un bel numero
considerando poi che non hai mai allenato il gesto del salto |
11 Allegato(i)
|
Vegeta che dire è ottimo.. come definizione è arduo fare di meglio..:D
|
Porca miseria Vegeta COMPLIMENTI............:)
|
Cavolo per essere un natural.
Ma eri ma freddo o pompato? Cmq ripeto sei sprecato per fare BBer, io andrei di atletica di brutto! |
Alex ma come sprecato, hai visto che risultati?????? io penserei a gareggiare;)
Ps: vegeta vogliamo conoscere il tuo allenamento:);):D |
grazie ragazzi:)
le foto le ho fate oggi dopo pranzo, assolutamente a freddo.. ora è tempo di mettere volume.. l' idea di gareggiare mi allieta molto, chissà:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40 AM. |