Beh tu...chissa' io che son stato fermo... da 73-74 (sudatissimi) che pesavo a Maggio ora si e no sarò 68 kg se va bene
|
Quote:
|
Quote:
a guardare le foto sembra che sto migliorando, però da vestito sono meno grosso |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
devi considerare anche che siamo in estate, ed è (almeno x me e x molti che conosco) + facile perdere peso..anche se 6kg mi sembrano tanti..
curiosità: fai spesso colazione a mezzogiorno? a che ora vai a dormire? a che ora ceni? |
Quote:
|
azz colazione peperoni e banane:D
cmq probabilmente non tenendo contate aprossimativamente le cal e facendo orari strani stai mangiando meno di prima...... magari consumi anche di più.... lo strano è che sei pure definito con tutti i fritti che ti magni:D |
ok, nn sapevo facess il guardiano notturno..cmq..dalle 20 alle 4.30 non mangi nulla? o cmq dalle 20 all'ora che vai a dormire?
|
Quote:
poi quando torno a casa mangio una banana, 30 gr di caseine e quattro o cinque chucchiai d' olio d' oliva, ieri notte avendo finito le caseine ho mangiato due omogeneizzati da 80gr cadauno |
13 Allegato(i)
Aggiungi 840Aggiungi 841Aggiungi 842Aggiungi 843Aggiungi 844Aggiungi 845Aggiungi 846Aggiungi 847Aggiungi 848Aggiungi 849
Aggiungi 850Aggiungi 851Aggiungi 852 postodelle nuove foto, quindi: in questo periodo sto aumentando rapidamente di peso, in venti giorni ho preso quattro chili, dopo altri dieci giorni ne ho preso un altro, adesso dopo infinite oscillazioni estive sono a 75-76kg.... dalle foto sembravo messo meglio in quelle vecchie, in realtà adesso sono molto più grosso.......... secondo voii polpacci stanno crescendo troppo rispetto alle coscie?? |
Quote:
|
vegeta cmq non siamo tutti fatti con lo stampo magari tu cresci così o magari ti dedichi poco alle cosce...non è detto.
però per vedere meglio ce la fai a fare una foto con gluteo- coscia -polpaccio laterale? |
direi che sei messo bene Vegeta, hai un busto molto largo ed in generale puoi crescere ancora molto secondo me ;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47 AM. |