FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Mie foto (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/2354-mie-foto.html)

Matty 28-08-2008 08:26 AM

Beh tu...chissa' io che son stato fermo... da 73-74 (sudatissimi) che pesavo a Maggio ora si e no sarò 68 kg se va bene

Gianlu..... 28-08-2008 12:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 65337)
:o:(:o:(:(:( oh noooooo....:mad::mad::mad:......................so no sceso a 70kg, ormai il calo di peso è a ruota libera:o:(:mad::mad::mad::mad:

ma stai mangiando come prima??

Vegeta 28-08-2008 01:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 65367)
Beh tu...chissa' io che son stato fermo... da 73-74 (sudatissimi) che pesavo a Maggio ora si e no sarò 68 kg se va bene

vabè.. almeno tu hai perso perchè sei stato fermo, quindi un motivo ce l' hai... io invece mi sto allenando e comportando come sempre, anzi mi sto impegnando di più...... e nonostante che prendo anche vari integratori ho lo stesso perso """"6,5 kg"""" dall' inizio dell' estate:(:(:mad:
a guardare le foto sembra che sto migliorando, però da vestito sono meno grosso

Vegeta 28-08-2008 01:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 65400)
ma stai mangiando come prima??

bhò!!! non è che curo l' alimentazione:o, quindi non ho idea di quante calorie introduco quotidianamente.. direi che mangio come sempre.. l' unica cosa che controllo è di assumere molte proteine, però mangio anche molti carboidrati, ad esempio stamattina a colazione (fatta a mezzogiorno) ho mangiato due banane e dei peperoni fritti, adesso sto per mangiare pollo fritto (oggi grassi cattivi a manetta)

highflyer 28-08-2008 02:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 65406)
bhò!!! non è che curo l' alimentazione:o, quindi non ho idea di quante calorie introduco quotidianamente.. direi che mangio come sempre.. l' unica cosa che controllo è di assumere molte proteine, però mangio anche molti carboidrati, ad esempio stamattina a colazione (fatta a mezzogiorno) ho mangiato due banane e dei peperoni fritti, adesso sto per mangiare pollo fritto (oggi grassi cattivi a manetta)

e per te questa è una colazione abbondante?? dove sono le proteine e dei carboidrati decenti (cereali, avena,...)?? vedendo la massa muscolare ke hai ti servono si e no 3000 al giorno kcal per il mantenimento...

Vegeta 28-08-2008 02:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 65422)
e per te questa è una colazione abbondante?? dove sono le proteine e dei carboidrati decenti (cereali, avena,...)?? vedendo la massa muscolare ke hai ti servono si e no 3000 al giorno kcal per il mantenimento...

a dir la verità carboidrati decenti non ne mangio mai, le mie fonti principali di carboidrati sono banane e pane bianco.. di solito a colazione assumo anche 30gr di whey, solo che le ho finite cinque giorni fà e mi devono riarrivare.... a pranzo poco fà ho mangiato: coscia e avancoscia fritte di pollo, tre mezzelune di pane carasau ( è un pane sardo), una banana e 140gr di mais, il prossimo pasto lo faccio alle 16- 16.30

Lord Rymort 28-08-2008 03:14 PM

devi considerare anche che siamo in estate, ed è (almeno x me e x molti che conosco) + facile perdere peso..anche se 6kg mi sembrano tanti..
curiosità: fai spesso colazione a mezzogiorno? a che ora vai a dormire? a che ora ceni?

Vegeta 28-08-2008 04:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Lord Rymort (Scrivi 65436)
devi considerare anche che siamo in estate, ed è (almeno x me e x molti che conosco) + facile perdere peso..anche se 6kg mi sembrano tanti..
curiosità: fai spesso colazione a mezzogiorno? a che ora vai a dormire? a che ora ceni?

faccio il guardiano noturno, quindi spesso vado a letto molto tardi, ad esempio ieri alle 4.30 del mattino, ceno alle 20

Gianlu..... 28-08-2008 10:05 PM

azz colazione peperoni e banane:D

cmq probabilmente non tenendo contate aprossimativamente le cal e facendo orari strani stai mangiando meno di prima...... magari consumi anche di più....

lo strano è che sei pure definito con tutti i fritti che ti magni:D

Lord Rymort 28-08-2008 11:25 PM

ok, nn sapevo facess il guardiano notturno..cmq..dalle 20 alle 4.30 non mangi nulla? o cmq dalle 20 all'ora che vai a dormire?

Vegeta 29-08-2008 11:06 AM

Quote:

Originariamente inviato da Lord Rymort (Scrivi 65513)
ok, nn sapevo facess il guardiano notturno..cmq..dalle 20 alle 4.30 non mangi nulla? o cmq dalle 20 all'ora che vai a dormire?

dopo la cena delle 20 alle 23 mangio due pani con mortadella (panini medio piccoli),
poi quando torno a casa mangio una banana, 30 gr di caseine e quattro o cinque chucchiai d' olio d' oliva, ieri notte avendo finito le caseine ho mangiato due omogeneizzati da 80gr cadauno

Vegeta 28-10-2008 09:47 PM

13 Allegato(i)
Aggiungi 840Aggiungi 841Aggiungi 842Aggiungi 843Aggiungi 844Aggiungi 845Aggiungi 846Aggiungi 847Aggiungi 848Aggiungi 849
Aggiungi 850Aggiungi 851Aggiungi 852
postodelle nuove foto, quindi:
in questo periodo sto aumentando rapidamente di peso, in venti giorni ho preso quattro chili, dopo altri dieci giorni ne ho preso un altro, adesso dopo infinite oscillazioni estive sono a 75-76kg.... dalle foto sembravo messo meglio in quelle vecchie, in realtà adesso sono molto più grosso..........
secondo voii polpacci stanno crescendo troppo rispetto alle coscie??

Riddick 29-10-2008 10:07 AM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 76595)
Aggiungi 840Aggiungi 841Aggiungi 842Aggiungi 843Aggiungi 844Aggiungi 845Aggiungi 846Aggiungi 847Aggiungi 848Aggiungi 849
Aggiungi 850Aggiungi 851Aggiungi 852
postodelle nuove foto, quindi:
in questo periodo sto aumentando rapidamente di peso, in venti giorni ho preso quattro chili, dopo altri dieci giorni ne ho preso un altro, adesso dopo infinite oscillazioni estive sono a 75-76kg.... dalle foto sembravo messo meglio in quelle vecchie, in realtà adesso sono molto più grosso..........
secondo voii polpacci stanno crescendo troppo rispetto alle coscie??

in effetti i polpacci sono buoni ma i quad un po piccoli... il resto molto buono...stai salendo alla grande;)

spike 29-10-2008 10:10 AM

vegeta cmq non siamo tutti fatti con lo stampo magari tu cresci così o magari ti dedichi poco alle cosce...non è detto.
però per vedere meglio ce la fai a fare una foto con gluteo- coscia -polpaccio laterale?

kalliste 29-10-2008 10:41 AM

direi che sei messo bene Vegeta, hai un busto molto largo ed in generale puoi crescere ancora molto secondo me ;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47 AM.