Quote:
|
Quote:
per limitare il più possibile la perdita di massa magra assumerò ogni giorno: 7/8 grammi di hmb, 20grammmi di glutamina, 6 grammi di CEE, bcaa senza contarli, ZMA.... e ogni integratore anticatabolico che trovo.. così limiterò tantissimo la perdita di muscolo, e sarò super tirato :rolleyes: |
Quote:
bcaa senza contarli :D:D:D Complimenti per il fisico cmq! |
Quote:
in definizione i bcaa per limitare il catabolismo faccio che ogni tanto apro il barattolo e ne assumo un po:D |
mitico:D già ti immagino che ogni tanto dai una magnata nel barattolo di amminoacidi:D:D
cmq quando vorrai tirarti fai caso più all'alimentazione (che non mi sembrava eccelente) rispetto all'integrazione;) |
Quote:
|
Quote:
si, lo so che l' alimentazione fa il 90% del lavoro in definizione... Quote:
vebè, tanto nel periodo che mi tiro lavoro anche, quindi i danari per gli integratori li ho:p:D |
in base all' ultima foto che ho postato, quella dell "addome" voi quando direste che devo iniziare a ripulirmi un poco?
|
Se vuoi perdere 10 kg, da ora. 10 kg di grasso sono circa 70000 kcal che devi consumare, obiettivi più umani no?
|
Quote:
no vabè, se perdo 10kg mica sono tutti di grasso, per andarmi bene sono 6kg di grasso e 4kg di muscolo.. |
Cmq, penso che 1/2 mesi di bulk contenuta potresti farla. Successivamente iniziare il cutting con criterio.
|
si, anche io avevo una mezza idea di proseguire massa fino a tutto aprile, poi ripulirmi.. però potrei iniziare già da adesso a togliere le porcherie, pur proseguendo la massa posso comunque evitare salsicce, fritti e cose così..
|
Quote:
|
ehm.. no, non mangio pulito.. di solito a cena (alle 20.00) mangio 200 grammi di pasta... e durante la giornata mangio unkg di banane e due panini... questo solo come carboidrati...
quindi stavo pensando che se tolgo un terzo dei carbo posso comunque aumentare di massa magra, ma magari perdendo anche un poco di grasso |
Apri un 3d in alimentazione, si farà qualcosa di là.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41 AM. |