Mie foto
10 Allegato(i)
Salve a tutti, ecco qualche foto che ho fatto poco fà....
|
scusate ma non me la cavo bene a fare le foto:o:o
|
metti le gambe sia da davanti che da dietro
|
non male come base...allenati e otterrai buoni risultati
|
Quote:
|
2 Allegato(i)
ecco le foto della gambe
|
Complimenti, hai una buona struttura di base. Con un buon allenamento puoi tirar fuori un bel fisico.
OT. Sardegna dove???? |
provincia di nuoro
|
Nuove foto
8 Allegato(i)
A distanza di poco più di un mese posto altre foto per verificare eventuali miglioramenti o peggioramenti..... ho cancellato il viso perchè quando mi contraggo assumo un espressione mooolto imbecille:D:D............... criticatemi numerosi:):D:)
Aggiungi 406 Aggiungi 407 Aggiungi 408 Aggiungi 409 Aggiungi 410 Aggiungi 411 Aggiungi 412 Aggiungi 413 |
non ho postato le foto delle gambe perchè sono pressochè identiche a un mese fà!!!
scusate la pessima qualità delle foto ma sono un pessimo fotografo |
Scapole tendenti ad uscire ed asimmetrie sulla schiena.
Non so se siano dovute alla cattiva posa,in ogni caso lavorerei di più sul back perchè mi sembra che le spalle tendano ad intraruotare. |
in pratica cosa vuol dire che le spalle tendono ad intraruotare??? in quale foto si vede di più questo fenomeno???
penso che le assimetrie siano dovute alla posa |
Quote:
Comunque lavora di più con es come rematori,pulley e lavora gli extrarotatori. |
ah!! si ho capito...non so, ma forse questa intrarotazione è dovuta al fato che stavo cercando di contrarre le "alette" del dorso, cosa che non riesco mai a fare, mi pare che quando camino non ho le spalle così ...
gli esercizi che faccio per il dorso sono: stacchi da terra, trazioni alla sbarra, rematore singolo manubrio e rematore al petto.... aggiungo il pulley??:confused: |
una cosa che ho notato è il fato che ho il pettorale destro visibilmente più sviluppato del sinistro...
|
Quote:
|
a ok, se è normale và bene:cool:
|
2 Allegato(i)
|
mi sembra ti sia "aperto" di più e maggioramente massoso, come schiena.
Ma la qualità delle foto non è granchè, inoltre è difficile confrontarle con quelle vecchie non essendo esattamente nelle stesse pose. Infatti sul front non riesco a far confronti... Comunque sia sei messo mica male!!!Quanto sei alto? Sembra che tu abbia delle braccia lunghissime nell'ultima foto!!!:D |
che strano hai la schiena piu sviluppata della parte davanti ...dovresti fare foto migliori da poter vedere bene
ma la schiena la lavori sempre con bilancieri lat o sbbarra e stacchi o usi manubri ??? sara la posa ma sembri avere una parte piu sviluppata dell'altra .. e' normale ma sembra accentuata ... |
questo pomeriggio faccio altre foto nelle stesse pose delle altre..... sono alto 170cm, e in effetti ho le braccia un pò troppo lunghe (le ho più lunghe di un mio amico che è alto 180cm)
|
Quote:
pensavo fossi tipo sull '185 minimo!!!! ah ah!!! Allora faccio un sospiro di sollievo,ora le tue proporzioni sono più "normali" (trovare uno giovane ed alto -come pensavo tu fossi- con la schiena così aperta è moooolto difficile IMHO):D aspettiamo allora nuove foto! |
quanto pesi???
|
mazza che schienazza vege, complimenti....
la parte avanti la vedo indietro pero'... |
2 Allegato(i)
|
Quote:
|
Vegè non preoccuparti...
primo hai un fisico invidiabile, pesi anche un bel po'! e se questo non basta ricorda che hai 19anni... secondo la schiena è ottima, ed il petto risente leggermente delle leve molto lunghe, ma che ti garantiscono possibilità di sviluppo maggiore... guarda i fasci come sono pieni da un capo all'altro delle inserzioni... hai un buon potenziale. Tieni duro e lascia perdere i dettagli per ora, ci penserai in seguito qundo sarai ben più forte e grosso. |
Si vegeta hai un bel fisico e il petto non e' cosi' male, anzi... Ora non so come lo alleni, ma lavorando maggiormente con i manubri dovresti riuscire a migliorarlo; in ogni caso ti faccio i miei complimenti per i risultati sino ad ora raggiunti :)
|
Vi ringrazio per i complimenti:), spero che in futuro me ne meriterò ancora:)................. finora ho sempre lavorato il petto con le panche, adesso provo a fare due mesi allenandolo al peck deck e vedo cosa succede
|
Quote:
|
5 Allegato(i)
ecco altre foto di poco fà......... purtroppo ho perso 3kg:o:(:(:mad::mad::mad: adesso sono FURIOSO:mad::mad::mad: con tutta l\' integrazione che sto faccendo non capisco e non accetto questo calo di peso, adesso sono a 73kg:(:(
Aggiungi 630 Aggiungi 631 Aggiungi 632 Aggiungi 633 Aggiungi 634 |
nn male, ma anke tu l'addome un po' coperto eh???
|
Quote:
|
Quote:
|
Avrai perso pure 3 kg ma ti vedo migliorato soprattutto sulla schiena
bravo! |
si, anche a me sembri migliorato!
|
Quote:
|
quello ke corre e creca di penetrare nella difesa...quello del mio avatar è un running back, nn male eh??:p;)
|
quello ke corre e creca di penetrare nella difesa: deve essere veloce e potente...quello del mio avatar è un running back, nn male eh??:p;)
|
a ok, allora se mi dite che sono migliorato posso tranquillizarmi:).......
ogni volta che calo di peso mi vengono le follie:D:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31 AM. |