grazie, però bisogna contare che le foto sono venute bene, in realtà ho un braccio che misura meno di 40cm:(:(
|
Quote:
Mi sa che prendero' anch io la vecchia strada.... |
Quote:
|
Sì Vegeta tu vuoi diventare come braccio di ferro.. avambracci enormi e tondi e braccia secche.. aha ah
|
nuooooooooooooooo come braccio di ferro no, è osceno.......
mi andrebbe bene un 48cm di braccio e 41 cm di avambraccio |
No come braccio d iferro.. 80 cm di avambraccio e 20 di braccio :D
|
Quote:
|
Trokji hai la cartella dei PM piena
|
1 Allegato(i)
Aggiungi 984
ecco una foto fatta qualche giorno fa del mio povero braccino che non sta crescendo come vorrei:( |
1 Allegato(i)
Aggiungi 1030
ecco un altra fotina fatta ieri, ormai sono 80kg belli pieni su 170cm, sono abbastanza largo, però le braccia e il petto sono rimasti indietro:(.... ed altra cosa non so perchè non dimostro il mio peso, a vedermi non si direbbe che sono hp+10:( |
vegeta stai messo davvero bene...complimenti...;)
|
grazie:);)......
però come ho detto sono convinto di non dimostrare il mio peso.. c' è gente hp che è più grossa e definita di me......... voglio diventare più grosso, più definito e più forte..... e lo diventerò |
Sei alto come me e pesi 20 kg piu di me!!!
Sarebbe bello vedere l'addome, perche' sei io fossi 80kg sarei obeso! |
Quote:
adesso ho appena mangiato un bel po, quindi non è il caso che faccio la foto adesso, però stasera posto anche l' addome |
1 Allegato(i)
Aggiungi 1033
ecco una foto dell' "addome", coperto come non mai:(.... ho decciso che arrivo massimo a 85kg per giugno, poi mi tiro all\' estremo, scendendo anche a 75kg |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39 AM. |