Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Fight Zone
> Fighting World
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 15-04-2009, 09:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da BOXER90 Visualizza Messaggio
beh pensatela come volete

ma non potete parlare di vero combattimento quando si combatte protetti come dei manichini da crush test
vero nak?
stai zitto non capisci niente neanche di incontri e di categorie, se uno è dilettante combatte con le protezioni anke di mma tu ti piscieresti addosso solo a salire sul ring


Vecchio
  (#17)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 15-04-2009, 09:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da BOXER90 Visualizza Messaggio
per curiosità da quanti anni ti alleni?? quanti anni hai praticato arti marziali??
spero tu sappia che la thay boxe è uno sport da ring..non un'arte marziale..
il rispetto, lo si ha con chi lo merita, non di certo con chi spara sentenze senza nemmeno conoscere le persone.
prima cosa mi alleno da oltre 15 anni nelle varie discipline

seconda cosa la muay thai è un arte marziale anzi è una delle più antiche e la versione sportiva è la thaiboxe(si scrive così pivello)


il rispetto lo si ha per tutti


ps, ti becchi un avvertimento per ora al prossimo sgarro fili via
Vecchio
  (#18)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 46
Predefinito 16-04-2009, 07:49 AM


Quote:
Originariamente inviato da NAK Visualizza Messaggio
ho 23 anni

combatto sia nei 75kg ke nei -81kg


Bas Rutten è una brava persona ma lo vuoi capire o no ke la gabbia è solo scena?

Tito Ortiz è molto presenza scenica ed è un grande fighter, ma fuori dall'ottagono gli piacciono le donne e la vita di chi ha milioni di dollari, nn sono feroci assassini
La gabbia è solo scena? Nak, questa è grossa... Ti invito ad entrare nella gabbia e vedere quanta scena fanno... Non riesco a capire perchè chi fa una disciplina deve denigrarne un'altra per forza, tipo tifoseria da stadio...

Rutten è un personaggio particolare, ha iniziato ad allenarsi perchè dei bulletti a scuola lo menavano, ora è diventato un icona della mma, ma è un marzialista vero che ha praticato e insegnato varie discipline...

Ortiz si è fatto i soldi e ora è giusto che se li goda, ma viene da situazioni difficili e si è fatto una vitaccia prima di approdare ai milioni di dollari, non è nato con i milioni di dollari sotto il culo... Ha le palle quadrate e nonostante ad inizio carriera fosse una testa calda irriverente e arrabbiato di natura nel corso della sua carriera ha dimostrato di essere uomo e un certo spirito guerriero per certi versi onorevole, nonostante non abbia un minimo di backgrond marziale...

Non riesco a capire come mai vi accanite contro sto ragazzo... Ha sbagliato l'esposizione all'inizio ma poi pare che non abbia accolto le provocazioni e addirittura le offese subite, e per un ragazzo di 18 anni non è poco, per cui nonostante lo strafalcione iniziale ha dimostrato una certa maturità...

Comunque...
Sul Milanese di palestre che fanno Mma e Valetudo ce ne sono, fatti una ricerca in google che vedrai che saltano fuori... Oppure nel peggiore dei casi trovati una palestra di Bjj per completare la tua formazione e poi contatta mma italy e proponiti come fighter che organizzano incontri tra dilettanti...
Vecchio
  (#19)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 46
Predefinito 16-04-2009, 08:29 AM


Quote:
Originariamente inviato da NAK Visualizza Messaggio

il rispetto lo si ha per tutti


ps, ti becchi un avvertimento per ora al prossimo sgarro fili via
Allora, il primo a mancare di rispetto credo non sia stato il ragazzo ma tu... Lui se ne uscito solo con lo strafalcione ma non ha offeso nessuno ne violato le regole del forum...
Sei un moderatore, ma il moderatore lo devi fare per il forum, non per tue questioni e diatribe personali, e visto che il ragazzo non ha violato credo alcuna regola del forum non puoi assolutamente minacciarlo di un'eventuale ban...
Se ci sono delle diatribe personali chiaritevi in pvt...
Vecchio
  (#20)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 16-04-2009, 11:42 AM


Nn riesco a replicare sto avendo problemi col forum
Vecchio
  (#21)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 16-04-2009, 11:56 AM


ALLORA HEAVY:

RISPOSTA NUMERO 1:
CON LA PAROLA SCENA NON INTENDEVO FINZIONE MA ATTRAZIONE DEL PUBBLICO, DI FATTI CI SONO ANKE LE MMA SUL RING, VEDI IFL, JUNGLEFIGHT, EX PRIDE, K1 ROMANEX ECC.PRIMA DI ACCANIRTI LEGGI BENE, GRAZIE INFATTI IO SONO IL PRIMO KE VORREBBE PRATICARE MMA MA PURTROPPO GIU' DA ME NN E' POSSIBILE E PRIMA DI CRITICARE E INVITARMI AD ENTRARE SU UNA GABBIA (cOSA KE MI PIACEREBBE MOLTO) PROVA AD ENTRARE TU SU UN RING

RISPOSTA N°2:
NN MI SEMBRA DI AVER PARLATO MALE DI RUTTEN, ANZI LO REPUTO UN GRANDE ATLETA E HO ANCHE I SUOI LIBRI

RISPOSTA N°3:
ANCHE QUI NON HO PARLATO MALE DI ORTIZ BENSI' HO SCRITTO CHE SI E' FATTO IL CULO E KE MERITA DI GODERSI I SOLDI KE SI E' GUADAGNATO CON L'IMPEGNO, E ANKE LA JENNA JEMSON

RISPOSTA N°4
NESSUNO SI E' ACCANITO SUL RAGAZZO MA SI E' SOLO CERCATO DI FAR CAPIRE LE COSE COME STANNO AD UNO CHE ARRIVA QUI E DICE CHE GLI PIACE L'ODORE DEL SANGUE, CHI E' IL CUGINO DI DRACULA? SIAMO SERI HEAVY


RISPOSTA N°5
A MANCARE DI RISPETTO E' STATO IL RAGAZZO PRIMA DI TUTTO E SECONDA COSA LEGGI BENE E VEDRAI KE MI HA MANCATO DI RISPETTO ANKE SUL MIO INCONTRO, LUI NN SA NEANKE HA MESSO UN GUANTONE IN VITA SUA E DA COME SI E' PRESENTATO PER ME E' ESALTATO, EVIDENTEMENTE NON SA COSA SI PROVA A SALIRE SUL RING, E POI E' UN ILLUSO IPOCRITA A SKERZARE SULLE PROTEZIONI VISTO KE PER PRIMA COSA NN DECIDO IO DI USARLE, SECONDA COSA LE USANO ANKE NELLE MMA NN PROFESSIONISTICHE PERCIO' SE COMBATTERA' LE USERA' ANKE LUI E 3° COSA LE PROTEZIONI NN PROTEGGONO UN CACCHIO DIFATTI HO ROTTO LE COSTOLE E ME LE HANNO ROTTE CON TUTTE LE PROTEZIONI DA CRASH TEST(COME DICE IL RAGAZZOTTO) PERCIO' HA AMCNATO DI RISPETTO LUI E IO NN HO DETTO DI BANNARLO MA SEMPLICEMENTE KE SMAMMAVA DALLA SEZIONE ANKE PERCHE' IO NN POSSO BANNARE NESSUNO


RISPOSTA ULTIMA:

NN SO PERCHE' MA POSSO RISPONDERE SOLO IN GRASSETO MAIUSCOLO, HO PROBLEMI COL FORUM
Vecchio
  (#22)
BOXER90 BOXER90 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 110
Data registrazione: Feb 2009
Età: 33
Predefinito 16-04-2009, 02:29 PM


ho 18 anni
pratico arti marziali da quasi tutta la mia vita
ho fatto regionali di judo da bambino(5anni)
regionali di kung fu(13anni)
fino a 16 anni ho praticato la muay thai senza trovare sfidanti nella mia categoria ne età mi han detto aspetta i 18 e vedia mo sono stufat e e ho saltat un'anno in cui sono passato da 65 a 93 kili di peso facendo pwl son rientrato a settembre ad allenarmi con la thai e mi son accorto che mi piace molto di piu quando combattiamos enza alcun tipo di protezione, c'e molta piu tecnica,molta piu testa nel combattere, non si tirano lowkick a caso quando sai che se sbagli prendi il ginocchio e son dolori, madolori forti
si sta attenti a come si muove il tronco quando si schiva perche non e piu un guantone che male male ti sega via il naso ma sono nocche che dove prendono fanno veramente male.

mi spiace se nak l'hai presa sul personale ma dato che ho dedicato la maggior parte della mia giovane vita al combattimento, non alle arti maziali ma al combattimento, mi secca essere chiamato uno dei tanto esaltati che hai incotrato a milioni.
Vecchio
  (#23)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 16-04-2009, 03:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da The_heavy_hands Visualizza Messaggio
Non riesco a capire come mai vi accanite contro sto ragazzo... Ha sbagliato l'esposizione all'inizio ma poi pare che non abbia accolto le provocazioni e addirittura le offese subite, e per un ragazzo di 18 anni non è poco, per cui nonostante lo strafalcione iniziale ha dimostrato una certa maturità...
Quoto, a me sarebbero girate le palle


Cmq Boxer, che allenamento stai seguendo?
Dovresti concentrarti più su allenamenti esplosivi e non troppo pesistici, altrimenti rischi di penalizzarti in massa!

Invece attualmente cosa fai relativo alle arti marziali?
Vecchio
  (#24)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 16-04-2009, 03:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da BOXER90 Visualizza Messaggio
ho 18 anni
pratico arti marziali da quasi tutta la mia vita
ho fatto regionali di judo da bambino(5anni)
regionali di kung fu(13anni)
fino a 16 anni ho praticato la muay thai senza trovare sfidanti nella mia categoria ne età mi han detto aspetta i 18NN SO DOVE STAI MA IO CONOSCO UN SACCO DI 16ENNI CHE COMBATTNONO IN OGNI CATEGORIA, MI SEMBRA STRANO KE NN TI ABBIANO TROVATO QUALCUNO e vedia mo sono stufat e e ho saltat un'anno in cui sono passato da 65 a 93 kili di peso facendo pwl SONO QUASI 30KG, NN MI DIRE KE SONO DI MUSCOLI PERO' KE NEANCHE CON TUTTE LE BOMBE DEL MONDO SI METTONOson rientrato a settembre ad allenarmi con la thai e mi son accorto che mi piace molto di piu quando combattiamos enza alcun tipo di protezione, c'e molta piu tecnica,molta piu testa nel combattere, non si tirano lowkick a caso quando sai che se sbagli prendi il ginocchio e son dolori, madolori forti
si sta attenti a come si muove il tronco quando si schiva perche non e piu un guantone che male male ti sega via il naso ma sono nocche che dove prendono fanno veramente male. FORSE NN TI E' KIARO, ALLORA: SOLOI PROFESSIONISTI COMBATTONO SENZA PROTEZIONI IN ALLENAMENTO LE USANO ANKE LORO PERCIO' NN CONTINUARE A DIRE LE BALLE PERKE' MI ALLENO DA TANTO E NN ESISTE PROPRIO, MI SENTO PRESO PER I FONDELLI!

mi spiace se nak l'hai presa sul personale ma dato che ho dedicato la maggior parte della mia giovane vita al combattimento, non alle arti maziali ma al combattimento, mi secca essere chiamato uno dei tanto esaltati che hai incotrato a milioni.STAI FACENDO DISCORSI SENZA NE CAPO NE CODA, DECIDITI NN L'HO PRESA SUL PERSONALE TRANQUILLO E' SOLO CHE MI DANNO IL VOMITO CERTE COSE, PERKE' IO E TUTTI I PRATICANTI SERI SI INCHINANO ANKE PRIMA DI SALIRE SUGLI SCALINI DEL RING
...........
Vecchio
  (#25)
BOXER90 BOXER90 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 110
Data registrazione: Feb 2009
Età: 33
Predefinito 16-04-2009, 03:39 PM


attualmente faccio thai boxe e no non sono tutti muscoli ovviamente ero pwl quindi era solo forza emassa
stavo al 15% di bf
ora peso 86 87 kili

e non e che se tu ti alleni con le protezioni nak allora tutti si allenano con le protezioni sai??

non dico che faccios empre sparrinh senza nulla anzi
dico solo che a volte lo facciamo anche senza ne guanti ne paratibie
stando molto piu attenti ovviamente
solo devo togliertmi il visio di sollevare pesoni in palestra perche non avendo nessuno della mia eta con cui combattere mi son un po annoiato anche perche o son piu piccoli fisicamente o non sono al mio livello...
Vecchio
  (#26)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 16-04-2009, 04:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da BOXER90 Visualizza Messaggio
attualmente faccio thai boxe e no non sono tutti muscoli ovviamente ero pwl quindi era solo forza emassa
stavo al 15% di bf
ora peso 86 87 kili

e non e che se tu ti alleni con le protezioni nak allora tutti si allenano con le protezioni sai??

TUTTI SI ALLENANO CON LE PROTEZIONI NELLE PALESTRE STAI INIZIANDO AD ESSERE PESANTE ADESSO
non dico che faccios empre sparrinh senza nulla anzi
dico solo che a volte lo facciamo anche senza ne guanti ne paratibie
stando molto piu attenti ovviamente SI SCRIVE SPARRING PRIMA DI TUTTO, ANCHE STANDO ATTENTI NN PUOI FARE SPARRING SENZA NIENTE NN AVREBBE SENSO
solo devo togliertmi il visio di sollevare pesoni in palestra perche non avendo nessuno della mia eta con cui combattere mi son un po annoiato anche perche o son piu piccoli fisicamente o non sono al mio livello... QUESTA E' LA CONFERMA, SEI UN CAZZARO
PER QUANTO MI RIGUARDA PUOI DIRE QUELLO KE VUOI MI SONO STANCATO, IN QUESTO MONDO CI VUOLE TRANQUILLITA', UMILTA' E VERITA' DA COME PARLI SEMBRI UN PITBULL IN UNA PALESTRA DI CHIUAUA CMQ IO DA ADESSO IN POI MODERERO' SOLO LA DISCUSSIONE NE HO ABBASTANZA DI PARLARE DI CAZZATE, CERCA DI CRESCERE E DI FARE DISCUSSIONI COSTRUTTIVE
Vecchio
  (#27)
BOXER90 BOXER90 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 110
Data registrazione: Feb 2009
Età: 33
Predefinito 16-04-2009, 06:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da NAK Visualizza Messaggio
PER QUANTO MI RIGUARDA PUOI DIRE QUELLO KE VUOI MI SONO STANCATO, IN QUESTO MONDO CI VUOLE TRANQUILLITA', UMILTA' E VERITA' DA COME PARLI SEMBRI UN PITBULL IN UNA PALESTRA DI CHIUAUA CMQ IO DA ADESSO IN POI MODERERO' SOLO LA DISCUSSIONE NE HO ABBASTANZA DI PARLARE DI CAZZATE, CERCA DI CRESCERE E DI FARE DISCUSSIONI COSTRUTTIVE
fai un po come ti pare
Vecchio
  (#28)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 16-04-2009, 07:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da The_heavy_hands Visualizza Messaggio
Non riesco a capire come mai vi accanite contro sto ragazzo... Ha sbagliato l'esposizione all'inizio ma poi pare che non abbia accolto le provocazioni e addirittura le offese subite, e per un ragazzo di 18 anni non è poco, per cui nonostante lo strafalcione iniziale ha dimostrato una certa maturità...

...
visto che hai usato il plurale, immagino che ti riferivi pure a me:
io non mi accanisco, lo ho solo avvisato che se usava tale tono nelle sue risposte :

per curiosità da quanti anni ti alleni?? quanti anni hai praticato arti marziali??
spero tu sappia che la thay boxe è uno sport da ring..non un'arte marziale..
il rispetto, lo si ha con chi lo merita, non di certo con chi spara sentenze senza nemmeno conoscere le persone.


era un tono irrispettoso verso gli utenti, soprattutto verso NAK.
quindi, se questa discussione deve diventare una litigata, io la chiudo, poichè lo spirito del forum è quello di dialogare ,non di litigare;
inoltre .... pure io ho il sospetto che sto boxer ci...pinocchieggi, e sel la stia ridendo furbescamente sotto i baffi
Vecchio
  (#29)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 16-04-2009, 07:41 PM


chiudo la discussione perchè rischia di divenire una litigata
Vecchio
  (#30)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 22-04-2009, 08:35 PM


Che tristezza...

Colgo l'occasione per scrivere due cosette:

Ebbubba è stato fin troppo gentile a consentire all'utente boxer90 di continuare fino a questo punto; io lo avrei segato prima, già al secondo post.
Lo spirito con cui certe persone vivono e/o praticano arti marziali o sport da combattimento NON è ammissibile su QUESTO forum, nè tollerato dai mod di sezione, oltre ad essere, dal mio punto di vista, eticamente inaccettabile.
Si combatte per un confronto di forza e tecnica, non per tramutarsi in criminali legalizzati. Sul tappeto di gara si va per vincere, e se per questo è necessario ferire l'avversario, lo fai, altrimenti vai a giocare a calcetto; ma ciò non toglie di portargli il rispetto che, qualunque sia il suo livello di bravura, merita, e certamente non è qualcosa di cui andrei in giro a vantarmi.

Chiunque intenda scrivere per condividere idee di violenza, o per autocelebrare la propria bravura, o la superiorità del proprio stile è pregato di indirizzarsi su altri forum dove questo tipo di "esposizioni" sono tollerate o persino incoraggiate.
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0