Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Fight Zone
> Fighting World
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
BOXER90 BOXER90 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 110
Data registrazione: Feb 2009
Età: 33
Predefinito mma fin da quando ero piccolo... - 14-04-2009, 08:04 PM

mma fin da quando ero piccolo...


Ciao a tutti

ho iniziato la mia"carriera" quando ero piccolo iniziando con il giudo per poi passara alla boxe vietnamita e infine alla thay boxe...
il problema e che nesuno di questi sport mi e mai piaciuto come il vale tudo.. ho sempre sognato di salire sul ring e dare tutto per buttare giu l'avversario in ogni modo possibile

adoro combattere per terra
adoro sentire il sangue del sui guanti
i pugni quando vanno a sengo


mi piacerebbe imparare bene la lotta a terra e mescolare le mie conoscenze da striker con quacosa che mi porti al mma

ma vivo in un paesino vicino a lodi e nn so prorpio dove potrei allenarmi
nn ho tantissimi soldi per pagare uno sparring partner e tutti gli amici che faccio artimarziali con me nn vogliono piu giocare

nn penso di essere u campione ma sento di avere l'istinto...


qualcuno di voi che capisci la passione per uno sport che e considerato barbarico da tutti quando invece è il piu nobile che esita dove ci si sente veri guerrieri..potrebbe darmi consigli su come poter inserirmi in qualche gara o se conoscete corsi o qualcuno che semplicemente ha voglia di allenarsi un po..

grazie mille a tutti


Vecchio
  (#2)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 14-04-2009, 09:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da BOXER90 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti CIAO

ho iniziato la mia"carriera" quando ero piccolo iniziando con il giudo per poi passara alla boxe vietnamita e infine alla thay boxe...
il problema e che nesuno di questi sport mi e mai piaciuto come il vale tudo.. ho sempre sognato di salire sul ring e dare tutto per buttare giu l'avversario in ogni modo possibileCAVOLO! 19 ANNI E GIA' UNA CARRIERA BEATO TE! PS JUDO SI SCRIVE COSI' E COMPLIMENTI PER L'INTERPRETAZIONE KE HAI DEGLI SPORT DA RING

adoro combattere per terra
adoro sentire il sangue del sui guanti TU NON STAI BENE
i pugni quando vanno a sengo FORSE VOLEVO SCRIVERE A SEGNO


mi piacerebbe imparare bene la lotta a terra e mescolare le mie conoscenze da striker con quacosa che mi porti al mma

ma vivo in un paesino vicino a lodi e nn so prorpio dove potrei allenarmi
nn ho tantissimi soldi per pagare uno sparring partner e tutti gli amici che faccio artimarziali con me nn vogliono piu giocare CAVOLO TI LASCIO IL MIO NUMERO E GIOCHI CON ME

nn penso di essere u campione ma sento di avere l'istinto... DA COME PARLI NN SAI NEANCHE DOVE ALLOGGIA L'ISTINTO E LO SPIRITO MARZIALE


qualcuno di voi che capisci la passione per uno sport che e considerato barbarico da tutti quando invece è il piu nobile che esita dove ci si sente veri guerrieri..potrebbe darmi consigli su come poter inserirmi in qualche gara o se conoscete corsi o qualcuno che semplicemente ha voglia di allenarsi un po..

IL MIO CONSIGLIO E' ANDARE DA QUALKE PSICOLOGO E DI FREQUENTARE DAVVERO UN CORSO DI ARTI MARZIALI PERKE' DA COME PARLI TU, SECONDO ME, NON HAI MAI SPENTO IL SUPERNINTENDO CON STREETFIGHTER, FREQUENTA UNA SCUOLA E IMPARA LE COSE BASE, LE ARTI MARZIALI SONO RISPETTO E UMILTA' PRIMA DI TUTTO
grazie mille a tutti



:::
Vecchio
  (#3)
BOXER90 BOXER90 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 110
Data registrazione: Feb 2009
Età: 33
Predefinito 15-04-2009, 09:57 AM


penso che possa capitare di sbagliare a scrivere a volte..
mi spiace se tu pensi che io non abbia lo spirito marziale ma ti assicuro che l'umilta non e di certo una delle qualità che mi manca

il vale tudo a parer mio nn ha nulla a che vedere con le arti marziali comuni perche in effetti non lo è...
non si hanno inutili forme, katà( se si scrive cosi)
solo il divertimento e la tecnica di mandare ko l'avversario, che sia con colpi a distanza, con prese, lotta a terra..
mi dispiace se avete fatto molto confusione con quello che ho scritto
ma nn credo che le persone che entrano nell'ottagono siano sane di mente.
il fatto è principalemente questo, non bisogna essere persone comuni per praticare questo sport
non è calcio ne pallavolo
non e questione di allenamento è questione di volgia di combattere e mettersi alla prova con il rischio di farsi seriamente male.



odio le prsone che pensan che uncombattimento abbia qualcosa a che vedere con i film o con i videogiochi perche chi veramente ne sa non lo paragona nemmeno lontanamente..

basta un colpo per mandare ko e la maggior parte delle volte non è affatto bello da vedere, solo efficace, veloce e preciso.
Vecchio
  (#4)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 15-04-2009, 10:13 AM


Quote:
Originariamente inviato da BOXER90 Visualizza Messaggio
penso che possa capitare di sbagliare a scrivere a volte..
mi spiace se tu pensi che io non abbia lo spirito marziale ma ti assicuro che l'umilta non e di certo una delle qualità che mi manca

CON QUEST'AFFERMAZIONE DI SICURO NON CE L'HAI

il vale tudo a parer mio nn ha nulla a che vedere con le arti marziali comuni perche in effetti non lo è...
non si hanno inutili forme, katà( se si scrive cosi)
solo il divertimento e la tecnica di mandare ko l'avversario, che sia con colpi a distanza, con prese, lotta a terra.. NON E' UN DIVERTIMENTO, INIZIALMENTE E' NATO TUTTO PER METTERE IN CONFRONTO LE DIVERSE ALTRE MARZIALI E PRECISAMENTE IN BRASILE IL BJJ CONTRO LA CAPOEIRA O LA BOXE (CHE ERANO LE DISCIPLINE KE ANDAVANO PER LA MAGGIORE)
mi dispiace se avete fatto molto confusione con quello che ho scritto
ma nn credo che le persone che entrano nell'ottagono siano sane di mente. AH NO? RICH FRANKLIN E' PROFESSORE DI MATEMATICA ED E' UNA PERSONA EQUILIBRATISSIMA, ANDERSON SILVA E' L'UMILTA' IN PERSONA ED E' BUONO COME LA PASTA DI MANDORLA, IRVIN HA UNA ORGANIZZAZIONE PER IL SOCIALE ECC. ECC.
il fatto è principalemente questo, non bisogna essere persone comuni per praticare questo sport
non è calcio ne pallavolo
non e questione di allenamento è questione di volgia di combattere e mettersi alla prova con il rischio di farsi seriamente male.
COMPLIMENTI ANCORA PER LE TUE INTERPRETAZIONI


odio le prsone che pensan che uncombattimento abbia qualcosa a che vedere con i film o con i videogiochi perche chi veramente ne sa non lo paragona nemmeno lontanamente..
GUARDA KE SEI tU KE STAI PARAGONANDO AD UNA LOTTA ALL'ULTIMO SANGUE IL VALE TUDO
basta un colpo per mandare ko e la maggior parte delle volte non è affatto bello da vedere, solo efficace, veloce e preciso.OK MA KE C'eNTRA?
STUDIA RAGAZZO, STUDIA
Vecchio
  (#5)
BOXER90 BOXER90 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 110
Data registrazione: Feb 2009
Età: 33
Predefinito 15-04-2009, 10:30 AM


ho appena visto le foto del tuo ultimo incontro..
qauanti anni hai?
in che categoria sei di peso??

bass rutten tito ortiz.. trovi anche loro molto equilibrati?
mi farebbe piacere fare un discorso completo con te..
Vecchio
  (#6)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 15-04-2009, 12:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da BOXER90 Visualizza Messaggio
ho appena visto le foto del tuo ultimo incontro..
qauanti anni hai?
in che categoria sei di peso??

bass rutten tito ortiz.. trovi anche loro molto equilibrati?
mi farebbe piacere fare un discorso completo con te..
ho 23 anni

combatto sia nei 75kg ke nei -81kg


Bas Rutten è una brava persona ma lo vuoi capire o no ke la gabbia è solo scena?

Tito Ortiz è molto presenza scenica ed è un grande fighter, ma fuori dall'ottagono gli piacciono le donne e la vita di chi ha milioni di dollari, nn sono feroci assassini
Vecchio
  (#7)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 15-04-2009, 04:41 PM


penso che già inserire una frase come :
"adoro sentire il sangue del ( immagino avversario )sui guanti"
sia un pochetto troppo "forte " in questo forum, pure in questa sezione; non è che ti qualifica proprio come un praticante che ha rispetto per l'avversario...
Vecchio
  (#8)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 15-04-2009, 04:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da ebbubba Visualizza Messaggio
penso che già inserire una frase come :
"adoro sentire il sangue del ( immagino avversario )sui guanti"
sia un pochetto troppo "forte " in questo forum, pure in questa sezione; non è che ti qualifica proprio come un praticante che ha rispetto per l'avversario...
Sì, effettivamente quella era la frase che mi aveva colpito di più.

Per quanto non ritengo che sia necessario sviluppare uno "spirito marziale" per fare vale tudo (se poi uno riesce nell'intento, tanto meglio chiaramente), in quanto non è che uno sport alla stregua del calcio imho,
qui si parla di sadismo che con la sportività ha ben poco a che fare.
Vecchio
  (#9)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 15-04-2009, 05:17 PM


E' il classico esaurito esaltato, in tanti anni di esperienza ne ho conosciuti a milioni come lui
Vecchio
  (#10)
BOXER90 BOXER90 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 110
Data registrazione: Feb 2009
Età: 33
Predefinito 15-04-2009, 07:37 PM


beh pensatela come volete

ma non potete parlare di vero combattimento quando si combatte protetti come dei manichini da crush test
vero nak?
Vecchio
  (#11)
BOXER90 BOXER90 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 110
Data registrazione: Feb 2009
Età: 33
Predefinito 15-04-2009, 07:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da NAK Visualizza Messaggio
E' il classico esaurito esaltato, in tanti anni di esperienza ne ho conosciuti a milioni come lui
per curiosità da quanti anni ti alleni?? quanti anni hai praticato arti marziali??
spero tu sappia che la thay boxe è uno sport da ring..non un'arte marziale..
il rispetto, lo si ha con chi lo merita, non di certo con chi spara sentenze senza nemmeno conoscere le persone.
Vecchio
  (#12)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 15-04-2009, 08:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da BOXER90 Visualizza Messaggio
per curiosità da quanti anni ti alleni?? quanti anni hai praticato arti marziali??
spero tu sappia che la thay boxe è uno sport da ring..non un'arte marziale..
il rispetto, lo si ha con chi lo merita, non di certo con chi spara sentenze senza nemmeno conoscere le persone.
l
ok, primo avviso,
in questo forum il rispetto lo hanno tutti, perfino chi scrive cose come quelle che hai scritto tu.
Inoltre se scrivi qualcosa su un forum la gente esprime il suo giudizio in base a quello che legge, difficilmente potrà esprimersi in altro modo, dato che ci incontramo in questa piazza virtuale;
in questo caso gli altri utenti esprimono pareri in base a ciò che hai scritto tu, e se davvero ti piace sentire l'odore del sangue dell'avversario sui tuoi guanti, credevi che qui ti dicessero tutti "bravo!"?
Le persone che sono felici di procurare dolore agli altri non hanno la mia approvazione, come puoi immaginare son o buddista, non lo sono sempre stato, sono stato un elemento poco raccomandabile, ho dato e ricevuto più pugni, calci, testate, gomitate, seggiolate di quante ne potrai ricevere e sopportare tu, a trentatere anni suonati volevano che facessi un provino per il caclio storico nei Bianchi, se vai a vedere qualche filmato vedrai che non è sport da donnicciole.
Mi vanto, se di qualcosa mi devo vantare, di aver dato una svolta alla mia vita,imparando a rispettare gli altri ed a vedere nell'altro una persona che come me soffre, e quindi se io non voglio soffrire, neanche devo fare soffrire gli altri.

se non vuoi un ban regolati di conseguenza ,ed abbi rispetto prima di tutto di te, evitando frasi da...duro de noantri.
Vecchio
  (#13)
BOXER90 BOXER90 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 110
Data registrazione: Feb 2009
Età: 33
Predefinito 15-04-2009, 08:21 PM


so che sport e il calcio fiorentino e lo trovo una rissa ma sempre meglio che andare a fare a botte negli stadi, almeno l'intenzione e chiara
nn scrivo frasi da duro semplicemene come dici esprimo la mia opinione, e non penso assolutamente di essere un montato come crede il vostro amico ma vabbe cercavo solo una persona disposta a condividere qualche ora di allenamento in uno sport in cui potrebbe farsi del male ovviamente tra amici..
buona serata, tolgo il disturbo
Vecchio
  (#14)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 15-04-2009, 08:24 PM


buona serata anche a te
Se parli come nell'ultimo tuo post non importa che togli il disturbo, adesso hai espresso le tuo opinioni, con rispetto degli altri, continua così che vai bene
Vecchio
  (#15)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 15-04-2009, 08:48 PM


Secondo me si è partiti nel modo sbagliato da entrambi i lati, ad inizio post

Chi di noi non ha visto Fight Club?
In quel film si è descritto un desiderio di sfogo da parte del protagonista, sfociato in semplici e sanguinose scazzottate.
Fin qui cosa c'è di male? Voglio dire, se 2 sono d'accordo a farsi del male, perchè impedirglielo?
Non ha mica detto "Si, mi piace prendere la gente per strada e picchiarla a sangue", no?

Alla fine il combattimento sportivo è una cosa come "Ok, picchiamoci fin quando uno dei due non perde". Con ovviamente un misto di regole e roba varia.

Detto questo: invece di dargli contro bisognerebbe fargli conoscere la Thai Boxe come Arte Marziale, piuttosto che come scazzottata.
Perchè io quello che vedo in tv o su youtube sono solo pugni e calci.
E questo di sicuro non serve a nulla ai fini dell'apprendimento culturale e psico-fisico!

Quindi dai, cerchiamo di aprire un discorso basato su critiche costruttive invece che critiche e basta

Tra l'altro l'argomento può anche interessare ad altri che potranno prendere spunto da qui.
Forniamo qualche informazione o punto informativo, dei cenni storici, chessò.. Gli allenamenti, le tecniche, le differenze..
Cose così
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0