Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Fight Zone
> Fighting World
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 23-04-2009, 02:12 PM


quoto veleno,
già c' un "razzismo" immane in questi sport, poi gente del genere nn fa che aumentarlo, un po' come i pitbull al giorno d'oggi, io ho 2 amstaff e 2 pitbull e li lascio con i bambini tranquillamente, è colpa della gente se esistono i vari problemi


Vecchio
  (#32)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 23-04-2009, 03:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Si combatte per un confronto di forza e tecnica, non per tramutarsi in criminali legalizzati..
Quoto!!
Cavolo regà sò arrivato tardi volevo partecipare anche io a stà barzelletta,cmq Veleno ha concluso alla grande,e come dice Nak le protezioni le usano anche i professionisti in allenamento,nella mia misera carriera dilettantistica di puglile mi riferisco a Boxer90 credi abbia mai combattuto senza protezioni?Trattasi di sport non di guerra,se combattessi per strada a mani nude con uno senza casco e protezioni di certo se non l'ammazzo se farebbe un bel pò di vacanza in ospedale ma li trattasi di sopravvivenza.
PS:A NAK ma dove st'anno ste foto del tuo incontro???
Posta il link,ciao campione
Vecchio
  (#33)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 23-04-2009, 08:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da scrfx Visualizza Messaggio
Quoto!!
Cavolo regà sò arrivato tardi volevo partecipare anche io a stà barzelletta,cmq Veleno ha concluso alla grande,e come dice Nak le protezioni le usano anche i professionisti in allenamento,nella mia misera carriera dilettantistica di puglile mi riferisco a Boxer90 credi abbia mai combattuto senza protezioni?Trattasi di sport non di guerra,se combattessi per strada a mani nude con uno senza casco e protezioni di certo se non l'ammazzo se farebbe un bel pò di vacanza in ospedale ma li trattasi di sopravvivenza.
PS:A NAK ma dove st'anno ste foto del tuo incontro???
Posta il link,ciao campione
infatti di solito è così, poi le persone che la pensano diversamente ci sono.....
.....in galera? (cn tutto il rispetto)

scrfx ma quale campione? ho dovuto abbandonare x un infortunio su un blocco mi si è aperta latibia e bam osso di fuori e 7 punti di sutura interni ed esterni cmq

Associazione Istruttori Sportivi Salento - Homepage
in fotogallery, gala di muay thai 11 aprile
dalla pag.le foto del mio incontro nn sn molte e sono da pag. 4 (le ultime 4) e pagina 5 le prime 23 foto (io sn quello rasato cn i paratibia neri e il corpetto rosso)
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0