Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Fight Zone
> Fighting World
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
BOXER90 BOXER90 Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 15-04-2009, 07:43 PM

mma fin da quando ero piccolo...

Quote:
Originariamente inviato da NAK Visualizza Messaggio
E' il classico esaurito esaltato, in tanti anni di esperienza ne ho conosciuti a milioni come lui
per curiosità da quanti anni ti alleni?? quanti anni hai praticato arti marziali??
spero tu sappia che la thay boxe è uno sport da ring..non un'arte marziale..
il rispetto, lo si ha con chi lo merita, non di certo con chi spara sentenze senza nemmeno conoscere le persone.

Vecchio
  (#2)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder

Predefinito 15-04-2009, 08:02 PM

Quote:
Originariamente inviato da BOXER90 Visualizza Messaggio
per curiosità da quanti anni ti alleni?? quanti anni hai praticato arti marziali??
il rispetto, lo si ha con chi lo merita, non di certo con chi spara sentenze senza nemmeno conoscere le persone.
l
ok, primo avviso,
in questo forum il rispetto lo hanno tutti, perfino chi scrive cose come quelle che hai scritto tu.
Inoltre se scrivi qualcosa su un forum la gente esprime il suo giudizio in base a quello che legge, difficilmente potrà esprimersi in altro modo, dato che ci incontramo in questa piazza virtuale;
in questo caso gli altri utenti esprimono pareri in base a ciò che hai scritto tu, e se davvero ti piace sentire l'odore del sangue dell'avversario sui tuoi guanti, credevi che qui ti dicessero tutti "bravo!"?
Le persone che sono felici di procurare dolore agli altri non hanno la mia approvazione, come puoi immaginare son o buddista, non lo sono sempre stato, sono stato un elemento poco raccomandabile, ho dato e ricevuto più pugni, calci, testate, gomitate, seggiolate di quante ne potrai ricevere e sopportare tu, a trentatere anni suonati volevano che facessi un provino per il caclio storico nei Bianchi, se vai a vedere qualche filmato vedrai che non è sport da donnicciole.
Mi vanto, se di qualcosa mi devo vantare, di aver dato una svolta alla mia vita,imparando a rispettare gli altri ed a vedere nell'altro una persona che come me soffre, e quindi se io non voglio soffrire, neanche devo fare soffrire gli altri.

se non vuoi un ban regolati di conseguenza ,ed abbi rispetto prima di tutto di te, evitando frasi da...duro de noantri.
Vecchio
  (#3)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°

Predefinito 15-04-2009, 09:02 PM

Quote:
Originariamente inviato da BOXER90 Visualizza Messaggio
prima cosa mi alleno da oltre 15 anni nelle varie discipline

seconda cosa la muay thai è un arte marziale anzi è una delle più antiche e la versione sportiva è la thaiboxe(si scrive così pivello)

il rispetto lo si ha per tutti

ps, ti becchi un avvertimento per ora al prossimo sgarro fili via
Vecchio
  (#4)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-04-2009, 08:29 AM

Quote:
Originariamente inviato da NAK Visualizza Messaggio

il rispetto lo si ha per tutti

ps, ti becchi un avvertimento per ora al prossimo sgarro fili via
Allora, il primo a mancare di rispetto credo non sia stato il ragazzo ma tu... Lui se ne uscito solo con lo strafalcione ma non ha offeso nessuno ne violato le regole del forum...
Sei un moderatore, ma il moderatore lo devi fare per il forum, non per tue questioni e diatribe personali, e visto che il ragazzo non ha violato credo alcuna regola del forum non puoi assolutamente minacciarlo di un'eventuale ban...
Se ci sono delle diatribe personali chiaritevi in pvt...
Vecchio
  (#5)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°

Predefinito 16-04-2009, 11:42 AM

Nn riesco a replicare sto avendo problemi col forum
Vecchio
  (#6)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°

Predefinito 16-04-2009, 11:56 AM

ALLORA HEAVY:

RISPOSTA NUMERO 1:
CON LA PAROLA SCENA NON INTENDEVO FINZIONE MA ATTRAZIONE DEL PUBBLICO, DI FATTI CI SONO ANKE LE MMA SUL RING, VEDI IFL, JUNGLEFIGHT, EX PRIDE, K1 ROMANEX ECC.PRIMA DI ACCANIRTI LEGGI BENE, GRAZIE INFATTI IO SONO IL PRIMO KE VORREBBE PRATICARE MMA MA PURTROPPO GIU' DA ME NN E' POSSIBILE E PRIMA DI CRITICARE E INVITARMI AD ENTRARE SU UNA GABBIA (cOSA KE MI PIACEREBBE MOLTO) PROVA AD ENTRARE TU SU UN RING

RISPOSTA N°2:
NN MI SEMBRA DI AVER PARLATO MALE DI RUTTEN, ANZI LO REPUTO UN GRANDE ATLETA E HO ANCHE I SUOI LIBRI

RISPOSTA N°3:
ANCHE QUI NON HO PARLATO MALE DI ORTIZ BENSI' HO SCRITTO CHE SI E' FATTO IL CULO E KE MERITA DI GODERSI I SOLDI KE SI E' GUADAGNATO CON L'IMPEGNO, E ANKE LA JENNA JEMSON

RISPOSTA N°4
NESSUNO SI E' ACCANITO SUL RAGAZZO MA SI E' SOLO CERCATO DI FAR CAPIRE LE COSE COME STANNO AD UNO CHE ARRIVA QUI E DICE CHE GLI PIACE L'ODORE DEL SANGUE, CHI E' IL CUGINO DI DRACULA? SIAMO SERI HEAVY

RISPOSTA N°5
A MANCARE DI RISPETTO E' STATO IL RAGAZZO PRIMA DI TUTTO E SECONDA COSA LEGGI BENE E VEDRAI KE MI HA MANCATO DI RISPETTO ANKE SUL MIO INCONTRO, LUI NN SA NEANKE HA MESSO UN GUANTONE IN VITA SUA E DA COME SI E' PRESENTATO PER ME E' ESALTATO, EVIDENTEMENTE NON SA COSA SI PROVA A SALIRE SUL RING, E POI E' UN ILLUSO IPOCRITA A SKERZARE SULLE PROTEZIONI VISTO KE PER PRIMA COSA NN DECIDO IO DI USARLE, SECONDA COSA LE USANO ANKE NELLE MMA NN PROFESSIONISTICHE PERCIO' SE COMBATTERA' LE USERA' ANKE LUI E 3° COSA LE PROTEZIONI NN PROTEGGONO UN CACCHIO DIFATTI HO ROTTO LE COSTOLE E ME LE HANNO ROTTE CON TUTTE LE PROTEZIONI DA CRASH TEST(COME DICE IL RAGAZZOTTO) PERCIO' HA AMCNATO DI RISPETTO LUI E IO NN HO DETTO DI BANNARLO MA SEMPLICEMENTE KE SMAMMAVA DALLA SEZIONE ANKE PERCHE' IO NN POSSO BANNARE NESSUNO

RISPOSTA ULTIMA:

NN SO PERCHE' MA POSSO RISPONDERE SOLO IN GRASSETO MAIUSCOLO, HO PROBLEMI COL FORUM
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione