![]() |
![]() |
|
|||||||
| Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
mma fin da quando ero piccolo...Quote:
combatto sia nei 75kg ke nei -81kg Bas Rutten è una brava persona ma lo vuoi capire o no ke la gabbia è solo scena? Tito Ortiz è molto presenza scenica ed è un grande fighter, ma fuori dall'ottagono gli piacciono le donne e la vita di chi ha milioni di dollari, nn sono feroci assassini |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() ![]() Nak, questa è grossa... Ti invito ad entrare nella gabbia e vedere quanta scena fanno... Non riesco a capire perchè chi fa una disciplina deve denigrarne un'altra per forza, tipo tifoseria da stadio...Rutten è un personaggio particolare, ha iniziato ad allenarsi perchè dei bulletti a scuola lo menavano, ora è diventato un icona della mma, ma è un marzialista vero che ha praticato e insegnato varie discipline... Ortiz si è fatto i soldi e ora è giusto che se li goda, ma viene da situazioni difficili e si è fatto una vitaccia prima di approdare ai milioni di dollari, non è nato con i milioni di dollari sotto il culo... Ha le palle quadrate e nonostante ad inizio carriera fosse una testa calda irriverente e arrabbiato di natura nel corso della sua carriera ha dimostrato di essere uomo e un certo spirito guerriero per certi versi onorevole, nonostante non abbia un minimo di backgrond marziale... Non riesco a capire come mai vi accanite contro sto ragazzo... Ha sbagliato l'esposizione all'inizio ma poi pare che non abbia accolto le provocazioni e addirittura le offese subite, e per un ragazzo di 18 anni non è poco, per cui nonostante lo strafalcione iniziale ha dimostrato una certa maturità... Comunque... Sul Milanese di palestre che fanno Mma e Valetudo ce ne sono, fatti una ricerca in google che vedrai che saltano fuori... Oppure nel peggiore dei casi trovati una palestra di Bjj per completare la tua formazione e poi contatta mma italy e proponiti come fighter che organizzano incontri tra dilettanti... |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() Cmq Boxer, che allenamento stai seguendo? Dovresti concentrarti più su allenamenti esplosivi e non troppo pesistici, altrimenti rischi di penalizzarti in massa! Invece attualmente cosa fai relativo alle arti marziali? |
|
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
jayamano BODHI builder
|
Quote:
io non mi accanisco, lo ho solo avvisato che se usava tale tono nelle sue risposte : per curiosità da quanti anni ti alleni?? quanti anni hai praticato arti marziali?? spero tu sappia che la thay boxe è uno sport da ring..non un'arte marziale.. il rispetto, lo si ha con chi lo merita, non di certo con chi spara sentenze senza nemmeno conoscere le persone. era un tono irrispettoso verso gli utenti, soprattutto verso NAK. quindi, se questa discussione deve diventare una litigata, io la chiudo, poichè lo spirito del forum è quello di dialogare ,non di litigare; inoltre .... pure io ho il sospetto che sto boxer ci...pinocchieggi, e sel la stia ridendo furbescamente sotto i baffi ![]() |
|
|
|
|