Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Fight Zone
> Fighting World
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
strarria strarria Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: May 2009
Età: 36
Predefinito un saluto a tutti - 15-05-2009, 01:36 PM

un saluto a tutti


vorrei iniziare con un saluto a tutti i membri di questo forum spero di trovarmi bene qui xke anch'io sono un appassionato di arti marziali ed è la prima volta ke mi affaccio su un forum...

sono un appassionato di MMA la pratico da piu di 5 anni a LA spezia e spero di trovare tanti consigli per portare avanti questa mia passione...

molto probabilmente domani avro il mio primo combattimento e vi devo dire ke sono abbastanza agitato =) il prossimo anno dovrei partecipare al campionato kombat league sperando di non farmi troppo male =)

vorrei chiedere qualche consiglio sulla pesistica da effettuare x praticare MMA... su quali esercizi sono meglio e quali no...

spero di ricevere qualche risposta grazie mille a tutti in anticipo x l'aiuto


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 16-05-2009, 07:09 PM


Ciao e benvenuto, siamo nella sezione sbagliata qui, ti lascio i 3 link dove potrai aprire le tue discussioni e chiedere consigli validi:

http://www.fituncensored.com/forums/...rogrammazione/ (qui puoi programmare i tuoi allenamenti e chiedere consigli)

http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/ (questo per impostare la tua dieta, oppure chiedere consigli su di essa)

http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/ (in questa sezione, puoi aprire il tuo diario personale e metterci dentro i tuoi allenamenti)