Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Fight Zone
> Fighting World
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
strarria strarria Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: May 2009
Età: 36
Predefinito un saluto a tutti - 15-05-2009, 01:36 PM

un saluto a tutti


vorrei iniziare con un saluto a tutti i membri di questo forum spero di trovarmi bene qui xke anch'io sono un appassionato di arti marziali ed è la prima volta ke mi affaccio su un forum...

sono un appassionato di MMA la pratico da piu di 5 anni a LA spezia e spero di trovare tanti consigli per portare avanti questa mia passione...

molto probabilmente domani avro il mio primo combattimento e vi devo dire ke sono abbastanza agitato =) il prossimo anno dovrei partecipare al campionato kombat league sperando di non farmi troppo male =)

vorrei chiedere qualche consiglio sulla pesistica da effettuare x praticare MMA... su quali esercizi sono meglio e quali no...

spero di ricevere qualche risposta grazie mille a tutti in anticipo x l'aiuto


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 16-05-2009, 07:09 PM


Ciao e benvenuto, siamo nella sezione sbagliata qui, ti lascio i 3 link dove potrai aprire le tue discussioni e chiedere consigli validi:

http://www.fituncensored.com/forums/...rogrammazione/ (qui puoi programmare i tuoi allenamenti e chiedere consigli)

http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/ (questo per impostare la tua dieta, oppure chiedere consigli su di essa)

http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/ (in questa sezione, puoi aprire il tuo diario personale e metterci dentro i tuoi allenamenti)

Spero di esserti stato d'aiuto, ciao alla prossima
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
MadBebe MadBebe Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 500
Data registrazione: Jun 2006
Età: 78
Predefinito 18-05-2009, 01:39 AM


com'è andato l'incontro?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
strarria strarria Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: May 2009
Età: 36
Predefinito 18-05-2009, 02:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da MadBebe Visualizza Messaggio
com'è andato l'incontro?
bene.. diciamo ke piu ke un incontro ho fatto tanti piccoli round con tante persone diverse... me la sono cavata abbastanza bene contando ke i miei avversari erano tutti molto capaci e io era la prima volta ke mi confrontavo con gente diversa dai miei amici della palestra quindi la tensione si è fatta sentire.. mi è servito molto xke ho notato di essere carente in lotta in piedi xo ho una buona preparazione in lotta a terra... mi sono divertito e i miei avversari erano simpaticissimi e molto preparati.. ora riparto con la preparazione ke a ottobre inizia il campionato... =))
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
MadBebe MadBebe Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 500
Data registrazione: Jun 2006
Età: 78
Predefinito 20-05-2009, 12:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da strarria Visualizza Messaggio
bene.. diciamo ke piu ke un incontro ho fatto tanti piccoli round con tante persone diverse... me la sono cavata abbastanza bene contando ke i miei avversari erano tutti molto capaci e io era la prima volta ke mi confrontavo con gente diversa dai miei amici della palestra quindi la tensione si è fatta sentire.. mi è servito molto xke ho notato di essere carente in lotta in piedi xo ho una buona preparazione in lotta a terra... mi sono divertito e i miei avversari erano simpaticissimi e molto preparati.. ora riparto con la preparazione ke a ottobre inizia il campionato... =))
quale disciplina avevi fatto prima di questa?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
strarria strarria Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: May 2009
Età: 36
Predefinito 20-05-2009, 12:42 PM


ho fatto 2 anni di kung fu... poi quando ho fatto sparring con un valetudo che aveva appena 3 mesi di corso e mi ha ammazzato ho incominciato a fare valetudo... sono 5 anni ke lo pratico.. ormai insegno nella mia palestra...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 20-05-2009, 01:42 PM


ciao e benvenuto

scusami posso sapere in quale palestra ti alleni di laspezia? se sei insegnante forse ti conosco

comunque avrai fatto sparring non incontri veri e propri suppongo che ti sarai divertito di più
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
strarria strarria Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: May 2009
Età: 36
Predefinito 21-05-2009, 01:11 PM


si erano sparring un po spinti... servivano x farmi abituare alla presenza di estranei e a muovermi sul ring con gente che non conosco.. mi sono divertito parecchio e mi ha fatto crescere molto.. cmq non è che insegno do una mano all'istruttore quando non ce e faccio allenamento io nel mio piccolo delle mie conoscenze... la palestra è a spezia nel quartiere di fossitermi... il nome della palestra è quella del mio nome utente..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 24-05-2009, 12:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da strarria Visualizza Messaggio
si erano sparring un po spinti... servivano x farmi abituare alla presenza di estranei e a muovermi sul ring con gente che non conosco.. mi sono divertito parecchio e mi ha fatto crescere molto.. cmq non è che insegno do una mano all'istruttore quando non ce e faccio allenamento io nel mio piccolo delle mie conoscenze... la palestra è a spezia nel quartiere di fossitermi... il nome della palestra è quella del mio nome utente..
lo avevo capito ok benvenuto amico anch'io pratico muay thai da tanto tempo però poi mi preparo per ora con i libri per praticare mma, (almeno come preparazione generale) in attesa di un'apertura di una scuola di bjj a lecce
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0