![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allenare le braccia con panca e stacco?Great praticamente è quello che dico io, il lavoro diretto ricopre un ruolo fondamentale. Doom64 scusa ma continuo a dissentire... Almeno in parte. Inutile dire che spesso nel BB i record personali si battono continuamente, spesso perchè si cambiano le "regole del gioco". Ossia comincio a macinare una rep in piu alzando il sedere dalla panca, schieno una ripetizione nello squat ecc ecc... Tanto l'importante è "magna e spingi". Beh, scusa ma non lo vedo intelligente. Con questo non cerco di denigrare il tuo percorso ma semplicente non lo vedo "salutare". Cercherô di non andare più offtopic, in caso continueremo il discorso altrove. ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
![]() Nessuno mi deve prendere a emulazione.Però io le regolette dell'esercizietto che fa male e tante altre baggianate sulla struttura le ho sfatate chiamatelo "culo genetico" che vi devo dire... Se ho preso dei kg di panca pure col biio in 4 mesi un motivo ci sarà ![]() |
|
|
![]() |