Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#211)
Fr4nc3sk0 Fr4nc3sk0 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,333
Data registrazione: Sep 2006
Età: 33
Predefinito 08-07-2013, 12:29 PM


Ammazza che Donna!!! O.o


Rispondi Citando
Vecchio
  (#212)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 08-07-2013, 12:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
quindi.... quei pochi atleti italiani che si sono distinti nelle gare continentali o internazionali( nomi del passato perlopiù ) , o qualcuna/o di quelli recenti.... si allenano col "distribuito" arrivato da poco ?
Chiedo....
parliamo di natural bodybuilding?
perchè io parlavo di quello eh
Rispondi Citando
Vecchio
  (#213)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 08-07-2013, 01:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
parliamo di natural bodybuilding?
perchè io parlavo di quello eh
ahhhhh , capisco !!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#214)
doom64 doom64 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 456
Data registrazione: Oct 2012
Età: 41
Predefinito 08-07-2013, 01:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da ado gruzza Visualizza Messaggio
Oh però se non ha un fisico della Madonna Carniel vivere tutti su un pianeta parallelo. Un metro e 74 x 82 kg tirato, tutto nella parte alta, poco petto ma tutto sui deltoidi e braccia.
Con una qualità della Madonna a livello di densità. In piscina si girano tutti e tutte x che il classico fisico da atleta.
Ado nessuno dice che nn abbia il fisico.Però dico che con boh le sparo qui:210-160-260 raw dovrebbe essere 1,5 volte piu qualitativo di yashiro che in proporzione è piu debole a parita di peso.

Ma forse sono io che sono ancora ancorato al bb in cui se sei forte sei anche grosso...

1,74?Credevo fosse 1,78...

Vabbe che si girano in piscina potevi risparmiartela è una risposta poco tenica e nn degna di te
Rispondi Citando
Vecchio
  (#215)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 08-07-2013, 01:42 PM


Sempre con ste confronti. Allora si potrebbe replicare: non è che Yashiro allora è poco forte rispetto al fisico che ha?
Carniel non sarà un mostro di ipertrofia, ma è anche vero che la maggior parte di quelli in sto forum il suo fisico lo vedono col binocolo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#216)
doom64 doom64 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 456
Data registrazione: Oct 2012
Età: 41
Predefinito 08-07-2013, 01:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da philox Visualizza Messaggio
Ragazzi..a prescindere dalla forza e dalle doti atletiche di altissimo livello, un fisico come Simone Carniel è tanta tanta roba!!!Chi mette in discussione una cosa del genere vuol dire che non l'ha visto!
Io ce l'ho avuto come spotter e l'ho squadrato bene.Indossava una t shirt e dei pantaloncini.Ok nn erano aderenti però boh sarò cieco ma dai suoi carichi raw mi aspettavo di piu,anche rispetto a me che sono una sega in confronto a lui come carichi.

Mentre Yashiro era esattamente come l'ho visto qui dentro anzi meglio..

Esistono foto di lui in costume che posso valutar?chPerchee su facebook ha solo foto vecchie di quando era nella -74
Rispondi Citando
Vecchio
  (#217)
doom64 doom64 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 456
Data registrazione: Oct 2012
Età: 41
Predefinito 08-07-2013, 01:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da Andrew Visualizza Messaggio
Sempre con ste confronti. Allora si potrebbe replicare: non è che Yashiro allora è poco forte rispetto al fisico che ha?
Carniel non sarà un mostro di ipertrofia, ma è anche vero che la maggior parte di quelli in sto forum il suo fisico lo vedono col binocolo.
Siamo nellla sezione bb quindi nn vedo problemi a parlare dei fisici degli altri.
IO rimango della mia opinione.Carniel ha un tasso tecnico elevatissimo da compensare la sua diciamo ipertrofia nn in relazione con i suoi carichi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#218)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 08-07-2013, 01:53 PM


Ma scusate un attimo.... che c'azzeccano Carniel , Rollo , Yashiro , o ( chicchessia ) con questo 3d , qui fino a prova contraria si parlava se le braccia crescevano con stacco e panca, poi si è divagato sul distribuito ,sul concentrato e sull'estratto( di pomodoro) ... poi ancora sul bb natural ( ossimoro allo stato puro), tra un poco si parlerà di manicure e pedicure ?
Ognuno di noi è libero di allenarsi come meglio crede , è libero di ascoltare Sirene o di invaghirsi di Circii , è libero di sperimentare ( nell'ambito del lecito ) .
Ma lasciate stare tizio , caio o sempronio...

Ultima Modifica di novellino : 08-07-2013 02:00 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#219)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 08-07-2013, 02:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da doom64 Visualizza Messaggio
Siamo nellla sezione bb quindi nn vedo problemi a parlare dei fisici degli altri.
IO rimango della mia opinione.Carniel ha un tasso tecnico elevatissimo da compensare la sua diciamo ipertrofia nn in relazione con i suoi carichi...
Non è che non puoi parlare dei fisici degli altri. E' sbagliato il confronto che si fa. Si cerca di dimostrare la propria tesi prendendo come esempio dei singoli che sono le solite eccezioni.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#220)
doom64 doom64 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 456
Data registrazione: Oct 2012
Età: 41
Predefinito 08-07-2013, 02:31 PM


Si stava discutendo del fatto che con panca e stacco le braccia crescessero e chi se nn i powerlifter che fanno sempre e solo quest big possono rispondere a questa domanda?

IL discorso è divagato prendendo ad esempio fisici di alcuni atleti di elite x dimostrare questa teoria.
La risposta è questa:chi ha avuto un passato da bb ha avuto un buon compenso con gli allenamenti pl gli altri hanno lasciato indietro alcuni gruppi come le braccia.

QUindi la vera massa in maniera proporzionata a parte l'ipercalorica si fa con allenamenti piu stile bb almeno x cominciare,poi ci si puo specializzare nel powerlifting x avere un ulteriore stimolo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#221)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 08-07-2013, 02:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da doom64 Visualizza Messaggio
chi ha avuto un passato da bb ha avuto un buon compenso con gli allenamenti pl gli altri hanno lasciato indietro alcuni gruppi come le braccia.
Infatti Carniel ha le braccia più avanti rispetto al resto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#222)
Fr4nc3sk0 Fr4nc3sk0 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,333
Data registrazione: Sep 2006
Età: 33
Predefinito 08-07-2013, 02:39 PM


Quote:
QUindi la vera massa in maniera proporzionata a parte l'ipercalorica si fa con allenamenti piu stile bb almeno x cominciare,poi ci si puo specializzare nel powerlifting x avere un ulteriore stimolo...
Scusa doom64, non sarebbe più logico sacrificare inizialmente l'aspetto estetico (1-2...10 anni dipende) costruendo prima una buona base con allenamenti simil-powerlifter per poi concentrarsi su altre tecniche per lavorare "di fino"?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#223)
doom64 doom64 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 456
Data registrazione: Oct 2012
Età: 41
Predefinito 08-07-2013, 03:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da Fr4nc3sk0 Visualizza Messaggio
Scusa doom64, non sarebbe più logico sacrificare inizialmente l'aspetto estetico (1-2...10 anni dipende) costruendo prima una buona base con allenamenti simil-powerlifter per poi concentrarsi su altre tecniche per lavorare "di fino"?
Vuoi la risposta soggettiva o oggettiva?

Soggettivamente ti rispondorima magna e spigni in modo organizzato piu un pizzico di genetica poi ti specializzi sulle tecniche pl
3 anni minimo e vita da professionista ache se nn gareggi(quindi scordati donne e divertimenti vari,nn devi lavorare o stressarti,vita da cavia di laboratorio)

Oggettivamente nn sò risponderti......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#224)
doom64 doom64 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 456
Data registrazione: Oct 2012
Età: 41
Predefinito 08-07-2013, 03:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da Andrew Visualizza Messaggio
Infatti Carniel ha le braccia più avanti rispetto al resto...

Si vede che ero talmente impegnato a guardare le braccia di yashiro che nn me ne sono accorto.Li ho visti parlare insieme seduti vicini,continuo ad essere della mia opinione.

Un pl nativo nn puo competere fisicamente con un bb naturalizzato al pl.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#225)
Afellay Afellay Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 703
Data registrazione: Oct 2012
Località: Roma
Età: 38
Predefinito 08-07-2013, 03:39 PM


C'è gente in palestra da me che è il doppio di Carniel ma che a livello di carichi fà la metà..e non sto esagerando.
Carniel ha sicuramente un attivazione neurale da paura perché sennò al suo peso nemmeno ci si avvicinerebbe a quei carichi. E poi è appunto allenato per quello da Ado.
Poi ha braccia grosse ok, ma come ha detto Ado ha un petto quasi inesistente e con 160 di panca. Ergo..
Per quanto mi riguarda sono d'accordo con Doom, meglio farsi le basi col magna e spigni e poi quando si è più avanzati si può passare a cose un po più complesse..
Non sono d'accordo col farsi troppe pippe con le percentuali e con la tecnica perfetta quando si hanno ancora carichi bassi.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0