Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 25-02-2010, 04:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da skjzzo82 Visualizza Messaggio
io sono 8 anni che faccio ing civile trasporti e 1anno di assenze... anch'io 2 operazioni al ginocchio crociato anteriore ed ora BB con tanta voglia di crescere
ME LA STO PRENDENDO COMODA... VERO??? fatto sta che una volta che termina questo periodo si inizia a lavorare e li non puoi più stare comodo
io non me la prendo più molto comoda, ho una ragazza 11 anni più grande, e se tutto va bene ci sposiamo tra un paio d'anni, la casa ce l'abbiamo, mi devo solo trovare un lavoretto part-time in modo da non deconcentrarmi con gli studi...poi pian piano mi sto facendo la convinzione di mandare al diavolo la media dei voti e iniziare a passarli, gli esami!!

scusate l'OT.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
skjzzo82 skjzzo82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,039
Data registrazione: Jan 2010
Località: Cerignola
Età: 41
Invia un messaggio via MSN a skjzzo82
Predefinito 25-02-2010, 04:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
io non me la prendo più molto comoda, ho una ragazza 11 anni più grande, e se tutto va bene ci sposiamo tra un paio d'anni, la casa ce l'abbiamo, mi devo solo trovare un lavoretto part-time in modo da non deconcentrarmi con gli studi...poi pian piano mi sto facendo la convinzione di mandare al diavolo la media dei voti e iniziare a passarli, gli esami!!

scusate l'OT.
AUGURONI per TUTTO!!!
comunque scusate l'uscita fuori luogo che ho avuto
Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
Ah, a momenti dimenticavo anche un terremoto!!
di quale terremoto???

Ultima Modifica di skjzzo82 : 25-02-2010 04:30 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 25-02-2010, 04:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da skjzzo82 Visualizza Messaggio
AUGURONI per TUTTO!!!
comunque scusate l'uscita fuori luogo che ho avuto
Ah, a momenti dimenticavo anche un terremoto!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 25-02-2010, 06:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Oggi non posso che quotare Liborio in tutti i thread (che ha peraltro un avatar stupendo)
Grazie, W Ken!!

Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Barman !
una birra per il signore. Ed un hamburger doppio.
Pago io.
Grazie anche a te Principe, nella battuta hai proprio beccato ciò di cui avrei voglia ora!!!

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ma quando offri potresti offrire una cena migliore ahahahah
Se sei venale Great è il pensiero che conta.
Poi meglio 2 hamburger alla buona che un piatto tutto decorato con il 10% di parte edibile (questo è puro sfogo, ma ho appena vissuto un esperienza ridicola...non capivo se ero a un ristorante o a una mostra d'arte)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 25-02-2010, 06:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da skjzzo82 Visualizza Messaggio
AUGURONI per TUTTO!!!
comunque scusate l'uscita fuori luogo che ho avuto

di quale terremoto???
grazie, io sono di L'Aquila, mai sentito parlare del terremoto del 6 Aprile?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 28-02-2010, 11:35 AM


Approposito di terremoto e L'aquila, ieri sera su MTV ho visto una trasmissione condotta da Fibra "FabriFibra In Italia", dove si parlava di appunto terremoto e L'aquila, rivolta alla gente che ha saputo rialzarsi ed andare avanti.
Si è parlato anche della squadra di rugby... e quindi tornando hai nosti argomenti forza massa, mi è venuto da fare una considerazione.
I giocatori di rugby appunto, mi pare di non averne visto uno piccoletto e magrolino, ma sono tutti degli omoni grossi... e nello stesso tempo sono tutti forti.
Dunque, questo può essere un caso lampante e chiaro di esempio MASSA=FORZA o viceversa?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 28-02-2010, 11:45 AM


riflettendo un pò su questa cosa, sono arrivato ad una mia conclusione
ovvero: la FORZA serve, e con questo ho scoperto l'acqua calda, e serve per mettere massa......... tutto dipende da come la si usa... Se impiegata in ambito PL sempre con basse rip la massa ce la si sogna ( un esempio lampante successomi questo venerdi, ho conosciuto un ragazzo del peso di 67kg se nn sbaglio, che pratica PL ci sono anche i video su youtube, nonostante il peso è 2 volte più forte di me, ma è talmente secco da far schifo, si può dire che io sono il doppio di lui) al contrario se si acquista una buona forza, con carichi dignitosi e la si impiega in ambito BB allora si che si diventa delle bestie...... Un conto e fare un 3x8 con 50kg e un conto è farlo con 100kg...... é tutta li secondo me la differenza......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 28-02-2010, 11:52 AM


Si ma non fissiamoci sempre sull'atleta PL forte e mingherlino, ci sono anche PL che fanno paura e non mi riferisco al classico strongman.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 28-02-2010, 11:55 AM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
... ho conosciuto un ragazzo del peso di 67kg se nn sbaglio, che pratica PL ci sono anche i video su youtube, nonostante il peso è 2 volte più forte di me, ma è talmente secco da far schifo, si può dire che io sono il doppio di lui) al contrario se si acquista una buona forza, con carichi dignitosi e la si impiega in ambito BB allora si che si diventa delle bestie
Allora dimentichi di citare nel tuo esempio che la cosa più importante che fa la differenza tra te e lui è sicuramente la DIETA ...
Quindi sia alla forza, si alla massa... ma la cosa fondamentale rimane l'alimentazione?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 28-02-2010, 11:56 AM


Luxor stiamo parlando sempre di natural ovviamente,,....... so che ci sono PL grossissimi, ma sono altri livelli..... molti che si vedono in giro sono più grassi che muscolosi

@kokito: credo che uno che gareggia segua cmq una certa dieta....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 28-02-2010, 11:57 AM


Quote:
Originariamente inviato da luxor Visualizza Messaggio
Si ma non fissiamoci sempre sull'atleta PL forte e mingherlino, ci sono anche PL che fanno paura e non mi riferisco al classico strongman.
E' quello che intendevo io con l'esempio dei giocatori di rugby luxor... sei daccordo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-02-2010, 12:12 PM


allora diciamo che la forza non è semplicemente dire forza = muscolo perche se no vuol dire che vi mancano diversi passaggi
il muscolo è un simbolo non sta a significare quanto forza abbia uno
2 persone con la stessa muscolatura avranno carichi di lavoro differenti proprio per il discorso che la forza n0on è legata solo alla massa muscolare

guardate i mr O e non parlatemi del doping li hanno masse enormi eppure questo non vuol dire che siano piu forti dei pl
i mostri postati da shade o altri sui video di pl che sollevano carichi assurdi cmq anche li non metterei la mano sul fuoco che non si aiutino con il doping

poi il pl è un' atleta che si allena per sollevare il carico per una singola alzata, non è da paragonare ad altri tipi di sportivi il suo allenamento è finalizzato per quello
i fisici dei giocatori di football, rugby e altri sport sono piu completi
pl wl strongman tutte persone forti ok ma tutti questi fanno lavori differenti

lo strongman ha delle prove di forza davvero toste come sollevare la palla di pietra atlas
pensate che si allenino solo come i pl loro ??
fanno allenamenti utili a simulare anche le sfide proposte in gara
Rispondi Citando
Vecchio
  (#58)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 28-02-2010, 12:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da kokito Visualizza Messaggio
E' quello che intendevo io con l'esempio dei giocatori di rugby luxor... sei daccordo?
In parte si kokito, ovvio che poi ci sono i superdotati, quelli che crescono anche solo zappando la terra, senza aver mai visto l'interno di una palestra (e ci sono credetemi).
Il PL si allena in modo diverso ok, punta alla forza perche' a lui interessa quella non l'aspetto estetico, la definizione. Ci sono PL che nonostante tutto, riescono ad avere sia l'una che l'altra.
So solo che non possiamo mettere tutti i PL del mondo nello stesso pentolone come non possiamo farlo per tutti i BB.
E' anche vero che ci sono BB e parliamo ovviamente di natural in entrambi i casi che........si allenano una vita e non ottengono risultati eclatanti.
L'allenamento, come la dieta e il riposo, sono determinanti, ma secondo me (mi scuso per la mia presunzione), senza quel dono chiamato genetica, tanto lontano non si arriva.
Cmq........alla fine di tutto questo discorso il succo e' uno solo, se fossimo tutti uguali, cresceremmo tutti allo stesso modo, belli grossi e fortissimi. Sta di fatto che io non posso guardare yashiro, senza provare un minimo d'invidia (che poi e' piu' di un minimo) ma sono consapevole che non raggiungero' mai i suoi risultati, quindi.......mi metto l'anima in pace e penso a quello che posso fare io per me, per il mio corpo e per come risponde agli allenamenti-dieta e riposo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#59)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 28-02-2010, 12:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
i fisici dei giocatori di football, rugby e altri sport sono piu completi
...
quoto e penso che sia la mia filosofia di fisico...specialmente i giocatori di football, forti ed anche in alcuni casi con ottima massa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#60)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-02-2010, 12:27 PM


infatti yashiro derox come altri sono persone dotate geneticamente che si sono allenate sempre bene ma che magari geneticamente hanno quel qualcosa in piu rispetto ad altri
la schiena di derox è un esempio, come le braccia e le gambe di yashiro anche se le gambe magari anche da natural a molti vengono fuori pero anche li non a tutti
cosi come l'amico di shade magrolino ma forte
non sono tutti bestioni.
certo che se mi cerchi chi fa stacco dai 300 kg in su e soprattutto 350 o 400 magrolini non possono essere
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0