Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Claudia Claudia Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 487
Data registrazione: Jun 2009
Età: 48
Predefinito Diario Claudia - 15-06-2009, 06:54 PM

Diario Claudia


Ciao a tutti, sono nuovissima del forum, praticamente iscritta questa mattina e sono quì bisognosa del vs aiuto per migliorare allenamento e alimentazione!
Sono, in realtà, una vera e propria principiante dal punto di vista dei pesi! (mai fatti in vita mia), non conosco il nome delle macchine, la terminologia e la modalità di svolgimento degli esercizi, insomma ho proprio bisogno di essere portata per mano!
Ho quasi 34 anni e il mio obbiettivo è "DA MELA A PERA"!
Fisicamente sono sempre stata magra sotto e rotonda sopra, la classica costituzione A MELA insomma, una condizione genetica molto difficile da combattere visto che, nonostante lunghe passeggiate, moderata attività fisica in palestra e diete, il salvagente all'altezza dello stomaco non è mai andato via!
Mi sento chiusa in un corpo che non mi appartiene che baratterei volentieri con chi lamenta i fianchi larghi....quello che mi preoccupa è il correre del tempo...se già adesso ho la forma tipica delle donne in menopausa, a 60 anni cosa diventerò????
So benissimo che se sei tonda, tonda ritorni ma voglio mettermi ancora una volta in discussione....non da sola però....CON VOI!
Sono alta 155cm, peso 53kg; nel 2004, a causa di un periodo di forte stress, ho perso 8kg nel giro di 6 mesi, kg mai più ripresi (per fortuna) ma questo dimagrimento lampo mi ha lasciato un "surplus" di pelle con il quale odio convivere!
Nel 2005 mi sono dedicata ad 1 anno di piscina con risultati splendidi....51kg di fisico asciutto che mi facevano stare bene; anno 2006, 1 anno di fermo che mi ha regalato 3kg (dunque 54)....3kg di tessuto molle che nel 2007 ho buttato giù grazie ad 1 anno di sola attività cardio in palestra; ritorno a kg51....nel 2008 ancora cardio ma piglio 1kg e quest'anno, reduce del III anno di fila di solo cardio confermo i 53kg
Il problema è che sono 53kg di corpo piegato su se stesso, dai rotoli di ciccia che vanno da sotto il seno all'ombellico, alla cellulite depositata all'altezza dello stomaco, interno cosce, polpacci e interno braccia...e se prima cosce e gambe non erano un problema, adesso anche loro danno segni di cedimento!
Una bella chiacchierata l'ho già fatta con SPIKE, grazie a lui ho capito tante cose!
Stasera chiederò al mio istruttore di farmi una scheda così che possa postarla, magari accompagnata da una programmazione alimentare più sensata rispetto alla mia (vi prego dae un'occhiata a tutto quello che ho scritto oggi nelle sezioni ALLENAMENTO e NUTRIZIONE)
Grazie a tutti

NB DEVO POSTARE LE MISURE? QUALI?


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0