Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#76)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 09-06-2009, 11:52 PM


no, non ci capisco niente dell'argomento....la spiegazione era chiara...per quanto riguarda l'atteggiamento con i farmaci era la descrizione di come la penso io non un giudizio su di te


Rispondi Citando
Vecchio
  (#77)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 10-06-2009, 12:00 AM


[quote=spike;120840]no, non ci capisco niente dell'argomento....la spiegazione era chiara...per quanto riguarda l'atteggiamento con i farmaci era la descrizione di come la penso io non un giudizio su di te [/quote]

Certo era chiaro anche questo ............
Rispondi Citando
Vecchio
  (#78)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 10-06-2009, 06:03 PM


Allora assodato che sono arcistufo di stare fermo , come un pantofolaio . ora farò ........

AFFONDI AVNZMNT 5X5XLATO 70% 10RM

SPINTE MANUBRI PANCA PIANA 4X6 70% 10RM

REMATORE BILANCIERE 3X10 70% 10RM

CURL ALTERNATO 4X6 70% 10RM

CALF IN PIEDI 2X25....... MAX

CRUNCH+PESO 4X15........

Domani i dolori post allenamento mi saranno di grande compagnia e dopo tanto tempo saranno i benvenuti , mi mancano...... Non credo di stressare il gomito ...... nel curl si ma vedremo......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#79)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 11-06-2009, 01:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da MOLLOTUTTO Visualizza Messaggio
Allora assodato che sono arcistufo di stare fermo , come un pantofolaio . ora farò ........

AFFONDI AVNZMNT 5X5XLATO 70% 10RM 2x10@ le ultime reps perdevo la schiena e il controllo motorio di tutto .... Non li facevo da tempo........

SPINTE MANUBRI PANCA PIANA 4X6 70% 10RM 2x10@ molto bene , posso fare con almeno 3kg in più ......


REMATORE BILANCIERE 3X10 70% 10RM @30 ho usato il bilanciere lungo e non mi ci ritrovo , inoltre la spalla destra infortunata 3 anni fa mi crea uno scompenso tra la part sx e quella dx
, è come se rotassi verso sinistra , col barbell corto non so perchè non accade anche se la larghezza della presa è sempre lì poco più delle spalle...........

CURL ALTERNATO 4X6 70% 10RM 2x10@ senza problemi , su panca a 60°....

CALF IN PIEDI 2X25....... MAX @10 , il problema c'è , non è il peso ma è proprio un discorso di incapacità tecnica , con un piede solo e il manubrio nella mano opposta io non ci riesco , reggo per 10reps poi mi perdo ma non a causa del peso è la posizione che non mi piace.... ...... ORA PROVERO' A FARLO COL BILANCIERE SULLE SPALLE , E DUE PIEDI PER VOLTA

CRUNCH+PESO 4X15........ @5 bene come sempre......

Domani i dolori post allenamento mi saranno di grande compagnia e dopo tanto tempo saranno i benvenuti , mi mancano...... Non credo di stressare il gomito ...... nel curl si ma vedremo......
DOMS come immaginavo solo da affondi e calf...... glutei , cosce e polpacci........ Gomito tutto bene meglio del previsto nessun fastidio particolare ........
Rispondi Citando
Vecchio
  (#80)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 11-06-2009, 03:03 PM


per i polpacci potresti fare con due manubri e appoggiare un piede in uno scalino alto....questo ti servirà da equilibrio mentre l'altro farà l'esercizio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#81)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 12-06-2009, 04:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
per i polpacci potresti fare con due manubri e appoggiare un piede in uno scalino alto....questo ti servirà da equilibrio mentre l'altro farà l'esercizio

OK..........

L' ho montato , direi bene più tardi mi faccio un pò di panca e ora vedo cos' altro , ma con la scheda da lunedì è meglio....... ho un pò di paura per il gomito stà completamente guarendo, le trazioni per esempio è meglio aspettare , la gambe ho ancora tutti i dolori di ieri l' altro......


Che te ne pare di questo mio pranzo di oggi ?

250 / 300g pane..............

1 pomodoro condito con olio d'oliva , aceto , origano ...

400g di broccoli ( cotti ieri ma non so come ) olio e peperoncino

1 cetriolo ..................

1 birra piccola.......

quando sono solo , quasi sempre , e questo il mio pranzo a grandi linee , ovvio..... POI IERI MENO PANE , MA PASTA...... AL POMODORO...

POST ALLENANENTO ? Spike non mi dire fatti un search, perchè ne ho fatti molti , ma poi chi la dice cotta e chi la dice cruda , non si capisce mai nulla........ Finalmente ho capito cosa sono le gallette di riso , le ho sempre avute in credenza ma le mangia solo mia mamma perchè io le reputavo roba inutile , ora ne sento perlare tanto come pasto post WO......

Io mi alleno attorno alle 17 / 18 , poi ceno alle 20 di solito , ma dipende , può essere che mi alleno alle 16 ........ Ci sono molte varianti , dopo lo stretching di fine seduta magari è pronto............

Io fino a ora ho sempre mangiato un pò di pane e basta . . ........ Che consigli tu ?

PS : Possibile che si può parlare male della religione , ma se dici che non ti piace la roba integrale ( la roba , e non chi la mangia ) a qualcuno sembra che gli hai toccato il cuore ? ......Siamo messi male............
Rispondi Citando
Vecchio
  (#82)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 12-06-2009, 04:46 PM


sto post è una tragedia...commentiamo paragrafo per paragrafo

per il gomito non partire con un'idsea precisa...semplicemente elimina tutto quello che ti dà fastidio....poi facciamo i conti con quel che rimane...magari le trazioni fatte in un certo modo non ti danno fastidio mentre la panca sì

per il pranzo invece di guardare nella credenza della mamma perché non cerchi in frigo un po' di carne? dai una fonte di proteine nobili ti ci vuole...i carbo mi sembrano tanti, i grassi fuori controllo ma tutto dipende da come condisci e cuoci...per me i broccoli soprattutto i gambi sono buonissimi crudi. La birra poi è il puntino sulla i.

se mangi così che senso ha che ti preoccupi del postwo? comunque in linea di principio se ceni entro un'oretta puoi anche saltarlo...se stai sull'oretta e mezzo 2 una fonte di carbo complessi e di facile digestione ti ci vuole (fruga nella credenza della mamma), se di più cercherei anche una fonte proteica. Lo schema funziona se a cena mangi comunque carboidrati e proteine altrimenti devi mangiarli comunque nel postwo.

ps: ha me piace la roba integrale, se a te non ti piace non me ne frega ma non dirmi che trovi al mondo più gente che mangia integrale di quella che non mangia integrale perché non è vero...tu comunque digli che spesso i cibi integrali sono fatti con crusca e granaglie aggiunte quindi sono formati da endosperma e crusca senza il germe di cereale (purtroppo tutto vero)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#83)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 12-06-2009, 05:11 PM


Certo se mangio così ............ hai ragione , però mangiare nel post wo qualcosa di completamente sbagliato voglio evitarlo , io purtoppo nei pasti principali non posso fare meglio , e non so cucinare e non mi va di mettere mano più di tanto dove comanda mammà , comunque sei stato chiaro........

No quel discorso li è in nutrizione , fette biscottate , lo hai visto ? Guarda il mio primo post........ e la risposta che mi è stata data .......... non c' è neanche da dirgli di essere un pò autoironici , perchè chi li ha toccati ? Chi gli ha detto niente ....... Mi sono preso in giro da solo ho postato la mia colazione senza chiedere nulla a nessuno........ Bha ...............non capisco , credo di saper parlare un italiano decente e comprensibile, a parte il post di prima ma te capisci al volo lo sapevo, vengo troppo spesso frainteso ................. non è che me ne freghi tanto poi di certe caxxate, basta che ci si capisce con chi si vuole .........


Per gli esercizi e il gomito , ho passato la mezza mattinata a montare il supporto sotto il sole , mi sono fatto prestare le chiavi dalla vicina , io odio montare le cose se pur facilissime come questo...... lo ho aspettato per 10 giorni se non di piu..........
Ora il bambino che c' è in me deve essere soddisfatto , lo devo usare , lo devo provare , la panchetta dai ....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#84)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 12-06-2009, 05:22 PM


ue io stavo scherzando (non nei contenuti quelli tutti veri) non si era capito?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#85)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 12-06-2009, 05:35 PM


Ma si tranquillo .....................

Che ne dici :

Panca piana 4x6 è praticamente un mese che non la fò......

trazioni solito discorso

volare prono 3x10

curl alternato seduto , l' altra volta è andato molto bene o potrebbe essere ancora meglio con l' EZ....... ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#86)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 12-06-2009, 06:05 PM


macché 4x6...fai pochissime rep...da 2 a 5 e molte serie con un carico gestibile e impara a memoria il movimento della bench press: ti deve venire esplosivo e perfetto anche mentre dormi

i curl falli in piedi con l'EZ

per il resto va bene
Rispondi Citando
Vecchio
  (#87)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 12-06-2009, 06:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
macché 4x6...fai pochissime rep...da 2 a 5 e molte serie con un carico gestibile e impara a memoria il movimento della bench press: ti deve venire esplosivo e perfetto anche mentre dormi

i curl falli in piedi con l'EZ

per il resto va bene
Ricevuto , vado..........
Rispondi Citando
Vecchio
  (#88)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 13-06-2009, 03:44 PM


Comunque ieri mi avevi un pò scioccato , Spike ...... Perchè se faccio un pranzo non eccellente , ma comunque buono e salutare , non è che a quel punto devo fregarmene della merenda , della cena , della colazione e mandare tutto all' aria............ Anzi !

A casa mia in una settimana si fanno più o meno, poi ci sono gli imprevisti che non sapendo cucinare non posso evitare:

1 bisteccata ai ferri abbondante , 1 pollo o coniglio , 1 bistecche normali in padella , 2 pesce , Legumi e verdure quasi sempre presenti , anche perchè sono buoni pure nei giorni dopo la cottura....

Poi ci sono gli affettati , che non mancano mai , il cotto , la mortadella a volte la bresaola, e il crudo che lo abbiamo anche intero , altri pastrugli come pancette , finocchione e altre cose viscide che a volte vedo in frigo , non le mangio...

Come ti ho detto sò cucinare poco e niente , per la pasta quando sono solo mi son dovuto comprare i 4salti in padella..........

Tu devi prendermi come uno che ha sempre mangiato a caxxo , e lo sai , quindi stò già andando fin troppo bene........

Quindi non devi scandalizzarti del mio pasto , come quello di ieri per esempio , ma devi reputarmi bravo a non aver aggiunto cotolette , sofficini , bastoncini , anche quelli coi miei fratelli sempre presenti .....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#89)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 13-06-2009, 03:55 PM


Bene passiamo alle cose serie e più divertenti.....

Allora Spike da qui in avanti , io nel postare i carichi conto sempre il peso delle barre per i manubri componibili , e mai il bilanciere , il mio è 9,5 circa.... , il piccolo 4,5...

Perciò il carico dei manubri è sempre reale, totale..... come sae non fossero componibili ma veri e propri manubri da palestra dove il peso calcolato è totale.....

Il bilanciere conto solo i dischi....




Panca piana 15X3 @20- 50% RM

trazioni 6x2 bene mi sono fermato perchè fuori allenamento ma potavo continuare

volare prono 3x8 @8+8 volevo fare 10 reps , ma mi sono fermato a 8 perchè fuori allenamento

curl EZ 4x6 @16- 75% RM bene ................

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 13-06-2009 04:06 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#90)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 13-06-2009, 08:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da MOLLOTUTTO Visualizza Messaggio

FULLBODY,3 Dì A SETTIMANA
1GIORNO
squat 6x3 2'
panca piana 6x3 2'
trazioni inv. volume 1,30"
lento manubri 6x3 2'
calf 3x20 1'
crunch+peso 4x15 1'

2GIORNO
front squat 6x3 2'
panca inclinata 3x8 2'
stacchi 6x3 2'
curl ez 4x6 1'
dip 3x8 1'
calf 2x25 1'
v-up 3x15 1'

3GIORNO
squat 6x3 2'
panca stretta 6x3 2'
trazioni inv. volume 1,30"
volare prono 3x8 1,30"
curl hammer 2x25 1'
calf 2x25 1'
gladiator press 3x15 1'

Buffer di 2 - 3 , in tutti i grandi esercizi. I carichi li metterò poi , ho inviato una mail di questa scheda a chi mi ha seguito prima e gli è piaciuta , mi ha detto di fare lo SQUAT-BOX se non sono certo di avere acquisito una buona accosciata ....

Io penso di averla , proprio lui mi fece fare moltissimi tipi di squat e anche squat-jump e squat con 50" in isometria....... in superset con squat completo o stacchi rumeni...

Spike te riguardala bene , è quella che si è fatto insieme ,ho aggiunto il famigerato "volare prono" , lunedì la comincio tu che mi dici.....

Certo che se ad agosto mi fermo ? ! ....... Vediamo inizio il ciclo il 15 giugno lo termino al 15 luglio , se vado in letargo tra il 3 e il 7 agosto..... rimangono un 15 / 20 giorni........

A quel punto più che il GVT , mi faccio l' EDT che oltre ai cm di muscoli che dà , è divertentissimo da fare.......... Io per le braccia non ho mai visto e provato nulla di simile........ Mi farò le gambe in serie composte e le braccia in EDT.......

Oddio questa è davvero una grande idea , voglio provare , ma penso che per quelle tre settimane di tempo sarà un ottimo metodo per ipertrofizzare dopo un ciclo di forza..........

Vabbuò si vedrà , Spike tu non l' hai mai fatto l' EDT ? ( escalating density training ).....

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 13-06-2009 08:19 PM.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0