![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
Alimentazione COLAZIONE 1tazza latte 8 biscottate 40g marmellata frutto SPUNTINO panbauletto 2 fette 70g di prosciutto PRANZO 150g pasta o riso o pane pollo o pesce o tacchino verdure olio d'oliva extvrgn MERENDA 2fette pane o tonno piccolo o 70g affettati frutta secca 15g CENA 200g carne o pesce 150g pane o pasta mezzo carciofo con limone e olio oliva prenanna 1tazza latte scremato 15g frutta secca note:2/3 litri d'acqua al di, periodo estivo molta piu frutta,tanta frutta, anche in inverno, due tre bicchieri di vino al giorno durante i pasti,non ingrasso quindi non rinuncio a una birra con gli amici o a un gelato super o ai dolci ècc. Ho eliminato quasi totalmente zucchero e sale dalla mia dieta. La pasta non mi fa impazzire se non è saputa fare ![]() , quando è cosi la sostituisco col pane,che mi piace tanto. |
|
|
|
| Tags: diario, mollotutto |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|