Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 25-05-2009, 08:18 AM


le rape sono uno sgarro lo sai vero?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 25-05-2009, 11:08 AM


come sono uno sgarro ? mi sono fatto primo secondo e terzo. coltivate da mio nonno. perche ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 25-05-2009, 12:25 PM


ma stai parlando di rape rosse o foglie di rapa?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 25-05-2009, 01:56 PM


Rape rosse non l'ho mai mangiate, manco sentite sinceramente, erano le classiche cime di rape foglia verde.

guarda io sono a casa da solo e mi rompe veramente tanto cucinare la pasta ,o altro. (non so come mi viene) STO ACCUSANDO IL CALDO ,cosa ne pensi di questo pranzo?

(a casa mia è il contrario, la cena è il pasto principale,con la famiglia al completo)

300g di pane,olio d'oliva, 70g prosciutto crudo sgrassato, mezzo carciofo crudo con limone,30g parmiggiano ,
rucola e lattuga 250g, melone,yogurt.
grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 25-05-2009, 01:57 PM


Ho girato mezza Firenze questo portabilanciere non c'è,dove lo avevano è terminato. Se lo ordino prima di 3/4 giorni non arriva.
Dopo mangiato provo un altro paio di posti.

COME MI ALLENO ? CHE PALLE.

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 25-05-2009 02:03 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 25-05-2009, 03:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da MOLLOTUTTO Visualizza Messaggio
Rape rosse non l'ho mai mangiate, manco sentite sinceramente, erano le classiche cime di rape foglia verde.

guarda io sono a casa da solo e mi rompe veramente tanto cucinare la pasta ,o altro. (non so come mi viene) STO ACCUSANDO IL CALDO ,cosa ne pensi di questo pranzo?

(a casa mia è il contrario, la cena è il pasto principale,con la famiglia al completo)

300g di pane,olio d'oliva, 70g prosciutto crudo sgrassato, mezzo carciofo crudo con limone,30g parmiggiano ,
rucola e lattuga 250g, melone,yogurt.
grazie
scusami...cime di rapa vanno benissimo, il pranzo così intanto va valutato nelle calorie totali giornaliere....ammettendo che queste van bene...è sermpe meglio magiare più calorie a pranzo che a cena...o al limite uguale soprattutto se ti sei allenato.
Detto questo io toglierei il melone, metterei della verdura colorata o raddoppierei rucola e lattuga. Anche o yogurt lo lascerei negli spuntini e se ti sevono più pro aumenterei una o 2 fette di prosciutto crudo sgrassato.
Quote:
Originariamente inviato da MOLLOTUTTO Visualizza Messaggio
Ho girato mezza Firenze questo portabilanciere non c'è,dove lo avevano è terminato. Se lo ordino prima di 3/4 giorni non arriva.
Dopo mangiato provo un altro paio di posti.

COME MI ALLENO ? CHE PALLE.
o non fai le gambe o cpminci tutto l'allenamento fra 4 o 5 giorni...non succede mica niente dai
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 25-05-2009, 03:23 PM


E' meglio non fare le gambe,il resto lo faccio. Già ho lasciato 1settimana sono in crisi da ghisa. Ho fatto come hai detto, aggiungendo 80g di tonno e cetrioli.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 26-05-2009, 12:08 PM


Ho ordinato l'attrezzo speriamo arrivi presto.
Ieri mi sono fatto un pò esercizi in 3x10 per vedere i carichi,su alcuni ero stato preciso con altri no.

Ho provato gli stacchi deadlift per la prima volta, vorrei farlo anche oggi, anzi fino a che non ho il rack lo provo e lo riprovo riprendedomi.
Un pò di dolore alla bassa schiena c'è non fastidioso e molto in superfice,dovrebbe essere doms.

C'è un post o meglio un video che spiega in italiano questo esercizio ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 26-05-2009, 12:33 PM


DCSS Training - Corso di sopravvivenza allo Stacco da Terra
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 26-05-2009, 05:14 PM


Grazie, Paolo eccellente come sempre,lo sai che riguardandomi ,ieri cosi schifo non ho fatto ? Ma io i dischi da 20kg non li ho,e mi forinsco pure da decathlon. . . . Se li faccio voglio farli al max e imparare subito la tacnica.

Quei pochi spiccioli che ho devo prendere pizze più piccole.
Sarebbe cosi ridicolo farle col bilanciere ez ? Per quello dispongo dei dischi da 20. Altrimenti continuo con quelli alla rumena,non sono cosi male, ma la forza che senti con i dead è veramente un altra cosa.


SPIKE, che ne pensi ? Si può fare con l'ez ? no vero?!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 26-05-2009, 05:18 PM


no niente ez...questo è l'esercizio che da più forza in assoluto al tuo corpo...neanche daparagonare allo stacco rumeno. Se il problema è l'altezza metti dei truciolati sotto i dischi o dei dischi stessi....se il problema è il carico devi comprare la ghisa non c'è storia. E' come dire non ho il bilanciere per fare la panca allora faccio le flessioni....meglio di un calcio nelle palle di sicuro ma siamo sinceri...non è la stessa cosa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 26-05-2009, 05:38 PM


Mi hanno contattato per informarmi che il prodotto è esaurito, mi hanno proposto l'high power è uguale,la stessa scheda tecnica ma costa 30euro in meno ? PERCHè ? CHE FACCIO , LO PRENDO?

AIUTO
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 27-05-2009, 08:23 AM


non lo so se è differente l'hai visto almeno in figura?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 27-05-2009, 02:43 PM


Si è uguale identico,io l'avevo già visto ma ho optato per quell'altro associando alle 30euro in più una maggiore qualità, invece la scheda tecnica è la stessa,le misure, la portata di 150kg. O venerdi o lunedi mi arriva.

Avevo letto che supporta il bilanciere da 1'80cm , mentre da decathlon c,è quello da 1,75, comunque c'è una distanza di 91 tra un supporto e l'altro.

Intanto aspetto a comprare il bil. poi se è cosi vado a prenderne uno da 1,80 al quale si adattano i dischi domyos da 28mm.

No dischi ne ho abbastanza ,poi non sono le 10euro che fanno la differenza ,ma quelli da 20kg sono 40euro, invece per quello ez disponevo. Tanto guarda credo che farò gli stacchi con 50kg,e li ho tutti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 27-05-2009, 02:58 PM


Sono due giorni che ho la parte esterna dell'avambraccio sinistro, come addormentata, anestetizzata, non riescco nemmeno a schiacciare il push del sapone, a usare il tagliaunghie , pratcamente va dai flessori e estensori delle dita fino appunto alle dita stesse, con mignolo,e sopratutto medio ,non dico inutilizzabili ma . . . . . incredibile non mi era mai successo ,sto cercando di ricordare. . . . cosa può essere accaduto.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0