![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
Sono tornato un'ora fa dalla palestra, tempo di cenare ed ecco il resoconto: 10x4 Stacco con 35 Kg (25+10 di bilanciere) 8x5 Military Press con 20 Kg (10+10 di bil) 7x4 Trazioni a presa supina larghezza delle spalle 4x8 Curl con bilanciere con 20 Kg (10+10 di bil) 4x12 Calf con 40 Kg (20+20 di multipower) 1xmax Parallele - sono riuscito a farne solo 4, alla quinta ho ceduto!! ![]() Recuperi di 1'30''-2'. Ho cercato di concentrarmi sull'esecuzione degli esercizi. Gli stacchi non capisco se li faccio bene, a breve mi filmo e poi posto il video qui sul forum, così mi date il vostro parere. Il 7x4 di trazioni l'ho completato, ma sono arrivato tirato all'ultima ripetizione dell'ultima serie. Però sono fiducioso, mi riabituo ancora una settimana a farle e poi potrei già mettere il sovrappeso. Gli addominali come dice Kami non li faccio finché non passano i doms. Ho alcune domande (sì lo so sono un rompipalle ):1) Quando faccio gli stacchi o lo squat devo usare la cintura? Io sono abituato ad usarla, però ho letto in giro che a meno che non si utilizzino carichi particolarmente elevati è meglio non utilizzarla ![]() 2) Per il riscaldamento prima degli esercizi faccio qualcosa? O mi limito solo a uno stretching generale? 3) Nella Military press per evitare di assumere un atteggiamento lordotico (con la pancia in fuori) devo contrarre i glutei? 4) Per le parallele cosa faccio? |
|
|
|