![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() - Interferenze Mentali - Diario di (Super)VeraQuote:
![]() no, non avevo pensato a nulla in alternativa allo yogurt.. chiedevo la sostituzione dei legumi perchè dopo un po' mi stancano.. seguirò le tue indicazioni, ovviamente.. ![]() grazie! |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
L'idea mia di base era farti avere dei pasti caldi e confortanti, visto che come te io sto fuori casa tutto il giorno, e psicologicamente la minestra nel piatto mi dà un senso di conforto psicologico e mi aiuta a sentirmi "rilassata". |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() ometto il w.e. un po' sregolato... ![]() ripartiamo da oggi (non ho miracolosamente preso peso ![]() Colazione: 50gr muesli bio + Latte AD Spuntino: 1 mela golden piccola + 10 mandorle + cannella Pranzo: 200gr filetto, insalata, 70 gr PEMA Spuntino: 1 banana -------->>> WO h.18,30 ca Cena: petto di pollo, bieta, 70gr riso ================ W O ================ 4x8 Lat Machine presa larga rest 90" carico: 30kg, tranquillo 4x8 Row al cavo basso rest 90" ho fatto 3 serie con carico 40kg e l'ultima a 50 kg, tranquillo 3x12 HiperEx rest 60" 4x8 Curl Bilancere rest 90" carico: 10kg (peso del bilanciere) + (2kg + 2kg) nelle prime 2 serie ho avuto la sensazione di aver caricato poco, ma sulle ultime ho faticato.. posso aumentare un po' però.. 2x15 Curl manubri concentrato rest 60" carico di 6kg, esecuzione buona 2x12 Vacuum rest 60" inizio a controllare decisamente lo scompenso respiratorio.. ok ho chiuso con 10' di bike + 10' di tappeto tranquillo |
|
![]() |