![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() - Interferenze Mentali - Diario di (Super)Verasei stato chiaro..... ma dubito sulla riuscita.... ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vedo che DioPino ti ha istruito per bene... Sulla riuscita devi impegnarti tu, il Vacuum è un esercizio che ti conferisce una buona postura, una punto vita visibilmente sottile e un aspetto estetico generale migliore (insomma mitiga la "panza" ![]() Detto questo parliamo di carichi... Da oggi in poi i carichi che dovrai utilizzare saranno quelli che ti porteranno alla fine dell'esercizio e basta, cioè quelli che senti che dopo l'ottava ripetizione dell'ultima serie non ne puoi più, che non riusciresti a farne neanche mezza in più... Quindi, ad esempio, se adesso fai 3 serie da 10 rep con 5 kg e non sei "esaurita" prova a farne 8 con 7-8 kg e vedi se le completi. Se anche l'ultima rep dell'ultima serie va così così va bene lo stesso, quello che voglio che raggiungi è un "tipo di stanchezza" diverso. Ad esempio se lavori le gambe, alla fine di tutto l'allenamento, ti devono "tremare", devi sentire la fatica a camminare, a muoverti... Non intendo farti suicidare, ma l'obbiettivo di questi 2 mesi è proprio questo, distruggere per costruire. Quindi da ora in poi saranno fondamentali i tuoi report quotidiani, compresi delle sensazioni ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() oggi inizio con la routine A, h. 19,00 ca. ![]() A 4x8 Lat Machine presa larga rest 90" 4x8 Row al cavo basso rest 90" 3x12 HiperEx rest 60" 4x8 Curl Bilanciere rest 90" 2x15 Curl manubri concentrato rest 60" 2x12 Vacuum rest 60" 20' tappeto o bike poi vi darò le mie sensazioni... per ora ultimi dubbi.. per il Curl al bilanciere è il bilanciere dritto o EZ? per "Row al cavo basso" intendiamo il Pulley? ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
il row cavo basso puoi farlo al pulley, mettendo la barra della lat - il movimento deve essere cm quello, appunto, del row = rematore ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Cable Seated Row |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() B 4x8 Pressa rest 120" ho caricato 90kg, esecuzione tranquilla senza grossi problemi.. avevo ancora margine, ma non ho voluto forzare non conoscendo il resto del WO. 3x8 Affondi rest 120" fatti con i manubri da 5+5kg, esecuzioni tranquille, mi affaticano sempre molto. 3x8 Leg Extension rest 90" ho caricato 30kg, esecuzioni tranquille.. a breve potrò aumentare il carico. 3x8 Leg Curl rest 90" ho caricato 25kg e fatto molta fatica.. caricando il massimo mi fa molto male il mio ginocchio "sfortunato"... sxs Crunch (a sfinimento...) ho fatto 4 SxS crunch+crunch inverso 20+20, poi ho integrato con 3 serie di 20 Hip Raise. ho chiuso con 10' di bike. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() 17.01.2009 colazione: 50gr muesli bio + latte ad + caffè spuntino: 1 mela golden + 10 mandorle + cannella pranzo: 60gr parmigiano + zucchine + pane segale (PEMA) 50gr ----- WO h. 15,00 post WO/spuntino: 1 banana cena: pollo + patate (cotti nel forno, ma senza aggiunta di olio, solo spezie) 18.01.2009 (giornata un po' sregolata) ![]() colazione: pane (PEMA) 2 fette + marmellata hero diet frutti di bosco metà pomeriggio: 1 mela golden + 10 mandorle + cannella pomeriggio inoltrato: 2 fette di ananas cena: 100gr di salmone + 1 fetta pane (PEMA) + zucchine ....ci può stare? ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() ieri h.19,00 WO - tipo A) durata circuito: 1h ca. 4x8 Lat Machine presa larga rest 90" carico: 30kg, è il massimo che posso fare in questo momento (anche per non spomparmi per il dopo) ![]() 4x8 Row al cavo basso rest 90" carico: 40kg, lo eseguo tranquillamente ![]() 3x12 HiperEx rest 60" 4x8 Curl Bilancere rest 90" carico: 10kg (peso del bilanciere) + (2kg + 2kg) carino questo esercizio.. mi escono tutte le vene ![]() 2x15 Curl manubri concentrato rest 60" qui ho eseguito una serie provando un carico di 8kg, ma non sono andata oltre le 10 ripetizioni per braccio (il destro fa una fatica immane), ho quindi rieseguito le due serie da 15 con 6 kg. 2x12 Vacuum rest 60" questo esercizio mi lascia sempre sensazioni strane, come di uno scompenso respiratorio o di pressione.. sarà normale? ho chiuso con 20' di bike |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Colazione: 50gr muesli bio + Latte AD Spuntino: 1 mela golden piccola, 1 yogurt magro, 10 nocciole Pranzo: 100gr fesa di tacchino arrosto, 1 finocchio (scondito), 1 fetta di pane PEMA Spuntino: 1 banana -------- WO Cena: petto di pollo, bieta, 70gr riso ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||