Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
metabolicboy metabolicboy Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 36
Data registrazione: Dec 2007
Predefinito Metabolicvaletudoboy's Diary - 30-04-2009, 01:59 PM

Metabolicvaletudoboy's Diary


Salve a tutti apro questo diario per raccontarvi le mie esperienze in ambito dietistico pesistico e nella tanto amata valetudo...
i miei obiettivi sono migliorare la forza esplosiva nelle braccia che nonostante siano grosse pari a 42 cm di diametro non scaricano bene i pugni che risultano spesso lenti e poco potenti..
con le gambe invece riesco a portare colpi devastanti...ho una forza esplosiva maggiore...
1 obiettivo...fino a giugno ovvero quando ci sara' la gara di valetudo voglio migliorare la mia forza esplosiva...
2 obiettivo sono molto basso di grasso..ma tendo soprattutto dopo un attivita' aerobica come la lotta e molto intensa ad accumulare liquidi in modo allucinante...mi trovo infatti nei giorni di riposo con la pelle molto piu' attaccata e gli addominali ben visibili...
forse bevo poco integro poco con i sali....o forse bevo solo molto dopo la valetudo...boh....

per adesso seguo una dieta del tipo 40 40 20 o al piu' 50 30 20, dove i primi sono i carbi che prima odiavo e che adesso mi servno e mi tengono il sistema ormonale a palla...non piu' quella devastante chetosi...i secondi sono le prot e infine i fat,visto che li tollero poco bene e tendo ad avere problemi alla colecisti...

beh gradirei anche da pino...un aiuto per la scheda..fin adesso mi sono allenato un po' a chezz con i pesi ...ho fatto i miei soliti allenamenti di serie giganti superserie...gli allenamenti lattacidi...alte reps per intenderci...ho fatto pure qualche mese di basse rep tipo forza massimale...adesso vorrei iniziare un programma di forza esplosiva...e poi a giugno non appena la valetudo si finisce iniziare il programma only pesi e un po' di cardio e definizione...poi mi consiglierete...tipo edt...gironda...si vedra' ....visto che cmq poi non dovro' piu' lottare....



Ultima Modifica di metabolicboy : 30-04-2009 02:02 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
metabolicboy metabolicboy Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 36
Data registrazione: Dec 2007
Predefinito 30-04-2009, 02:05 PM


@Pino: in questi giorni tornero' al paesello visto il primo maggio e il ponte...se ti va, cosa che mi farebbe felice, mi farebbe piacere ricevere qui una scheda delle tue micidiali...magari andiamo a migliorare la forza esplosiva e poi si vedra'.....per adesso mi alleno 4 volte con valetudo e 3 volte con i pesi...insomma distruttivo...
essendo la valetudo una mixed martial art facciamo lunedi boxe, mercoledi thai, venerdi lotta al suolo e proiezioni in piu' il martedi e il giovedi pom ci spiegano le tecniche di amr locks leg locks difesa personale e come accorciare le distanze.....grazie pino...grazie raga...a presto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Supertizio Supertizio Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,609
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 30-04-2009, 07:02 PM


sembra un diario interessante!

mi segno!

42 cm di braccia?? alla faccia complimenti!

Puoi postare altri dati?
altezza peso anzianitą d'allenamento..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
metabolicboy metabolicboy Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 36
Data registrazione: Dec 2007
Predefinito 02-05-2009, 12:47 PM


si magari posto qualche foto...ok...cosi' ti rendi conto....cmq polpaccio pure 42..poi 56 quads...del resto dovrei misurare il petto...poi sono alto 176 , mi alleno dal 2000 con i pesi e pratico le arti marziali dal 2003...adesso pero' ho ripreso in maniera piu' assidua...prima ci sono stati periodi in cui miallenavo solo con i pesi...adesso la valetudo in primis e poi ovviamente quando a giugno finiscono le lezioni tutto luglio solo pesi...ciao amico e grazie per i tuoi interventi
adesso dovrei ricominciare l'allenamento e per la forza esplosiva(magari pino sapra' consigliarmi se va bene)...infatti sono in stallo e sto aspettando pino.....
DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?..... ...NON TI VEDOOOOOOOOOOOOOO.......EHEHEHEH

Ultima Modifica di metabolicboy : 02-05-2009 12:50 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
metabolicboy metabolicboy Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 36
Data registrazione: Dec 2007
Predefinito 13-05-2009, 12:11 AM


[quote=metabolicboy;114005]si magari posto qualche foto...ok...cosi' ti rendi conto....cmq polpaccio pure 42..poi 56 quads...del resto dovrei misurare il petto...poi sono alto 176 , mi alleno dal 2000 con i pesi e pratico le arti marziali dal 2003...adesso pero' ho ripreso in maniera piu' assidua...prima ci sono stati periodi in cui miallenavo solo con i pesi...adesso la valetudo in primis e poi ovviamente quando a giugno finiscono le lezioni tutto luglio solo pesi...

@MECO: ho terminato l'allenamento delle sueperserie...adesso fra due settimane ho una gara in palestra e vorrei farmi un po di definizione...e poi assestarmi su un allenamento di massa potenza....ho pensato che forza esplosiva alla fine non mi serve...piano piano miglioro da solo nella esecuzione e forza dei pugni...aspetto anche domenico....e i suoi utili consigli....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
metabolicboy metabolicboy Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 36
Data registrazione: Dec 2007
Predefinito 30-05-2009, 01:24 PM


la mia dieta attuale prevede prot 3,2 lbm fat 1 gr lbm carbo circa 1,2 lbm a cavallo del w.o.

e' la seguente ditemi che ne pensate...

gia' sto messo bene...devo togliere un po' di liquidi...

saro' su un 8%

colazione 60 gr whey scimx + 30 gr mandorle

pranzo 350 pollo + 30 gr burro di arachidi bio piu' verdure a volonta'

pre w.o. 1 mela piu' 30 gr whey

post w.o. 350 patate + 14 albumi + 1 rosso + lattuga 200 gr

pre nanna 50 parmiggiano

240-245 prot + 69-72 gr fat + 80 -100 gr carbo a cavallo del w.o.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Localitą: perugia
Etą: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 30-05-2009, 03:02 PM


allora cosa hai deciso^?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
metabolicboy metabolicboy Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 36
Data registrazione: Dec 2007
Predefinito 30-05-2009, 03:49 PM


di lasciar perdere forza e allenamenti per la forza e di fare il bb come una volta...basta arti marziali...come ti sembra la dieta?
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0